Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 380

Discussione: [EGREAT] EG-M31B

Aggiunta l'informazione del download via ftp nel primo post

Grazie a badtoys
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

...ieri stavo per fare il back up di alcuni miei hddvd sull'hard disk dell'egreat B con l'add-on dell'xbox e una vocina mi ha detto di provare a inserire hddvd drive via USB dietro il giocattolo nero....
    SORPRESA: l'egreat VEDE le cartelle dell'HDDVD (non pensavo)...ora tocca a qualcuno più esperto capire come fargliele leggere (se mai fosse possibile)...e penso che la stessa cosa possano fare i possessori della versione A
    Ciao.
    PS:come vedete ho già provveduto alla sostituzione del "vecchio" egreat A fulminato e ho notato che hanno cambiato l'attacco per il trasformatore : fosse stato così anche il precedente modello....

@claiodo
    mi hai fatto venire un'idea.
    Voglio provare a collegare il mio lettore di schede USB all'egreat per vedere se legge tutto
    Grande
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Cool

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    @claiodo
    mi hai fatto venire un'idea.
    Voglio provare a collegare il mio lettore di schede USB all'egreat per vedere se legge tutto
    Grande
    basta non collegare anche il piccio

Ciao

Avrei 2 domande da porre sul nuovo egreat(mi arriva la prossima settimana) :

1) ma legge il container .MKV ? Nelle specifiche non lo riporta , lo riporta solo come streaming e non come file di lettura sull'hd..e questo mi terrorizza.
    2) per far si da poter trasferire i file in WiFi da pc all'hd interno dell'egreat (pc e tv sono lontanissimi) di che cosa necessiterei?
    Non chiedo un guida ma una piccola lista degli strumenti dall'access point (sospetto) al programma di trasferimento file.(di wi fi in casa non ho praticamente nulla nemmeno il router)
    se poi dovesse da qualche parte esserci una mini-guida sarei molto contento se me la indichereste.

Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di haegemonia; 21-09-2008 alle 08:50
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Nobody can help me ?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

é complicato montare un hd da 2.5" o l'alloggiamente é facilmente utilizzabile?

ragazzi basterebbe leggere un pochino questo post cmq.

(per saracca)un'hd da 2,5 pollici è semplicissimo collegarlo lo si collega semplicemente al pettine che sta sulla motherboard

(per haegemonia) legge anche gli mkv da hd altrimenti credo non l'avrebbe preso nessuno questo scatolotto fantastico :-), per quanto riguarda il wifi credo che badtoys sia più informato di me in materia cmq se leggi il post del 31a li trovi le risposte
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Grassie

Ieri sera mi è saltato l'alimentaore!
    Oggi per fortuna ne ho trovato uno che dovrebbe andar bene...

E per fortuna che mi è saltato prima di aggiornare il firmware e non durante!

Solo per curiosità, ci stavi guardando film o è saltato sulla dashboard? Lo tieni sempre collegato all'alimentazione?
    Io ad esempio il 31A lo tengo sempre scollegato dalla presa di corrente, in quanto anche se spento ho notato che l'alimentatore rimane bello caldino. Mentre quello del 31B lo sento sempre freddo.

@Omega73

...scommetto che dentro c'era un hard disk da 3,5"...vero ?

Io presa la versione 31B con hd da 3,5 500gb della samsung come da offerta degli olandesi.. speriamo vada , al max lo cambio col 2,5.

Cmq cortesissimi gli ho scritto più volte e mi hanno risposto immediatamente.

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    Solo per curiosità, ci stavi guardando film o è saltato sulla dashboard?
    L'alimentatore rimane freddo anche il mio e lo tengo sempre collegato.
    Non ci stavo facendo nulla. L'ho staccato per spostarlo e quando l'ho riacceso è saltato!
    Ultima modifica di Omega73; 23-09-2008 alle 14:42
    Omega
    TVC: Samsung LE40A656 e LE40A456 - NMT: Egreat EG-M31B 2Tb+1Tb e WD-TV DDT: SamsungCam -
    BD: Sony PS3 120Gb SSD - DVD-HD: LG RHT398H - MySkyHD Pace 865 - HT: Onkyo HTX-22HD e SKS-11

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Omega73

...dentro c'era un hard disk da 3,5"...vero ?
    C'e' dentro un HD Western Digital Green da 1Tera (ovviamente 3,5")...
    Ma è di quelli a basso consumo...

Adesso ho messo un trasformatore da 3,3A invece che da 3A come l'originale.
    Ultima modifica di Omega73; 23-09-2008 alle 14:42
    Omega
    TVC: Samsung LE40A656 e LE40A456 - NMT: Egreat EG-M31B 2Tb+1Tb e WD-TV DDT: SamsungCam -
    BD: Sony PS3 120Gb SSD - DVD-HD: LG RHT398H - MySkyHD Pace 865 - HT: Onkyo HTX-22HD e SKS-11

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •