|
|
Risultati da 451 a 465 di 4688
Discussione: [Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player
-
22-12-2008, 17:33 #451
Senior Member
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Probabilmente il WD butta fuori si il 1080, ma riempie i bordi mancanti con il nero (la tv "legge" 1080 ma in realtà c'è una cornice nera) e l'unico modo per eliminarli è la procedura di zoom.
Per questo spero che il nuovo firmware elimini la cosa...
-
22-12-2008, 18:50 #452
Member
Originariamente scritto da laser-1972
- perche sulle specifiche c'e scritto CHE LEGGE I FILE WMA...di solito e' l'audio contenuto nei file WMV....quindi l'audio si dovrebbe sentire!!
- se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo!
- grazie mille!!
-
22-12-2008, 19:18 #453
Junior Member
Sul sito della WD è uscito il WDTV_GPL_Code.zip datato dicembre 2008 e dal peso di 86.2MB.
EDIT
The zipped file contains the source code for third party copyrighted software licensed under the GNU General Public License ("GPL"), which software may be used in WD TV™ Media Player. A copy of the GPL may be found below.Ultima modifica di elfobianco; 22-12-2008 alle 19:28
-
22-12-2008, 19:59 #454
Senior Member
Originariamente scritto da elfobianco
Caspita ragazzi ma vi siete letti il regolamento??
-
23-12-2008, 00:54 #455
Senior Member
ciao a tutti, un saluto a tutto il forum, sono un nuovo iscritto, e vi segnalo l'uscita del nuovo fw per il nostro WD TV disponibile sul sito ufficiale,
in test
ciao
Latest Firmware Update – version 1.01.01 (12/2008)
These release notes provide information on the latest posting of firmware for the WD TV™ HD Media Player. This particular firmware updates the user interface as well as improves your Media Player’s functionality and capabilities. This firmware update will further enhance the performance, reliability and stability of the product.
These release notes provide information on the following:
• New Features
• Resolved Issues
• Known Issues
• Installing the Firmware Update
New Features:
* Added .MKV chapter selection for video playback for MKV with chapter support
* Added .MTS file extension support
* Added .TP file extension support
* Added .TS file extension support
* Added 1080p 24hz support
* Added disk volume name to folder navigation in list mode
* Added EXIF orientation flag functionality for auto picture rotate
* Added file size in filename
* Added jump feature to the remote: While fast forwarding or reversing, if the “Next” or “Prev” buttons are pressed, video will jump 10 minutes in the respective direction
* Added progress indicator for the duration of the FF or REV function
* Added a blinking status LED behavior while drive is mounting; previously the light just stayed on
* Added sequential .M2TS file playback function
* Added additional subtitle support (SMI, SUB, ASS, SSA)
* Added user selectable font size for subtitle support
* Added song title scroll in music playback to prevent truncation
* Added embedded subtitle display in .MKV files
* Added additional subtitle encoding support for the following: Western Europe (ISO), Traditional Chinese (Big5), Simplified Chinese (GB18030), Japanese (Shift-JIS), Korean (EUC-KR), Cyrillic (Windows-1251), Cyrillic (KOI8-R), Greek (ISO); previously only UTF-8 was supported
* Added display sizing menu for photo playback: Fit to Screen, Full Screen, Keep as Original
* Added accelerating scroll speed based on how long the arrow is held down on the remote when navigating folders with a large number of files; previously only one, constant speed was available
-
23-12-2008, 01:25 #456
Firmware aggiornato
Vista l'ora non ho fatto grandi verifiche ma 2 cose mi sono saltate subito all'occhio:
- Foto: fortunatamente riconosce l'orientamento della foto e le gira in automatico;
- Video: mi sembra sia scomparsa la grossa differenza di luminosita' tra AUTO e p.es. 1080p 50/60Hz.
Inoltre ha aggiunto la modalita' 1080 24p.
Se gli aggiornamenti firmware si succederanno cosi' nel tempo vedremo dei grossi miglioramenti, altrimenti... beh per il costo che ha mi sembra offra gia' abbastanza.
Riccardo
-
23-12-2008, 02:30 #457
Member
lo sto provando ora, al volo:
-finalmente anche con gli avi switcha sul secondo audio
-negli mkv che hanno i capitoli è possibile la navigazione,
aggiunta nella barra delle opzioni, ma ogni volta ti fa uscire dal video selezionare il capitolo e rientra...
-mi sembra che ora legge i sub all'interno degli mkv, stranamente questi mi sembrano "diversi" ma a tempo, gli srt separati invece si vedono come prima e col ritardo del timing
-ho provato a vedere un file avi con codec video WMV9 (non HD) che prima non leggeva, ora lo legge
per ora è tutto (che sono anche le 3:30 del mattino...)
i primi passi avanti sono stati fatti, e fanno ben sperare per il futuro,
ora bisogna vedere sul piano mkv-1080p se sono aumentati i video leggibili, a voi la palla
EDIT:
(a parte che c'è tutta la documentazione delle cose aggiunte e dei problemi risolti sul sito...)
gli stessi file srt (ma dice che ora supporta altri formati) che vanno in ritardo separati dai video,
quando vengono inseriti nell'mkv vanno col giusto timing (anche se si vedono più sgranati)
...e per fortuna stanno più in basso e le righe non sono lontane l'una dall'altraUltima modifica di _hades_; 23-12-2008 alle 04:29
-
23-12-2008, 06:15 #458
Junior Member
problemi con 1080p
ho ri-provato la sposa cadavere che dava problemi di pixellamento
purtroppo ci sono ancora.
ciao
-
23-12-2008, 07:25 #459
Junior Member
IMPORTANTE.
Scusate ma a voi quando avete tentato l'aggiornamento quante volte si è riavviato???
EDIT ALTRETTANTO IMPORTANTE:
Comunico che, almeno nel mio caso, ha tentato il riavvio all'infinito.
A quel punto ho reso il WD molto BASIC: ho tolto il collegamento amplificatore audio ed ho inserito il disco (a questo punto ho preso una chiavetta da 8GB invece che il disco fisso) ed ho inserito la chiavetta nella presa USB posteriore (invece che in quella laterale come nei casi precedenti).
A quel punto invece di riavviarsi sempre ha davvero cominciato ad installarlo.
Ed ha funzionato.
Spero che questa informazione possa essere d'aiuto.
Amareggiato.
Ciao!Ultima modifica di Balzac; 23-12-2008 alle 08:09
-
23-12-2008, 08:50 #460
Senior Member
Direi di iniziare a fare le considerazioni sui 1080 personali, non generali come quella di Balzac (NON SONO STATI RISOLTI I PROBLEMI SUI 1080, vuol dire tutto e nulla)
Per quello che mi riguarda sia The Empire Strikes back 1080p (spixellava) che Nightmare before Christmas e Sunshine (singhiozzava in auto) funzionano a perfezione ora sulla 1080p 60hz.
Non so se vi siete accorti ma hanno finalmente tolto il problema del black crush (il peggiore dei difetti imho) sulle uscite video manuali, hanno aggiunto lo skip di 10minuti nelle tracce video, la compatibilita' degli srt dentro gli mkv e loro switch, la lettura dell'ifo dalle iso, la possibilita' di cambiare la dimensione dei font dei sottotitoli..
come si fa ad essere scontenti?
Per ora tutti i 1080p che ho funzionano a perfezione, oggi conto di provare The Return of the Jedi a 1080 ed altri.
L'unica cosa che questo firmware non ha risolto (per quel che mi riguarda) e' la riproduzione dell'audio aac su Ghost in the Shell 1080.
Hanno aggiunto anche il 1080p 24hz, provate questa cadenza sui 1080p che non vanno.
edit: non hanno risolto l'escaping negli srt (le tag rimangono visualizzate e non convertono il testo)Ultima modifica di alienzero; 23-12-2008 alle 09:00
-
23-12-2008, 09:01 #461
Member
nuovo firmware
Ho aggiornato al nuovo firmware ma quei film che prima vedevo ora con il nuovo non ho più video ma solo audio.
Ho provato a cambiare risoluzione ma niente. Dove è possibile reperire il vecchio firmware?
-
23-12-2008, 09:03 #462
Member
mi specifico meglio film mkv 720p
-
23-12-2008, 09:47 #463
Junior Member
Originariamente scritto da Balzac
Effettuato upload del nuovo firmware senza problemi.
Inserita pendrive sulla porta laterale.
Ora inizio a verificare le varie migliorie.
-
23-12-2008, 09:53 #464
Junior Member
Originariamente scritto da alienzero
E io direi di riportare per intero il messaggio:
<<Tutti i significativi precedenti problemi che ho segnalato permangono.>>
Quindi se qualcuno ha letto i miei precedenti messaggi, che non mi pare opportuno reincollare ogni volta, sa di cosa parlo.
Mi rendo conto che 30 pagine di post risultino lunghe ma sarebbero molte più se ripetessimo ogni volta la stessa cosa.
Punto chiuso.
@ Bago: hai provato con il ripristino del sistema?
Temo non funzioni ma potresti provare: al massimo ti reimposta solo le funzioni di settings.
Sui 720 adesso mi trovo dei fastidiosissimi scatti che prima non c'erano.
@ Francesco: meglio per te!
:-)
Edit (è un continuo work in progress):
il nostro scatolotto continua a scaldare anche se spento (nel momento in cui resta attaccata la spina).Ultima modifica di Balzac; 23-12-2008 alle 10:07
-
23-12-2008, 11:32 #465
Member
Hanno risolto il problema per cui dopo un pò che rimane in stand by non si riaccende più con il telecomando? Mi pareva che in parecchi hanno questo problema (mi ci aggiungo pure io).