Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 341

Discussione: [Sony] BDP S550

@ christmas

Diciamo che Cloverfield non è proprio un Bd da uare come Benchmark e sinceramente nemmeno I am Legend.
    Provane uno come SpeedRacer o Cars, pellicole nate nel digitale più assoluto, credo che lì qualcosina noterai!
    Fammi sapere!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Provato stasera: ottimo anche se leggermente più lento nei caricamenti rispetto al bd30 panasonic.
    Le uscite audio analogiche hanno come sempre il problema del livello sub più basso: non tutti gli ampli sono in grado di compensare.
    Per poter uscire in digitale dall'ottico o coassiale, purtroppo bisogna intervenire nel menu', altrimenti si ha un segnale pcm 2.0.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

@ezechiele 25 17
    vero, però volevo vprovare con dei blu-ray che avevo già visto e ricordavo.
    e cars e speedracer si vedono bene anche su sky HD...troppo facile...volevo qualcosa di più impegnativo...in I am legend poi ho notato un pò di artifatti che abitualmente non vedo, ma forse è la qualità del BD.voglio approfondire.cmq ho altri film da vedere (e da rivedere post-ps3) quindi potrò dare un giudizio più easustivo più avanti.
    ribadisco la qualità costruttiva della macchina è un pò povera (il display ad<esmpio mostra solo il tempo trascorso).
    le informazioni durante la visione sono meno belle della ps3 e ti informa del rate solo video e non dell' audio.
    per l'audio invece grande soddisfazione un grande passo in avanti rispetto alla ps3.
    vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di christmas; 04-11-2008 alle 08:45

Per chi non ha ricevuto i films

Ho contattato sony e dopo aver dato alcuni riferimenti (seriale del lettore, negozio e data di acquisto) hanno detto che provvederanno loro all'invio diretto a casa.

Ciao

Ma ci sono i film in omaggio anche con questo lettore?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

L'altro giorno ho voluto provare le uscite analogiche per testare il PCM... e francamente ne sono rimasto un po' deluso, sembrava quasi che il DD fosse superiore.
    Può essere dovuto al fatto che per fare la prova ho utilizzato dei cavetti di scarsa qualità che avevo già in casa? Questo fattore può influire così tanto sulla resa audio?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Purtroppo il volume delle uscite analogiche è generalmente più basso: per non parlare di quello del sub che è sempre registarto ad un livello inferiore di 10-12 DB rispetto agli altri canali e l'amplificatore che accetta i segnali analogici non sempre è in grado di compensare.
    Praticamente con un ampli di tipo economico le uscite analogiche diventano quasi inutili: il maggior dettaglio c'è ma i minori livelli inficiano a miao avviso la dinamica.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Il lettore in questione ha un setup molto dettagliato per utilizzare le uscite analogiche (lo stesso setup degli amplificatori per quanto riguarda i volumi dei singoli diffusori, le distanze dal punto d'ascolto ecc.ecc.).
    Hai configurato il tutto?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sì: l'unico modo per alzare il livello del sub è abassare quello di tutti gli altri canali, con un'inevitabile perdita di dinamica (a mio avviso).
    Ciao
    Luigi

che settaggi video conviene usare? ycbcr 4:4:4 o auto?
    se lascio auto il pannello riceve ycbcr 4:2:2. la ps3 esce in ycbcr 4:4:4.
    consigli?

Citazione Originariamente scritto da pgmunzi
    Ho contattato sony ........
    Puoi dirci con che modalita' hai contattato Sony?

199 151 146 servizio clienti.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ciao a tutti. Da ieri anche io sono possessore di questo lettore. esteticamente non i dispiace ed è poco ingombrante. La versione del software è la 07.1.010. Ho guardato sul sito della Sony x cercare una versione più aggiornata ma non c'è. L'ho provato con i film in blu-ray "Non è un paese per vecchi" e "Ratatouille" è non ho notato nessuna grana di cui si era parlato in qualche precedente post. L'ho notata, sporadicamente è non così marcata, in qualche scena di "Apocalypto". Devo dire che del video sono molto soddisfatto. Riguardo l'audio non posso dire nulla perchè non ho un impiato HT (spero presto di abbinarlo ad un Onkyo 606...). Il tempo di caricamento dei blu-ray è abbastanza veloce, anche se non ho impostato la modalità rapida. Avendo un tv lcd sony con funzione "bravia sync" ho potuto utilizzare un solo telecomando (quello del tv) senza problemi. Nella confezione non erano inclusi film in omaggio e non ho visto in giro offerte-promozioni in merito, quindi mi chiedo a quale titolo, chiamando il servizio clienti, potrei richiedere eventuali film?
    Tv: Sony KDL 40X3500 - Lettore BR: Sony BDP S550 - Ampli A/V: Denon AVR 1909 - Diffusori: B&W Mini Theatre M1 + Stand - Sub: B&W PV1 - Console: XBOX 360 ELITE

http://www.sony.it/product/blu-ray-d...ay-disc-3-film
    Aggiornamenti firmware al momento non esistono.
    Ciao
    Luigi

Anch'io nel sony BDP-S 550 con garanzia Italia non ho trovato nessun BR !!!

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •