|
|
Risultati da 3.886 a 3.900 di 4688
Discussione: [Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player
-
03-01-2010, 18:48 #3886
Aggiungerei due cose.
Il formato 1920x1080 è 16:9, la maggior parte dei film attuali è 2.35:1, quindi non si potrà mai riempire perfettamente lo schermo senza operare tagli ai lati dell'immagine o distorcendo l'immagine.
Entrambe soluzioni inaccettabili se si vuole vedere il film com'è in originale.
Per quanto riguarda il DTS basta usare l'AC3 già in origine, è inutile fare il lavoro due volte, questo se si vuole usare l'uscita audio analogica stereo, se si esce in HDMI non c'è questo problema.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-01-2010, 22:43 #3887
Senior Member
Originariamente scritto da Nikorr
Se con questo collegamento (ed il settaggio dell'uscita in digitale come suggeritoti da alino) il suono lo senti male e un po' sì e un po' no il problema potrebbe dipendere da una connessione non ben fatta (il cavo non era ben inserito) o da un difetto al tuo WD (porta ottica non correttamente funzionante).
@ kellone: Vale anche nel tuo caso il suggerimento dato a cristiano87: prova ad utilizzare un cavo Dual Power: il problema potrebbe dipendere da corrente (Ampere) insufficiente.
:ciao:
-
04-01-2010, 03:07 #3888
Junior Member
Ciao Ragazzi,
Stavo valutando l'acquisto di questo gioiellino però con una condizione imprescindibile...
Visto che ho rippato tutti i miei cd in Apple Lossless, questo scatolotto legge questo formato??
Un grazie anticipato a chi mi saprà / potrà rispondere
Ciao
-
04-01-2010, 11:13 #3889
Originariamente scritto da G Doc
-
05-01-2010, 12:40 #3890
Qualcuno sa come convertire i video 1080 in modo che non ci siano i microscatti? C'è una risoluzione, un formato, un frame-rate o una bit-rate da evitare(o limiti massimi)?
Ho fatto ricerche all'interno della discussione ma non sono riuscito a capirci molto.
-
06-01-2010, 10:29 #3891
Member
Ho da poco preso il WDTV 2 Gen. non capisco perchè alcuni film divx (avi) non vengono letti mentre altri si....
Stefano
-
06-01-2010, 11:37 #3892
Avete notizie se c'è la possibilità di far vedere al WDTV dei files folder.PNG al posto del .JPG come di default?
il mio problema è che usando Tvixie per costruire le copertine e le schede se provo ad applicare degli effetti grafici alle copertine (i files folder.jpg) lo stesso file si trasforma automaticamente in folder.png e quindi non viene più visualizzato dal WDTV come immagine di copertina.
-
06-01-2010, 12:06 #3893
per Stiven20
Non è che questi scatolotti accettano tutte le possibili varianti dei vari codec.
Poichè dici che alcuni file si vedono basta che, quando li realizzi, utilizzi sempre gli stessi parametri che hai utilizzato in tali file, non c'è alcuna necessità di cambiarli ogni volta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-01-2010, 12:36 #3894
Junior Member
Oggi vorrei acquistare questo box,visto che parlate di vari processori che monta devo stare attento su quale acquistare? Io collegherei HDD esterno box WD cavo hdmi televisore,il cavo audio ottico serve a qualcosa?L'HDD esterno va bene uno qualsiasi o meglio il my passport?
Ultima modifica di Crest; 06-01-2010 alle 12:55
-
06-01-2010, 12:49 #3895
Member
Apple Airport Extreme e WDTV Live
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile collegare via ethernet un router Apple Airport Extreme (in mio possesso) e il WDTV Live (che vorrei acquistare)?
Perchè stando a questa lista non sembrerebbe:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=3805
a meno che mi sfugga qualcosa.
In alternativa, cosa c'è di altrettanto valido che io possa collegare all'Airport Extreme?Ultima modifica di Longinus; 06-01-2010 alle 13:01
-
06-01-2010, 15:38 #3896
Member
Originariamente scritto da nordata
StefanoUltima modifica di stiven20; 07-01-2010 alle 11:50
-
06-01-2010, 16:52 #3897
Stiven20 forse non hai capito l'intervento di Nordata: voleva farti capire che, essendo vietato in questo forum parlare di materiale video scaricato illegalmente da internet e dando per scontato che sempre qui è possibile parlare di divx solo se originali o realizzati senza violare i copyright, devi utilizzare gli stessi parametri di quelli che vengono tranquillamente letti dal WD.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
06-01-2010, 21:40 #3898
Junior Member
Ciao a tutti! Avrei un domanda veloce da porvi: mi trovo spesso a dare in pasto al mio wd hdtv dei file .mkv con audio denominato "Digitale". Soppongo che tale traccia audio sia quella da selezionare nel caso in cui il lettore sia collegato a un amplificatore con cavo ottico... Sbaglio?
La mia curiosità è però un'altra: dato che è lungo tutte le volte convertire il formato audio in uno leggibile con il solo collegamento al televisore tramite hdmi, se acquistassi un cavo ottico con cui collegare il wd direttamente al televisore, risolverei tale problema con i file formati unicamente con traccia Digitale?
-
06-01-2010, 22:27 #3899
Junior Member
problema HD
Salve
ho acquistato da una settimana il WDTV e ho questo problema
ho un amico che mi passa dei file molto grandi mpg e ts in HD registrati via satellite
con DVBViewer e il WDTV non riesce a leggerli, per alcuni mi dice che
è un problema di codec ma non credo sia quello il problema visto che tutti
sono in H264, per altri vedo il video ma non ha l'audio
oppure viceversa,
dato che sono video musicali per riconvertirli dovrei trovare qualcosa che non mi tocchi
l'audio perchè vorrei mantenere l'AC3 originale
qualcuno mi puo' aiutare?
non ho ancora fatto l'aggiornamento che compare nel sito ma non credo che questo
possa cambiare la situazione
grazie
-
06-01-2010, 22:27 #3900
Ciao.
Immagino tu abbia letto la discussione.
Vero?