Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 380

Discussione: [EGREAT] EG-M31B

x badtoys

Hai sempre una soluzione a tutto
    Complimenti davvero!

Ti va di consigliarmi sugli acquisti? (leggi il mio post precedente )

A presto
    G.
    Plasma PX

Citazione Originariamente scritto da DeStRo-W
    ...Vorrei sapere, da chi ha provato, se è possibile navigare in internet su siti normali e se l'esperienza è positiva oppure è troppo limitata dall'uso del telecomando.
    Inoltre vorrei sapere se, in attesa di prendere un LCD, avendo un CRT lo posso collegare o manca l'uscita (composito, S-Video, etc).... Grazie

Riporto su la mia richiesta.
    Grazie

@DeStRo-W
    Navigare su siti normali tramite i vari NMT è un'esperienza da dimenticare. Per ora il "browser" è davvero limitato. Ho provato a navigare su vimeo (volendo vedere dei video di un amico che li ha inseriti in HD) ma senza riuscirci. Per ora l'unico NMT capace di supportare un browser sembra essere il Dune HD Center che trovi qui ma ad oggi non se ne conosce il prezzo.
    Invece per il collegamento al CRT vai tranquilissimo, se guardi il primo post di questo thread trovi tutte le info che ti servono. Cmq si, ha l'uscita composita RCA.
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

@G.Ferri
    L'accoppiata EG-M31B (o analogo) e PS3 è la stessa che hanno molti utienti del forum.
    L'unica cosa che non fa la PS3 è gestire i flussi in audio bitstream.
    Volendo ci sarebbe un'alternativa, ed è il Dune HD Center che trovi qui. E' un nmt nuovo nuovo che ha pure incorporato un lettore Blu-Ray. Sembra ottimo, ma non c'è scritto il profilo del lettore e non sono segnate le caratteristiche: che flussi audio gestisce? E' compatibile BD Live? ecc...
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Grazie delle info colaiutavinnie.

Però dalle caratteristiche il Dune HD Center nasce già vecchio :

"Hardware
    the most modern design of Dune HD Center includes - Sigma Designs 8634 SoC"

Ha l'8634 mentre l'egreat monta l'8635! Giusto o dico una fesseria?

grazie per la risposta colaiutavinnie.
    A questo punto me lo consiglieresti l'acquisto del great B + pS3?
    Oppure è meglio aspettare un pò dato che stanno incominciando a sfornare "giocattoloni" come il Dune HD Center?

Mi fa piacere anche la risposta del resto della comunity

G.
    Plasma PX

@G.Ferri
    se non dico cavolate il chip 8634soc permette la decodifica del Blu-Ray cosa che il chip 8635 non fa.
    Potrei sbagliare però perchè non ne sono sicuro.

Lo sospettavo...

Citazione Originariamente scritto da G.Ferri
    Oppure è meglio aspettare un pò dato che stanno incominciando a sfornare "giocattoloni" come il Dune HD Center?
    ...come dice il detto "vivi l'oggi perchè nel domani non c'è certezza".

Ciao ragazzi..volevo chiedervi..2 o 3 cosette.
    In un post del 3D ufficiale dell'Egreat M31A si dice che quest'ultimo non riproduce correttamente file contenenti video H264 con profilo 5.1.
    Non si sfrutterà il 5.1;ma l'audio si sentirà comunque ;vero?
    Poi volevo sapere: le immagini di HD DVD e Blue ray vengono riprodotte con il 31B?

@hwtrancer

...guarda che quando si parla di H.264 con profilo 5.1...non ha niente a che vedere con l'audio, ma semmai con la risoluzione video e il bitrate.

In pratica è una scala di valori (livelli), per definire lo standard...ma forse è meglio che approfondisci le tue conoscenze QUI.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ma forse è meglio che approfondisci le tue conoscenze QUI.
    Si hai proprio ragione..approfondisco
    Ma le immagini dei blue ray e degli hd dvd..vengono lette o no?

...se lo fa egregiamente il 31A, non vedo perchè il 31B dovrebbe fare cilecca.

Faccio un ultima domanda poi molto probabilmente lo ordino
    Il fissaggio di una hard disk interna avviene tramite viti?
    Ho chiesto questo perchè ho visto le foto di un modding fatto da un utente nel topic del 31A..e l'hard disk sempre appoggiata sulla scheda madre e fissata con una colla trasparente.

Mi rispondo da solo
    L'installazione dell'hard disk SATA interno è abbastanza semplice, basta accostarlo al pettine presente sulla scheda madre e spingere...non ci sono cavi da collegare, in quanto il suddetto pettine è composto in un solo pezzo, dall'interfaccia dati e da quella di alimentazione.
    Inoltre, dopo aver collegato l'hard disk al pettine, ci sono 2 punti di ancoraggio sullla scheda madre, che servono a tenerlo fermo e per facilitare il fissaggio delle viti.
    Tratto dal primo post del 3D ufficiale dell' M31A.Ovviamente l'autore è badtoys

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •