Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 239 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3574

Citazione Originariamente scritto da SxM
    si certo tramite chiavetta apposita (di solito in bundle con il bimbo) e segui le istruzioni qui:

http://coniugicolla.it/hdx/guida-wifi.html

Si funziona anche per i contenuti hd, però più di tanto io non mi posso dilungare sulle prestazioni perchè io non lo uso in wi-fi
    Grazie, ma per quanto riguarda il tipo di modello rimane sempre uno dei migliori o vine sorpassato dal DVICO 6600n? LA lettura dei files MKV é bella fluida? Registra anche programmi TV in digitale terrestre?

Io non conosco i dvico e purtroppo i mod non amano che si parli di altri prodotti in 3ad specifici.

Se cerchi ci dovrebbe essere un 3ad riassuntivo di tutti i modelli di nmt.

Si la riproduzione è fluida anche con i 24p.

No non registra il dtt.

Io non conosco i dvico e purtroppo i mod non amano che si parli di altri prodotti in 3ad specifici.

Se cerchi ci dovrebbe essere un 3ad riassuntivo di tutti i modelli di nmt.

Si la riproduzione è fluida anche con i 24p.

No non registra il dtt.
    Perciò é solo un "buon" riproduttore multimediaplayer?
    Diciamo che a me non interessa essenzialmente che registri fonti TV perché posseggo un masterizzatore della Sony da 250Gb che ha anche il digitale terrestre integrato quindi se voglio registrare qualcosa dalla TV già lo posso fare con quello. Più che altro io sto cercando un buon multimediaplayer che mi legga bene i files in DVX e MKV in maniera egregia e possibilmente che li legga tutti o quasi. In oltre io ho un problema di comunicazione da PC al multimediaplayer in quanto il PC é posizionato in una stanza e il multimediaplayer dovrei metterlo in un'altra però non ho voglia di tirare il cavo di rete dal PC al multimediaplayer quindi mi servirebbe una connessione in Wirless o WI-FI. Questo modello possiede tutte le carateristiche di cui ho bisogno?
    Sto leggendo caratteristiche di un sacco di apparecchi ma nei forum mi fanno perdere l'entusiasmo in quanto hanno tutti qualche difetto.
    Mi sono informato per il Medley 3 e alcuni dicono che non é il massimo per alcuni difetti, il Wyplayer idem come sopra, l'Emtec non possiede quello che cerco, l'unico che possiede tutte le carateristiche che cerco e ne parlano anche bene é il DIVICO 6600 che praticamente fa tuto ma costa un bordello. In fine ho trovato questo Plextor che in questa discussione ne parlano tutti abbastanza bene anche se é un modello ormai di un paio d'anni, però se fa il suo lavoro egregiamente di riproduzione files in maniera compatibile, calcolando anche il prezzo accessibile, potrei optare per questo. Mi dareste una mano per tutto ciò? Grazie mille

Thumbs up Quasi O.T.

Caro Sabatino, anch'io sono nella tua stessa situazione e devo dire che è un lavoro stabilire che cosa acquistare.

E' da qualche mese che leggo forum inerenti a player Full HD.

In questo forum ovviamente si discute del HDX 1000, e credo che sarà dura che qualcuno ti dica che ci sia di meglio o di peggio (potrebbe essere bannato dall'amministratore del Forum).

Perciò ti consiglio di iscriverti ad altri forum e leggere leggere leggere ....

Alla fine troverai un buon compromesso tra rapporto qualità/prezzo.

P.S. Attualmente sto monitorando questi tre forum:
    1) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881
    2) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112087
    3) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Sabatino tieni presente che molti player montano tutti lo stesso hardware e software cambia solo il case in alcuni casi.

Per cui tra popcorn 110, hdx 1000, egreat etc cambia niente come prestazioni e funzionalità

Superiore a questi c'è il popcorn c200

Ciao a tutti, forse mi sono fumato il cervello ma non trovo piu il modo di vedere la capienza o meglio quanto spazio mi rimane a disposizione nell'Hard disk all'interno dell'Hdx. Come si faceva a vedere?

Sabatino tieni presente che molti player montano tutti lo stesso hardware e software cambia solo il case in alcuni casi.

Per cui tra popcorn 110, hdx 1000, egreat etc cambia niente come prestazioni e funzionalità

Superiore a questi c'è il popcorn c200
    Grazie, solo che io volevo più che altro rimanere su questo visto che ne parlate tutti bene e a me non interessa più di tanto il discorso della registrazione in quanto ho già un masterizzatore come dicevo nel post di prima. Volevo sapere più che altro se questo soddisfa le mie esigenze che ho elencato nel post sopra, e visto che siete in molti ad averlo sicuramente sprete qualcosa in merito. Grazie ancora e ciao

Per Gummy:
    Non ho chiesto le funzionalità degli altri mediaplayer ma ho solo detto che mi sono informato anche su quelli trovando gente che si é lamentata di alcuni difetti e l'unico che non riscontra particolari difetti in base a quello che ho potuto leggere é questo e il DVCO 6600n che costa tanto di più, per questo voglio rimanere su questo modello, ma voglio anche sapere se soddisfa le mie esigenze altrimenti pur spendendo meno non avrei convenienza...
    Ultima modifica di Alessandro Sabatino; 19-11-2009 alle 15:15

ma il nostro gingillo come si comporta con i filmati delle fotocamenre in HD e precisamente con AVCHD?

Smile

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    Per Gummy:
    Non ho chiesto le funzionalità degli altri mediaplayer ma ho solo detto che mi sono informato anche su quelli trovando gente che si é lamentata di alcuni difetti e l'unico che non riscontra particolari difetti in base a quello che ho potuto leggere é questo e il DVCO 6600n che costa tanto di più, per questo voglio rimanere su questo modello, ma voglio anche sapere se soddisfa le mie esigenze altrimenti pur spendendo meno non avrei convenienza...

Difetti e pregi fanno parte delle "funzionalità" più importanti e riassuntive di qualunque dispositivo.
    Ad ogni modo sul mercato attualmente non ho trovato ancora il "player" perfetto.
    Uno per un motivo uno per l'altro, alla fine la scelta al momento è ancora non facile da fare.
    "Investire" spendendo molto in un dispositivo che tra 6 mesi sarà più che sorpassato non mi sembra il caso.
    Perciò io mi sto orientando sullo spendere il meno possibile, accontentandomi di caratteristiche e difetti.
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Citazione Originariamente scritto da gummy
    Difetti e pregi fanno parte delle "funzionalità" più importanti e riassuntive di qualunque dispositivo.
    Ad ogni modo sul mercato attualmente non ho trovato ancora il "player" perfetto.
    Uno per un motivo uno per l'altro, alla fine la scelta al momento è ancora non facile da fare.
    "Investire" spendendo molto in un dispositivo che tra 6 mesi sarà più che sorpassato non mi sembra il caso.
    Perciò io mi sto orientando sullo spendere il meno possibile, accontentandomi di caratteristiche e difetti.
    Già... anche questo é vero, ed é per questo che vorrei prendere il PLEX visto che voi dite che va bene. Vorrei sapere però come funziona il discorso WI-FI. Che chiavetta ci va dietro l'apparecchio? C'é una sua chiavetta dedicata o si può usare qualsiasi chiavetta? NE devo mettere una anche al PC per comunicare no? In pratica ci vorrebbero 2 chiavette o sto cannando completamente?

il plex che prodotto è ? per il pop et simili serve una chiavetta apposita

Il resto lato pc dipende dalla tua configurazione di rete, cmq di solito in mezzo si mette un router wifi.

il plex che prodotto è ? per il pop et simili serve una chiavetta apposita

Il resto lato pc dipende dalla tua configurazione di rete, cmq di solito in mezzo si mette un router wifi.
    Voglio dire il Plextor HDX-1000, non é mica della Plextor? (ho scritto PLEX)

No è della hdx

www.hdx1080.com

Quello che dici tu è un altro prodotto.

uppettino.....AVHCD oppure MOV???

cos alegge il ns HDX?

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Come si faceva a vedere?
    Vai nella root del dispositivo (x intenderci tipo risorse del pc in winzozz) selezioni l'unità e premi info sul telecomando.

Pagina 194 di 239 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •