Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 486

Citazione Originariamente scritto da ArgN
    Dal sito della Sony, però, la pagina di download non funziona.
    ftp://ftp.vaio-link.com/pub/HAV/BDP/...350_VER020.EXE
    http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS350_v020

Funziona benissimo, ocio che sono quasi 50 mb.
    Usando un CDRW io non ho avuto problemi.

Oggi mi funziona...
    ...sarà stato un momentaneo offline!!!

@Dave76 Come ho scritto, di dischi ne ho provato un altro uguale, di un amico, e anche quello non parte, o meglio parte ma non lo legge, viene durata 00:00:00 e non si accendono i led del lettore che indicano il disco br.
    Vediamo (e speriamo) dopo l'aggiornamento...

Ah...scusa ma avevo capito che avevi provato il disco su un altro lettore di un tuo amico...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho Max Payne e il 350 e a me funziona tutto correttamente... anzi con più di 150 bd non ho mai avuto problemi di sorta...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

No, mi sono spiegato, scusate.
    Ho provato sul mio lettore un'altra copia di max payne, ed anch'essa non la legge.
    Stasera provo ad aggiornare il firmware.
    @Absolute: Io non ho mai aggiornato il firmware (ho il modello in questione dal dicembre 2008) tu l'hai mica fatto?
    Perchè altrimenti mi fai preoccupare...

Citazione Originariamente scritto da ArgN
    Io non ho mai aggiornato il firmware
    Allora sarebbe il caso di farlo...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il mio è aggiornato alla versione 19
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Aggiornato il lettore dalla versione 009 alla versione 020.
    Messo il br di Max Payne.
    Si ferma con la luce bianca accesa centrale ed lo schermo del lettore che indica la freccia del play attivata ed il time fermo a 00:00:00.
    Premendo di nuovo il play si vedono dei pallini circolari che caricano il menù, e il disco "lavora" normalmente.
    Adesso funziona, ma che fatica...
    ...senz'altro uno dei br più lenti nel partire, e lo strano fatto di dover cliccare due volte il play per entrare nel menù.
    TV:Samsung UE48HU7500; Sinto A/V: Denon AVR-X2400H; BD Player: Sony UBP-X700 Diffusori & SubWoofer: Jamo S-606, Jamo S-60 CEN, Jamo S-602; Jamo 300. HTPC

Ho un problema per impostare il mio Sony S360. Mi rivolgo a voi perchè non ho trovato il thread ufficiale...
    Ho collegato il lettore a un sintoampli Onkyo 606 (compatibile quindi con le ultime codifiche hd).
    Oggi ho noleggiato il BR di "Segnali dal futuro". Dal menù ho letto che l'audio era in formato Dolby True HD.
    Durante la visione, sul display del sintoampli, mi segnalava il formato audio come "Multichannel".
    Solitamente sia col vecchio lettore dvd che col wdtv, sul display posso leggere il tipo di audio (DTS, Dolby Digital, etc.) e così dovrebbe essere anche per i formati hd. Invece quel "multichannel" mi sa che indica che la codifica viene effettuata dal lettore br e l'audio è veicolato via hdmi già decodificato. Non c'è modo di inviare la traccia audio direttamente all'amplificatore per fargliela decodificare?

Magari lo hai già fatto.... prova ad andare nel setup del lettore e impostare l'uscita audio su "bitstream"
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Non trovo quell'impostazione. Posso solo scegliere fra "Auto" oppure "PCM 2 canali".
    Inoltre, se inserisco un dvd con audio DD, sull'ampli vedo la scritta Dolby Digital. Quindi in questo caso la codifica me la fa lui!
    Non capisco perchè coi br si comporta così....

P.S. x i mod: Noi possessori del BDP-S360 possiamo scrivere qua oppure è il caso di aprire un nuovo thread ufficiale?
    Perchè avrei bisogno di qualche informazione ma non vorrei essere OT in questo thread. Grazie
    Ultima modifica di leoben; 31-01-2010 alle 10:13

Ti rispondo, visto che cmnq i menu e le impostazioni sono praticamente identiche all'S350: devi impostare l'opzione Impostazioni audio BD su Diretto

e continuo a non capire per quale motivo sia di default messo su Missaggio su moltissimi lettori, visto che onn permette di godere dell'audio HD
    Ultima modifica di bradipolpo; 31-01-2010 alle 11:23
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Corretta l'impostazione, al prossimo br ti saprò dire! Grazie

Però non capisco come si possa tradurre così male il manuale istruzioni... Sfido chiunque a capire il significato di quella voce:

Impostazioni audio BD

Seleziona se eseguire o meno il missaggio
    dell’audio interattivo e dell’audio secondario
    (commento) quando si riproduce un BD che
    contiene tale audio.

Missaggio: Emette l’audio ottenuto
    tramite il missaggio
    dell’audio interattivo e
    dell’audio secondario
    sull’audio primario.

Diretto: Emette solo l’audio
    primario.
    Non era più semplice mettere tipo "Decodifica HD: Interna/Esterna"???

Citazione Originariamente scritto da leoben
    P.S. x i mod: Noi possessori del BDP-S360 possiamo scrivere qua oppure è il caso di aprire un nuovo thread ufficiale?
    Perchè avrei bisogno di qualche informazione ma non vorrei essere OT in questo thread. Grazie
    Puoi usare questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155489

Oppure puoi aprire il thread ufficiale. Vedi tu...

Perfetto!

Intanto provo su quel thread, perchè non me la sento di aprire quello ufficiale... Non ho sufficiente preparazione in materia!

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •