Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 380

Discussione: [EGREAT] EG-M31B

Thumbs up ...nuovo aggiornamento firmware per eGreat M-31B

Questa mattina, in anteprima, il distributore olandese Divxplayer ha dato la notizia che eGreat ha sfornato il nuovo aggiornamento software per M-31B...e che tra le altre cose, abilita il DTS.

New EG-M31B Firmware DTS,DTS-HD MA,Dolby True-HD AC3
    Today Egreat released a new firmware for his EG-M31B model.

It can now support DTS,DTS-HD MA,Dolby True-HD, AC3

Fast Download: (ZIP)
    www.egreat.nl

Post Sata 2.5 5400rpm o 7200rpm

Ho testé acquistato il mio egreat senza hard drive interno.

Leggendo tutti i post precedenti mi vorrei orientare su 2.5, sata ovviamente.

Ho letto qua e la che i Se@g@te momentus 320gb sia da 5400 che da 7200 consumano e scaldano relativamente poco.

Suppongo che entrambi nn creerebbero problemi con la lettura dei file, pensavo quindi di orientarmi sul 5400 per minore rumorosità, consumo nonché abbatimento ulteriore della temperatura interna dell'egreat rispetto ad un 7200rpm. Se così nn fosse ragguagliatemi vi prevo.

Qualcuno mi può consigliare qualche altro modello che scaldi ancora meno ma sempre sui 320gb, i 500gb sono ancora troppo cari!!!

Il 2.5 rispetto al 3.5 poggierebbe cmq su delle viti o dei perni interni senza toccare parti interne che nn dovrebbe? Ho letto tutti i msg, ma nn ricordo bene... Se qualcuno sa, lo pregherei di illuminarmi

Grazie in anticipo.

P.S. Acquistato egreat su un sito mondiale di aste da un tale francese che li importa dalla Cina: il prezzo è più basso del rinomato sito olandese anche perchè le spese di spedizione sono già incluse per l'Europa.

Salve a tutti, qualcuno gentilmente in pm mi manderebbe il link dello shop olandese affidabile?

Ringrazio in anticipo!

Ozio

Arrow Sito Olandese

http://www.divxplayer.nl/index.php?m...FRdatAod3jV37w

Credo che tutti si riferiscano a questo sito

Citazione Originariamente scritto da Babelfish75
    Leggendo tutti i post precedenti mi vorrei orientare su 2.5, sata ovviamente.

Qualcuno mi può consigliare qualche altro modello che scaldi ancora meno ma sempre sui 320gb, i 500gb sono ancora troppo cari!!!

Il 2.5 rispetto al 3.5 poggierebbe cmq su delle viti o dei perni interni senza toccare parti interne che nn dovrebbe? Ho letto tutti i msg, ma nn ricordo bene... Se qualcuno sa, lo pregherei di illuminarmi
    ...ottima scelta, ma se vuoi qualcosa di veramente silenzioso e che scaldi niente, puoi orientarti sul Samsung HM320JI
    Puoi tranquillamente montare un hard disk da 2,5" senza viti perchè il pettine sata è sufficiente a tenerlo fermo...poi per quanto riguarda l'isolamento, anche in questo caso, no problem...perchè poggierebbe su due piedini in plastica della scheda madre.

ragazzi come mai acquistate tutti l'hd a parte e non comprate già la versione con l'hd integrato ?

@SxM
    ...perchè se sai cercare bene, spesso li paghi anche la metà...oltre al fatto che ci metti il modello e il taglio che vuoi.

@ badtoys
    Grazie

Media Player per NMT?

Anch'io ho acquistato un M31B su un sito di aste da un rivenditore francese che fa prezzi piuttosto buoni, con spedizione inclusa. Ho montato l'aggeggio e sto imparando ad usarlo in questi giorni. Non sono un patito di video, la mia esigenza principale era riprodurre la mia consistente libreria di file MP3 con l'impianto HT in salotto, lasciando il PC in un'altra stanza. Poi ho anche qualche film in AVI. Ma ho voluto comunque prendere un oggetto che non sia già obsoleto e in tutti i forum consigliavano questo o il Popcorn, o altri più cari.
    Sono rimasto molto deluso dell'interfaccia utente per la navigazione dei contenuti. E' anche peggio di Windows Media Center. Non visualizza le copertine degli album, non c'è possibilità di catalogazione per artista/genere, etc, non c'è possibilità di ricerca!!! Se voglio riprodurre i miei file nella cartella ZZZ, devo scorrerle tutte quante una dopo l'altra fino ad arrivare all'ultima. Ho visto che c'è in giro qualcosa che può migliorare l'interfaccia per i video: My LIL Movie Jukebox, credo. Non c'è qualcosa di simile da eseguire nel NMT anche per i file audio?
    Grazie mille...

...purtroppo la sezione dedicata all'audio è un punto debole di tutti gli NMT e ahimè non esistono al momento programmi in grado di sopperire a questa mancanza.
    L'unica resta quella di accoppiarlo a una soluzione specifica per l'audio...come il logitech squeezebox

Beh, grazie tante! Potevo comprare direttamente il Logitec, risparmiando i soldi del tank!!! Comunque mi sembra che anche i patiti del video non siano messi tanto bene. Il fatto è che questi dispositivi, anche se sviluppati su Linux, non dovrebbero stare nei laboratori ed essere usati da gente col saldatore sul comodino, ma essere venduti al grande pubblico. Se hai un lettore DVD, questo è unico, ha il suo menu e ogni utente è soddisfatto. Ma quando cominci ad avere centinaia di GB di file archiviati, o peggio sparsi per la rete, è obbligatorio avere degli stumenti di ricerca. Poi io dico che, per gli MP3, dato che il NMT legge i Tag come titolo e autore, con un piccolo sfprzo potevano fargli leggere anche la copertina, così uno vede qualcosa in più oltre allo schermo azzurro.
    Ma mi rendo conto di avere ancora una visione all'antica, io sono abituato a catalogare la musica per artista e album, non uso playlist omnicomprensive.
    In ogni caso, proprio perchè questi SW sono su piattaforma Open Source, porto pazienza e spero che qualcuno si decida a svlluppare delle evoluzioni più "user-friendly"

Citazione Originariamente scritto da frombola
    Beh, grazie tante! Potevo comprare direttamente il Logitec, risparmiando i soldi del tank!!!
    ...beh, per questo esistono forum come il nostro...che ci danno la possibilità di informarci prima di un eventuale acquisto sbagliato.

Strano perche' sul dreambox io lo uso agevolmente e usa pure lui linux, potrebbero implementare qualcosa..non credo ci siano limiti di sorta.
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...beh, per questo esistono forum come il nostro...che ci danno la possibilità di informarci prima di un eventuale acquisto sbagliato.
    Ma io non credo -ancora- di aver fatto un acquisto sbagliato. Il Logitech l'avevo valutato a suo tempo, ma non volevo limitarmi alla gestione dei file audio. Volevo uno strumento completo. Anch'io uso i video e infatti ero stufo di dover masterizzare ogni film scaricato per poterlo vedere col lettore in salotto. Cercavo esattamente un lettore multimediale da mettere in rete domestica, con uscite audio/video performanti. Avevo visto p. es. il D-Link D520 o il Conceptronic C54W, ma qualcuno in un forum, non questo, mi ha detto di lasciar perdere e di puntare su PCH o simili, che avessero il chipset SMP8635. Io dico soltanto che la potenza dell'HW non è accompagnata da un SW adeguato. Ribadisco che a me basterebbe almeno un tool di ricerca, per ogni tipo di file, non solo MP3... Come scrive Ozio, non credo che ci voglia poi tanto.
    Detto questo, è proprio attraverso i forum che sono riuscito ad orientarmi nella scelta.

caro frombola...in fondo sperare non costa nulla.

Io ho solo risposto basandomi sul tuo primo post, dove dici:
    "Non sono un patito di video, la mia esigenza principale era riprodurre la mia consistente libreria di file MP3".

...questo mi ha fatto pensare che forse avevi sbagliato l'acquisto, in quanto l'abbiamo ribadito più volte in questo forum, che la sezione audio non è il punto forte degli NMT...quindi...

Sulla questione che monti un sistema operativo basato su linux...non vuol dire che è sempre possibile implementare qualsiasi cosa, vedi ad esempio una cosa apparentemente banale come la funzione bookmark che ormai tutti i lettori DVD hanno...ebbene, sono quasi due anni e stiamo ancora aspettando...

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •