Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 313 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 4688

Quoto Skardy e tomalo, ho il WD TV HD da circa venti giorni ed ho subito installato l' ultimo firmware ufficiale 1.02.07 senza alcun problema conseguente, riconoscimento dell' hard disk velocissimo e filmati fluidi, non vedo proprio alcuna controindicazione per non installare l' ultima versione.

Citazione Originariamente scritto da mike61
    Quoto Skardy e tomalo, ho il WD TV HD da circa venti giorni ed ho subito installato l' ultimo firmware ufficiale 1.02.07 senza alcun problema conseguente, riconoscimento dell' hard disk velocissimo
    Siccome da quando preso il my book da 1 tb impiega un po' per il riconoscimento dell'hd, allora vado con l'installazione del firmware 1.02.07.
    Silmant

Io ho un filmato a 1080p con doppio audio ita e eng, ma l'audio in entrambi i casi è sfasato rispetto al video. Ho provato a modificare le impostazioni video del wd visto che ho sempre tenuto su AUTO (ho un tv HD ready)
    Mettendo a 1080p 24hz, l'audio migliora molto la sincronia (anche se è ancora sfasato di circa 1 secondo) però l'immagine non è più fluida.
    Avete qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da mike61
    non vedo proprio alcuna controindicazione per non installare l' ultima versione
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=255

@seemoon usa mkvtoolnix nel quale trovi una gui:mkvmerge semplice da usare e sincronizzi tutto quello che vuoi,basta che metti il delay 1000ms=1 secondo....
    @gr3yhoundrendi l'hd che vuoi basta che sia formattato in NTFS se ti interessa il materiale HD,senza poi perdere tempo a fare conversioni che a volte non funzionano da fat32 a ntfs

chiedo scusa se non mi leggo tutte le 185 pagine di post

potreste dirmi come si comporta lo scatolotto con i filmati wmv?
    perchè ho letto che alcuni wmv con alcuni tipi di audio non li legge è vero?

Aggiornato, con un po' di apprensione, al firmware 1.02.07 e da una prima disanima tutto ok.
    Riconoscimento immediato dell'HD, prima impiegavo con il my book 1 tb circa 1min. ora si e no 7 o 8 sec. cronometro alla mano.
    Visualizzazioni delle cover, telecomando che risponde in maniera impeccabile a tutti i comandi senza perdere un colpo e per quanto riguardo il resto devo ancora verificare, ma penso che no problem.
    Come si suol dire se il buongiorno si vede dal mattino l'aggiornamento alla firmware 1.02.07 è altamente consigliato.
    Silmant

Ciao

Avrei una domanda riguardo l'utilizzo musicale di questo HD WD
    Se l'utilizzassi solo per la musica, esistono dei telecomandi che integrano dei piccoli display in modo da poter vedere le cartelle e le sottocartelle
    oppure piccoli display da connettere alla scatoletta?

E' vero che uscira un nuovo modella tra poco?

PS cosa costava integrare un piccolo display,magari monocromatico nell'aggeggino o nel telecomando

device usb

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Ciao

Avrei una domanda riguardo l'utilizzo musicale di questo HD WD
    Se l'utilizzassi solo per la musica, esistono dei telecomandi che integrano
    salve,
    una domanda, sapete se è possibile prendere l'uscita USB e collegarla ad un DAC con ingresso USB. Il player musicale integrato pemette questa scelta, al pari di un PC?

Grazie
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Citazione Originariamente scritto da burundz
    Il difetto cui fai riferimento a me non è mai successo, ho fatto delle prove apposta ma tutto è filato liscio senza problemi.

Quindi fermo restando lo scatolotto, le variabili possono essere il tipo di file visionato e il tipo di hard-disk collegato; nel mio caso un LG UDX1 250GB 2,5" autoalimentato, con cui visiono sia files .avi che .mkv senza aver mai riscontrato il minimo problema.

Citazione Originariamente scritto da Seemoon
    ...Mettendo a 1080p 24hz, l'audio migliora molto la sincronia ...
    Avete qualche suggerimento?
    Metti il FW 1.02.03. E' l'unico che con filmati 1080P a 24Hz mantiene la sincronia tra video e audio.
    E' uno dei bugs aperti e che WD dovrà fissare (si spera) nelle prossime releases.
    Ultima modifica di Redrick; 03-06-2009 alle 09:58

ciao a tutti
    dunque sono un felice possessore dello scatolotto in oggetto e leggevo qua e la che sarebbe possibile fare una connessione senza fili al pc!!!!

io ho installa windows vista e possibile realmente farlo????
    qualcuno mi spiega gentilmente come si fa e cosa serve?????

ho la casa su due livelli il pc al 1 e wd tv al 2 e mi son stufato ogni volta fare su e giu per aggiungere qualche file!!!!!senza fili sarebbe una goduria!!!

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Metti il FW 1.02.03. E' l'unico che con filmati 1080P a 24Hz mantiene la sincronia tra video e audio.
    io ho il fw 1.02.07 e 120 mkv(in aumento e tutti a 24fs..presi dai miei bd) e non ho il minimo problema di asincronia e con nessuno...il problema sono i file che usate..se c'è una asincronia regolate il delay,risistemate l'ìndice,aggiustate il frame rate,controllate l'hard disk e tutto funziona senza problemi(test fatti su 3 wd,2 miei e uno di un amico..quindi non è un caso)
    la wd cerca di venire incontro a noi migliorando il fw per superare questi errori dei file,ma sempre di errori si tratta...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

help

Salve avevo bisogno di una info , ho il wd da due mesetti buoni è collegato tramite hdmi al sinto yamaha rx-v 861 , volevo sapere una cosa, siccome ho molti film mkv con audio in formato aac come faccio a riprodurli sentendo l'audio ? cioè adesso li faccio partire ma non si sente niente , qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
    premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine di questo post ma ho trovatto solo informazioni frammentarie da cui avrei dedotto che la codifica dovrebbe essere fatta dal mio ampli ma nn so come fargliela fare
    aiutate il niubbo !!!

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ...se c'è una asincronia regolate il delay,risistemate l'ìndice,aggiustate il frame rate,...
    Così però significherebbe adattare il filmato a causa di un non corretto supporto dell'HW.
    Se fai un filmato (1080P a 24Hz) senza toccare il delay vedrai che con il FW 1.02.03 funziona e con gli altri hai asincronia.
    Tra l'altro è un bug accettato e riconosciuto da WD. Se il problema fosse nel filmato non sarebbe stato preso in carico o comunque inserito nella categoria "requests/improvements". Del resto il fatto che gli stessi filmati funzionino con una release di FW (1.02.03) e non con un'altra (successivi) significa che sono stati fatti degli interventi di modifica che hanno alterato il sistema.

Pagina 185 di 313 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •