Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 3339404142434445 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 662

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Pare che lo fanno apposta a rilasciare 'sti fw quando sno fuori per lavoro
    http://panasonic.jp/support/global/c...bd35_euro.html
    UAH... Io proprio ieri ho controllato il sito panasonics per vedere se c'erano stati aggiornamenti... e oggi qualcosa è davvero stata rilasciata!
    Pensavo che il supporto al prodotto fosse stato terminato con l'arrivo dei nuovi modelli. Meglio così!
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Pensavo anch'io ci avessero ormai abbandonato.
    Spero proprio di avere in casa un cd vergine per poter fare un po' di prove (stasera naturalmente).
    Mi incuriosisce soprattutto verficare la compatibilità con Salvation, che pare stia dando problemi a moltissimi lettori.
    @ bradipolpo
    Su T2 ci ho messo ormai una pietra sopra. Spero naturalmente abbiano risolto i noti problemi ma mi auguro ancor di più che esca una nuova edizione del film, migliore sotto il profilo audio (la traccia italiana è semplicemente inascoltabile)
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Con salvation ed il nostro bd35, nessun problema anche con il firmware 1.6.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Ottimo allora!

Io ho ancora il fw originale, e Salvation va senza alcun problema
    Aspetto che installi e che provi con T2 (non si sa mai), traccia audio schifosa a parte
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Situazione con T2 dopo l'ultimo aggiorramento (1.7):
    Premesso che non ho visto il film per intero ma sono passato direttamente alle scene "incriminate", sembra sia scomparso il fastidioso salto da un capitolo all'altro. Sottolineo che, nel test, potrebbe avere in qualche modo inciso il fatto di essere andato quasi subito a visionare i capitoli che davano problemi di compatibilità. Permane invece la "sfasatura" dei sottotitoli, almeno nella versione estesa (la sola che ho visto).
    Credo farò in ogni caso un test più approfondito non appena ne avrò il tempo.
    @ bradipolpo
    Se nel frattempo vuoi fare qualche prova anche tu....

l'avrei già fatta, se non fosse che sono fuori casa per lavoro, rientro venerdì
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Aggiornato il fw alla 1.7: per quanto riguarda T2, nella versione estesa, non hanno risolto un tubo, i salti di capitolo sono rimasti (ne è capitato uno durante "l'interrogatorio" di Sarah al Pescadero, saltato all'inseguimento di John da parte del T1000 sul camion) ed in più non compaiono più i sottotitoli nelle scene in lingua originale (non mi pare ci fossero opzioni nei menu del disco )
    Fortunatamente però sono stati risolti i problemi con il BD di Traffic, che ora va benissimo

Chiedo consiglio anche a voi perché non riesco a decidermi una volta per tutte.

Col pannello che ho in firma (PX70 HD-Ready) è meglio settare l'uscita del player forzata a 720p o lasciare Auto? Perché ho notato che con Auto mi aggancia i 1080p ma lasciar fare il downscaling al processore della TV non sono sicuro sia la scelta ideale. Voi cosa ne dite?
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

siccome il tuo pannello è HDready, lo scaler interno interviene comunque, dato che la risoluzione nativa sarà tutto fuorchè 1280x720.
    Inoltre è probabile che il segnale venga sempre prima upscalato dal tv a 1920x1080 e poi ricondotto alla risoluzione nativa. Gli algoritmi lavorano meglio...
    Inoltre bis, non credo che il 720p supporti i 24Hz.
    Puoi sempre caricare un disco test e cercare di cogliere le differenze.

Per quello che può valere, sul povero PX80 che mi ritrovo, ho decisamente scelto la 1080p, anche per i DVD, nonostante l'errore sul chroma che in questo caso deriva dal fatto che il segnale SD upscalato viene interpretato dal display come un vero HD (ricordate? rec601 vs rec709...) ma questo è un "èter quel"

In effetti hai ragione; essendo la risoluzione nativa del mio pannello 1024x720 passerei per forza di cose attraverso un doppio processamento, prima di downscaling del lettore e poi di upscaling del televisore. Una porcheria per farla breve, probabilmente è molto meglio far fare tutto in un solo passaggio al televisore entrando con la risoluzione nativa del disco. Per il resto il PX70 non supporta i 24Hz nemmeno in 1080p quindi, anche se fortunatamente finora non ho mai notato questi temibili microscatti. Per fugare ogni dubbio farò come dici tu e proverò con un disco test; ma in questo caso va bene anche quello che hai realizzato tu o c'è bisogno di un disco con materiale HD per verificare il comportamento dello scaler? Probabilmente è una domanda idiota, ma se non l'avessi fatta sarei stato ancora più idiota dato che non so la risposta. XD
    Ultima modifica di charlesjudges; 08-12-2009 alle 23:13
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Cavolo ho aggiornato all'ultimo fw (l'1.7) e le mie copie di riserva non vengono + lette mentre gli originali non hanno problemi, tutto questo non succedeva con il fw 1.6. Qualcuno è a conoscenza del difetto oppure esiste un metodo per fare il downgrade?

Ma io veramente non capisco: ma sti dischi si rovinano a leggerli che tutti fate ste copie di riserva e poi scusate, ma quanto costa un BD vergine?
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

se lo vuoi sapere un bd vergine costa dalle 15 alle 20 volte di meno di uno originale, ora non vorrei entrare nel merito di una discussione complicata come i costi a noi utenti finali di prodotti non sempre all'altezza del prezzo pagato. Cmq ho chiesto solo un consiglio!

Magari, chiedilo su comportamenti legali: aggirare le protezioni è di per sè un atto illegale.
    Ciao
    Luigi

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 3339404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •