Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

che tempismo

il lettore modificato mi è arrivato ieri sera quindi non ho avuto tempo di fare un confronto accurato con il mio attuale Sony S550....sicuramente a livello audio ci sono delle differenze...sul video è più difficile esprimermi...a sensazione comunque mi sembra che il nero sia più nero e maggiore 3D/profondità. Uso il lettore solo per i BR no DVD...
    Cassa centrale B&W HTM61

Ciao a breve mi consegneranno il 2500 della Denon che userò accoppiato all'ampli 4308 sempre della Denon. Qualcuno sà consigliarmi la migliore configurazione video possibile? Utilizzero il lettore prevalentemente per bluray quindi devo disattivare lo scaler dell'ampli e lasciar "lavorare" solo il lettore? Nel caso di utilizzo di dvd invece? grazie

io escluderei la sez. video dell'ampli, metti la risoluzione in Auto sul lettore e poi vedi se è il caso di effettuare qualche regolazione di lum., gamma, nitidezza, ecc.
    Solo sul campo puoi verificare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie Ziggy proverò così

Sto per prendere il 2500 per inserirlo nell'impianto in firma. Una domanda...sarà compatibile (magari con un semplice aggiornamento firmware) con i Blu Ray 3D?
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

vorrei chiedervi... in abbinamento ad un denon 2310 è meglio questo con conversione 7.1 al sinto o fare fare la conversione audio al 3800?

scusate ma non capisco se sia meglio la conversione fatta dal lettore o dal avr2310

Citazione Originariamente scritto da R@ptor
    Sto per prendere il 2500 per inserirlo nell'impianto in firma. Una domanda...sarà compatibile (magari con un semplice aggiornamento firmware) con i Blu Ray 3D?
    Ho scritto alla Denon e mi hanno risposto che al momento non c'è nessun lettore compatibile con il 3D. Per il 2500 non sarà previsto alcun aggiornamento.
    Corsiderato che il 3D poco mi interessa consigliate ugualmente l'acquisto (userei il lettore anche per i CD audio)?
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

per i dvd/BD ok...per i cd ...ascoltare la musica tramite hdmi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

mah....è una meccanica di lettura tra le migliori (pare)...ora, usare un cavo RCA o un cavo HDMI (naturalmente di eccellente qualità) per l'ascolto dei cd, quale dovrebbe essere la discriminante? Che il cavo RCA è specifico, mentre l'HDMI e sia audio che video? Mi sembra una differenza di poco conto se si utilizzano cavi HDMI top. O sbaglio?
    Ultima modifica di R@ptor; 17-05-2010 alle 14:56

Non sbagli...sei proprio fuori pista

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Non sbagli...sei proprio fuori pista
    Bella questa Cmq, di sicuro hai ragione te. Sono agli inizi con l'audio.

ragazzi salve a tutti sono entrato nel mondo dell'home da poco ho iniziato prima con il sinto poi con le casse e adesso sono andato ad ordinare il 2500 il venditore mi ha detto che l'unico inconveniente potrebbe essere che non riesce a leggere un bd quini devi scaricare l'aggiornamento masterizarlo e agg il 2500.
    per il resto è una macchina della -BIP- come lettore bd
    saluti a tutti
    Ultima modifica di MDL; 19-05-2010 alle 00:10
    TV Samsung eu40b6000 - SintoAV Denon Avr 1910 - Lettore Bluray Denon Dvd-2500bt - Casse frontali Dali Lektor 1 - Casse surround work in progress- Cassa centrale worck in progress - Sub work in progress - Cavi Monster / Audioquest / Van Den Hul - Decoder Pace MySkyHD - Console Xbox360

Citazione Originariamente scritto da picus125
    ...il venditore mi ha detto che l'unico inconveniente potrebbe essere che non riesce a leggere un bd...
    che vuoi dire con "non riesce a leggere un bd"?

Io non l'ho mai aggiornato...finora l'unico bd che mi ha dato problemi è stato Kill Bill Vol. I..poi l'ho visto con la PS3 che legge tutto

se vai sul sito denon.de vedi c'è la sezione download e li tramite il num di serie del 2500 puoi vedere gli aggiornamenti e cosa hanno implementato tipo: "Ver.1.122
    BD title "WHAT WOMAN WANT" does not play" questo è solo un esempio
    TV Samsung eu40b6000 - SintoAV Denon Avr 1910 - Lettore Bluray Denon Dvd-2500bt - Casse frontali Dali Lektor 1 - Casse surround work in progress- Cassa centrale worck in progress - Sub work in progress - Cavi Monster / Audioquest / Van Den Hul - Decoder Pace MySkyHD - Console Xbox360

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •