Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 662

Scusate ma proprio non capisco qualoi siano le differenze nei confronti del fratellone BD55 tali da giustificare una notevole differenza di prezzo...

Il BD55 ha in più l'uscita audio coassiale e quella analogica 7.1.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

La differenza di prezzo è giustificata dalla presenza delle uscite analogiche 7.1 sul BD55 e relativi convertitori D/A (in più il BD55 ha anche l'uscita coassiale, ma non è certo questa a fare la differenza): se hai un sinto compatibile con i codec audio HD, il BD35 ha tutto quello che ti serve; se il tuo sinto non ha HDMI ma ha ingressi analogici 5.1/7.1 allora, se vuoi ascoltare il suono HD, devi per forza usare il BD55
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Se ho capito bene credo che cassius si riferisca, non tanto al perchè il bd55 costi di più (che ovviamente è abbastanza chiaro e giusto), quanto ad una differenza così spropositata! Oggi il bd35 si trova a poco più di 200euro, mentre il bd55 a quasi il doppio; possibile che sia solo l'uscita analogica 7.1 (e relativi convertitori D/A) a giustificare tale differenza?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Se ho capito bene credo che cassius si riferisca, non tanto al perchè il bd55 costi di più (che ovviamente è abbastanza chiaro e giusto), quanto ad una differenza così spropositata! Oggi il bd35 si trova a poco più di 200euro, mentre il bd55 a quasi il doppio; possibile che sia solo l'uscita analogica 7.1 (e relativi convertitori D/A) a giustificare tale differenza?
    Aggiorno il post per segnalare che negli ultimi giorni, dopo il capodanno, il prezzo del BD35 è lievitato, come la pizza : in una nota catena di elettronica è passato da 299 euro fino al 3 dicembre a 320 euro fino al 1 gennaio, ed ora, tenetevi forte, 399 euro (è la catena con il sito rosso e nero per capirci). Ma anche online è passato da 216 euro a 230 minimi, non capisco come mai il prezzo invece di scendere è addirittura salito. Ma non sono iniziati i saldi???

Maurizio

non c'è alcun bisogno di quotare il messaggio precedente, a maggior ragione se devi dire una cosa che non c'entra assolutamente nulla con esso. Senza contare che il quote integrale è anche strettamente vietato del regolamento, e che oltretutto è vietato parlare di prezzi nei thread ufficiali: insomma con un unico post ne hai fatte un bel po'
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    non c'è alcun bisogno di quotare il messaggio precedente, a maggior ragione se devi dire una cosa che non c'entra assolutamente nulla con esso. Senza contare che il quote integrale è anche strettamente vietato del regolamento, e che oltretutto è vietato parlare di prezzi nei thread ufficiali: insomma con un unico post ne hai fatte un bel po'
    Scusate nn sapevo che anche nei thread ufficiali dei prodotti non si potessero mettere i prezzi, cancellate pure il mio post, non lo farò più giuro.
    Per il quote integrale credevo che se sono poche righe si potesse fare, ma ora che lo so cercherò di non quotare mai, e rispondere solo al thread
    Grazie per la pazienza

Maurizio

Citazione Originariamente scritto da marcolillo
    Qualcuno sa se esistono in commercio lettori Blue Ray code free?
    Hai un messaggio privato...

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    scusate mi devo correggere non legge i divx su dvd+
    Confermo e aggiungo che i divx HD non vengono letti con nessun supporto.

Ma solo la PS3 può indicare il bitrate dei BD? Il "normale" panasonic BD30 non può farlo? Se sì, qualcuno conosce la procedura in tal caso?

Chiedi nel thread del DMP-BD30, questo è quello del BD35
    Io posso dirti che il BD35 non lo visualizza

BD - Un Ponte per Terabithia

Ho visto recentemente il titolo in oggetto e sono rimasto molto perplesso
    La qualità del video è buona, ma l'immagine è scattosa... non proprio macroscatti, ma la visione del film non è fluida e molto fastidiosa. Posseggo oltre 30 titoli in BR ed è l'unico film con cui ho riscontrato il problema. L'uscita è settata a 24P e il televisore (Pana 50PZ800) gestisce correttamente il formato. C'è nessuno che ha visto il film su questo lettore?
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Rinnovo la mia richiesta.volendo abbinare questo lettore a un vecchio pannello al plasma (panasonic pa50) in component considerato che il pannello accetta i 1080 ì potrei avere problemi (a parte qualche microscatto per il discorso dei 24) tipo protezione o altro?grazie a chi mi risponderà

Non dovresti avere problemi...

Ma questo prodotto legge anche i SACD?qualcuno lo sa? Come prodotto potrebbe essere ritenuto un punto di riferimento del settore?

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •