Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 239 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3574

E'uscito il 22/10 il firmware nuovo, che risolve una marea di problemi MA non quello dei 1080p.

E infatti c'è una marea di utenti incazzati...sul forum ufficiale...

a appena trovo il c200 lo vendo!

Ma questo problema con i video a 1080p, con quali tipi di file ci sono? mkv? m2ts? ecc ecc

Perchè io ne ho alcuni di video a 1080p (non molti a dir la verità) ma il problema non ce l'ho.....

Grazie e ciauz!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

1080p con yamj installato

Mi sapete dire da dove prendere l'ultimo aggiornamento?
    Sul sito ufficiale ancora non c'è quello di cui parlate.
    Grazie in anticipo

Non puoi installarlo, a meno che tu non abbia trasformato l'hdx in un popcorn....

@duramadre:

ah, ok...ecco perchè non ho il problema!!

Ciauz!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ciao raga, volevo acquistare un wd15eads (1,5tb) per il mio hdx1000 ma ho trovato delle discussioni in cui parlano di problemi di questi Hd "green"(1-1,5-2Tb) con dispositivi basati su linux per via del tempo molto ridotto per entrare in inattività e quindi i ripetuti riavvi sembra che producano prematura usura e danneggiamento dei cluster..
    http://www.networkedmediatank.com/pr....php?tid=20686
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ciao
    Ultima modifica di harman!; 11-11-2009 alle 21:06

mmh no, il problema non è dipendente da linux o qualsiasi altro so, ma dal firmware e dal rapporto con la tecnologia smart che "difetta" nell'interpretare questo parcheggio delle testine.

Leggiti questa discussione in italiano;

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1920816

Poi tu trai le tue conclusioni, le mie sono:

1)Le unità con firmware + recente non hanno questo problema che tralaltro era un falso problema e che è mascherato in quanto il dato preoccupante non viene + comunicato allo smart x cui in realtà non è che gli ultimi dischi prodotti non abbiano più questo "problema" ma il conteggio del parking delle testine non è più reale.....

2)Con utility esterne puoi disabilitare il parking delle testine....

Detto questo, compri il disco...controlli il firmware e poi decidi come agire.....

Io ne ho due...di wd gp....e 1 dopo 1 anno....e l'altro dopo 5 mesi funzionano egregiamente.....

Citazione Originariamente scritto da SxM
    mmh no, il problema non è dipendente da linux o qualsiasi altro so, ma dal firmware e dal rapporto con la tecnologia smart che "difetta" nell'interpretare questo parcheggio delle testine.
    Io ne ho due...di wd gp....e 1 dopo 1 anno....e l'altro dopo 5 mesi funzionano egregiamente.....
    io ne ho uno da 650 green montato ormai da un'anno sull'hdx, puo' anche lui aver dei problemi o solo quelli di dimensioni maggiori??

Controlla lo stato smart se vuoi essere sicuro, ci sono dei programmi che permettono di controllare lo smart anche via usb..se mi viene in mente il nome lo posto...
    Sta di fatto che quelli con firmware vecchio hanno valori elevati sul parcheggio delle testine, quelli con firmware + recente no.

Ma il dubbio nasce sul fatto, il firmware camuffa il dato raccontando balle allo smart o veramente hanno cambiato il sistema di parcheggio via firmware ? Questo non lo sapremo mai.

I valori da controllare sono 04 e C1, che come nel link sotto dovrebbe corrispondere.
    http://img294.imageshack.us/i/hdtune...10eacsnw7.png/

Ed ovviamente una parte metticela tu con il tuo orecchio senti se l'hd continua a muovere la testina con il rumore tipico della testina che va in parking

mmh mi rendo di aver dilungato troppo per una cosa semplice.
    Se vuoi stare sicuro controlla i due valori che ti ho indicato prima e che combacino, STOP inutile ricamarci sopra troppo.

salve,
    ho un problema da un paio di giorni, il mio hdx non riesce più ad entrare nelle directory del nas synology che ho collegato in rete, ricevo sempre un messaggio "impossibilecompletare la richiesta". cosa può essere successo? ho sempre visto il nas senza alcun problema, riproducendo fil mkv tramite lan. qualcuno può aiutarmi?

Lista files HD e spazio libero/occupato

Vorrei sapere se c'è qualche modo comodo per ottenere su un file di testo (o di qualche altro tipo "comodo") la lista dei files caricati su HD e già che ci siamo anche i totali di spazio libero e occupato.

Io il massimo che sono riuscito a fare è la ridirezione del comando FTP su un file di testo ( dir -R lista-files.txt ) ma il risultato non è molto comodo da visualizzare e gestire.

Qualcuno mi sa suggerire qualcosa di meglio?

Grazie

Potresti provare con tree size file, che nelle versioni professional permette di esportare il report in diversi formati...MENTRE nella versione free mi sembra di no o permette solo di stampare...

http://www.jam-software.com/treesize/

Provalo, tanto anche la versione professional è gratuita per 21 gg.

Pagina 192 di 239 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •