Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 313 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4688

Scusate qualcuno mi può dire dove si compra con 99€, magari anche via PM se proprio è un problema pubblicare il nome, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. grazie

Citazione Originariamente scritto da evank
    Scusate qualcuno mi può dire dove si compra con 99€,....., solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. grazie

Strano.
    C'è una sezione creata APPOSTA per discutere di queste cose.

QUI

@ evank

Ocio che nelle discussioni ufficiali non si può parlare di costi e di dove reperire il prodotto, ma solo delle caratteristiche tecniche.

Citazione Originariamente scritto da yenas
    ...
    Devo settare qualcosa su Imburg o uso altro programma??
    Imburg ?

Ops... mi scuso, Hal9000 non è strano, avevo provato con "wd tv":

" Sorry - no matches. Please try some different terms.

Le seguenti parole sono molto comuni, troppo corte oppure troppo lunghe e non sono state incluse nella ricerca : wd, tv"

Mentre cercando "western digital tv" non mi saltava fuori quel thread...

Comunque in caso cancellate tutti i messaggi inerenti la questione.

Citazione Originariamente scritto da evank
    Ops... mi scuso, Hal9000 non è strano, avevo provato con "wd tv":

" Sorry - no matches.
    In effetti hai ragione.
    Il termine è troppo corto e non è facile trovare i riferimenti.
    Nel thread specifico si parla in abbondanza dei prezzi.
    Regole o no è così....

per cui non farti troppi problemi.
    al massimo ti prendi una tiratina d'orecchi dal moderatore

Citazione Originariamente scritto da yenas
    Richiesta info:
    Ho preso il dvd del mio matrimonio......
    Devo settare qualcosa su Imburg o uso altro programma??
    Usa un'altro programma e semplificati la vita!

Io uso "cdburnerxp" per fare iso ed è andato sempre bene.....è free.

PS. ricordo sempre che un buon programma deve essere semplice ed intuitivo.....ci deve aiutare e non incasinare con 3000 regolazioni

Ciao ragazzi, mi consigliate questo aggeggio? Tenete presente che per i file ad ora uso una PS3 (anche se ha 10000 difetti e non legge gli .mkv)?

Quali sono le problematiche di questo "scatolotto"?
    Grazie

be

ci sono 124 pagine di tread forse se leggi qualche decina di pagine indietrol e capisci le problematiche.

ciao a tutti,
    grazie alle vostre impressioni, sono appena diventato anche io possessore di questo gioiellino.

Ora devo decidere dove posizionarlo, ovvero se piazzarlo vicino al videoproiettore, oppure vicino all'ampli.

Se

- metto l'HD TV vicino al proiettore avrei un cavo hdmi corto (senza passare x l'ampli) e cavo audio ottico da 5 metri

- metto l'HD TV vicino all'ampli avrei un cavo hdmi da 5 mt e quello audio ottico corto; in questa configurazione potrei anche usare l'hdmi per veicolare l'audio e quindi passare x l'ampli, e non comprare il cavo ottico.

Mi date un consiglio?

Grazie, ciao
    Gianluca

p.s.
    per i moderatori: i collegamenti riguardano l'oggetto di questo thread, ma il quesito non è proprio attinente al 100%. Se ho sbagliato a postare me ne scuso

Ma non ho capito una cosa..
    Lo scatolotto permette questo collegamento:

WD-->HDMI-->AMPLI--->HDMI--->TV?

Citazione Originariamente scritto da Radical
    WD-->HDMI-->AMPLI--->HDMI--->TV?
    non ho ancora avuto modo di provare, ma non vedo perchè no. A condizione di avere un ampli con HDMI in/out ovviamente.

Sbaglio qualcosa?

ciao
    Gianluca

No no... La mia domanda è emersa dal fatto che molti (almeno quelli che ho letto io) passano per il cavo ottico e non x l'HDMI!

E ho un'altra domanda da porvi, per sentire l'audio degli .mkv in DTS o DD, pasando da Ampli, necessito di un cavo ottico o basta l'HDMI?
    Ultima modifica di Radical; 12-03-2009 alle 10:21

Dei due la configurazione migliore è quella con il cavo HDMI lungo. Un cavo ottico lungo 5 metri non è esattamente il massimo, specialmente se questo cavo non è dei migliori.

Arrow x radical

Devi collegare anche il cavo ottico(lasciando lo scatolotto regolato su stereo,così sceglie automaticamente la traccia) se vuoi ascoltare in dts,nn basta solo l'hdmi
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Pagina 124 di 313 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •