Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 239 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3574

un ultima domanda prima che arrivi:

io ho un hardisk 2.5" sata da 500gb.

è formattato in ntfs e pieno zeppo di files. non m'interessa installare widget e altre cose.

l'hdx1000 legge le partizioni ntfs? o è obbligatorio formattare ext3 anche per la sola lettura dei files mkv ?

bisogna formattarlo in ext 3 per forza

ragazzi ma l'ultimo firmware per intenderci quello del sito dei coniugi colla e l'ultimo?

grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

ma sei sicuro?! mi sembra strano che non "legga" partizioni NTFS. mi era sembrato di leggerlo da qualche parte ma volevo conferma.

certo che se così fosse....ho problemi !!!

forse non ho capito la tua domanda nel senso che se tu lo devi attaccare al volo lo legge, nel senso che lo metti nella porta usb di dietro, ma non scrive sopra la periferica se invece vuoi renderlo permanente cioe installarlo dentro lui ti chiedera di formattarlo questo dipende da te
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

si praticamente devo montare un hard disk interno sata 2.5" che attualmente è formattato ntfs. (e che non posso assolutamente formattare perchè pieno zeppo di files)

però devo solo leggere da questo hard disk, cioè non m'interessa installarci nessun tool,widget o altro.

quindi tu dici che solo tramite usb slave è possibile leggere hard disk con partizioni ntfs....se lo monto internamente lui mi chiederà la formattazione ext2/ext3.

non si può rifiutare questa formattazione?

no non puoi rifiutare se hai un'altro hard disk gli puoi installare quest'ultimo e poi dove hai i file lo fai leggere al volo.

Cmq un hard disk da un tera oggi costa relativamente poco 75 euro

vedi un po tu

Ma tutti quelli che avevano il nostro gioiellino che fine hanno fatto?
    Sono passati tutti ad altro?

Questo era un thread molto prolisso e si aiutava la gente

Ho cerato nella discussione,ma sembra non se ne sia parlato, quali sono i bitrate supportati dal player, credo arrivi a 24bit 48kHz o va oltre?

Qualcuno mi sa spiegare bene che vantaggi si traggono nel trasformare l'HDX in un PCH montandone il relativo firmware ? Io sinceramente non ne vedo...

Citazione Originariamente scritto da ginokill73
    no non puoi rifiutare

siccome sono sempre piu scettico che un hdx non potesse (solo) leggere partizioni ntfs ho deciso di dare un occhiata al forum ufficiale.

quello che ho trovato:

"The hdx can read ntfs and fat32 but no apps can be installed I think - have a look in the wiki"

"I have mine formatted to NTFS, but like everyone else has said You can't have apps. I could care less for the apps...I just wanted a good media player with Vorbis codec which I have"

soprattutto da quest'ultimo si evince che l'utente è interessato solamente alla funzione di player, quindi ha installato un hdd formattato in ntfs ma non ha potuto installare le applicazioni, che tra l'altro non gli interessavano. direi che è proprio il mio caso.

io resto sempre in attesa comunque di ricevere il player per poter fare le mie prove!

ciao

hdx 1000 e mkv

Salve a tutti gli utenti, premetto che se ho comprato l'hdx 1000 è solo grazie a ciò che ho letto su questo forum!
    Avrei una domanda a cui gradirei esplicita risposta ed un consiglio a chi necessita.
    Ho letto nei precedenti post che alcuni utenti avevano avuto difficoltà nel leggere in sequenza i files musicali o altri.
    Credo che per tutti possa essere risolto semplicemente cliccando il tasto "play" all'interno della cartella desiderata invece del tasto centrale che semplicemente riproduce il file selezionato: in questo modo i files verranno riprodotti consecutivamente!
    Ora la domanda per i più esperti:
    Il mio hard disk 2,5 da 150gb formattato in ntfs non legge i files mkv 1080p, ho letto qua e la che ciò è dovuto al fatto che l'hard disk deve essere formattato in ext2 o ext3.
    E' vero che in questo modo si risolve la maggior parte dei casi nella lettura degli mkv? (ovvio che magari quelli che non sono fatti bene possano avere maggiori difficoltà di lettura)
    Insomma, se formatto in ext3 ho maggiori possibilità di riprodurre i file in mkv anche di dimensioni che superano i 7gb?
    Per chi sarà così gentile da darmi questa informazione gradirei sapere anche la procedura per effettuare tale operazione!
    Premetto che una volta inserito l'hd nel hdx non mi è stato chiesto di formattare!!!
    Grazie!!!

Tramite il forum ufficiale ho letto che bisogna formattare ext2/3 per avviare l'installazione delle applicazioni.

C'è chi ha semplicemente installato il suo hdd in ntfs ed usato l'hdx solo come player. (ntfs read only).

Io aspetto che mi arrivi il prodotto, ma sono nella tua stessa situazione.

Ho un hdd da 500gb pieno zeppo di mkv sia 720 che 1080...mi dispiacerebbe non poter leggere i miei files, soprattutto dopo aver speso un po di soldini...

La butto lì....non è che il tuo hdd non è supportato al 100% dal lettore?

Il mio è un 5.400rpm con 8mb di cache, della Samsung.

Mah, io ho letto che per visualizzare correttamente questi mkv di grandi dimensioni occorre fare una procedura particolare di formattazione in ext3, in modo che carica delle applicazioni aggiuntive..
    Attendo con ansia una risposta esauriente...

Citazione Originariamente scritto da jonca75
    Il mio hard disk 2,5 da 150gb formattato in ntfs non legge i files mkv 1080p, ho letto qua e la che ciò è dovuto al fatto che l'hard disk deve essere formattato in ext2 o ext3.
    E' vero che in questo modo si risolve la maggior parte dei casi nella lettura degli mkv? (ovvio che magari quelli che non sono fatti bene possano avere maggiori difficoltà di lettura)
    Possiedo questo splendido NMT da più di un anno e lo conosco a perfezione, detto questo, non c'è alcun bisogno di formattare ext2/ext3 per poter visualizzare i filmati 720/1080 che siano. Il discorso file system ext serve solo per poter installare le applicazioni NMT.
    Ovvio che se hai il tuo HD formattato FAT32 allora è chiaro che non puoi neanche immagazzinarci files più grandi di 4GB... Se invece il tuo HD è formattato NTFS non c'è alcuna limitazione di sorta.

Citazione Originariamente scritto da jonca75
    Insomma, se formatto in ext3 ho maggiori possibilità di riprodurre i file in mkv anche di dimensioni che superano i 7gb?
    No. Come spiegato sopra.

Ciao
    Ultima modifica di madmax72; 06-01-2010 alle 13:51

@madmax72: grazie mille, mi hai tranquillizato! domani o al max venerdì dovrei averlo tra le mani

Ciao a tutti...dopo un annetto di onorato servizio, il mio hdx-1000 fa i capricci.
    Sembrerebbe essersi fumata la scheda di rete, perchè non si connette più e il mac-address è a 00.00....
    C'è qualche rimedio casalingo?
    In caso contrario, piuttosto che rispedire in Cina e aspettare il rientro, stavo valutando che forse mi converrebbe usarlo con una chiavetta wifi..me ne sapete consigliare qualcuna sicuramente funzionante? (e magari dove acquistarla )
    Per completezza d'informazione, per ora ho un router netgear wgr614, che però sostituirò a breve con un'airport extreme o qualcosa di simile.

Pagina 199 di 239 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •