Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 239 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3574

problema audio

non sento l'audio in un film, sul pc tutto ok.
    2 fast 2 furious, mediainfo mi da: traccia audio 48,0 KHz, 6 canali, AAC (version 4) (LC).

Citazione Originariamente scritto da albatros
    non sento l'audio in un film, sul pc tutto ok.
    2 fast 2 furious, mediainfo mi da: traccia audio 48,0 KHz, 6 canali, AAC (version 4) (LC).
    sembra che l'audio nel formato SBR non sia digerito dal pop e dall'hdx .
    Soluzione,o lo si converte con PopCorn MKV audioconverter, ma non sono riuscito a settarlo e usarlo , o , come ho fatto preso audio in AC3 da un'altro film e l'ho muxato.

oppure usi un programmino, di cui vi farò sapere appena lo trovo il nome, che trasforma le tracce DTS e AAC, in AC3, lasciandovi la possibilità di togliere o no la traccia d'origine in un solo klik. In modo che, per chi non ha un NMT che abbia il DTS downmix o per chi non avesse fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware, possa ascoltare comunque la traccia audio del film. E vi assicuro che funziona alla grande!

POPCORN HOUR AUDIO CONVERTER

filezilla verso USB disk? come si fa?

devo trasferire dei file da pc verso il disco USB del mio HDX.....ma come mi...ia si fa?

sarà una banalità che mi sfugge ma dopo aver perso la testa ci rinuncio e mi rivolgo a voi....

Grato a chi mi aiuta o ci prova....

si però con filezille non riesco a indicare il disoc usb, mentre verso il disco interno copia tranquillamente.

Intendi dire dal pc ad un hd usb collegato all'hdx?
    Non fai prima a collegare l'usb al pc o non ho capito bene

P.s.
    Sapete dirmi da quanto tempo non esce un nuovo firmware?

ieri sera stranezza non compresa:

in attesa del nuovo sintoampli ho settato tutti i formati audio in analogico e sentivo l'audio dalla tv via HDMI.

Dopo un pò nessun tipo di audio .....ne dts ne dolby.....

sapete nulla in merito?

grazie

MKV con DTS....

Salve a tutti sono nuovo----Avevo intenzione di prendermi un HDX1000, con quasi l'esclusività di vedermi gli mkv con dts e non e altri file sulla tv direttamente con il player.
    - Sono senza amplificatore e se posso vorrei fare a meno di prenderlo.
    - Televisione lcd samsung serie 8 full hd hdmi 1.3, su questo almeno il prodotto è valido.

ho un lettore dvd-dvx-mp3 con attaccato le 6 casse per fare il dolby ma dietro non ho l'attacco spdif per il digitale.
    e skyhd.

Con questo player aggiornandolo all'ultimo firmware disponibile posso riprodurre video e audio correttamente senza prendere un sintoamplificatore o ampli? Il mio problema è la poca praticità con termini downstream, bitstrem, dolby pass trougth, e dts hd etc...
    In tutto ciò è meglio il phc 110 o l'hdx??

Grazie in anticipo!!!
    GRan bel forum!!!

budda
    Ultima modifica di buddashow; 20-10-2009 alle 14:54

Wink

PCH o hdx sono la stessa cosa, cambiano alcuni ingressi per cui verifica tu quale preferisci.

Se installi l'ultimo firmware non hai bisogno del sinto ampli, l'unica cosa devi verificare tu come collegarlo alle tue casse.

Io il mio l'ho collegato via hdmi al tv e non ho mai provato gli rca quindi non ne conosco la qualità delle sue uscite e per questo aspetta qualcun altro che ti dica come funzioni il downstream verso le rca.

Grazie per la risposta...io la rca che ho l'unica ce l'ho connessa a sky....quindi eventualmente dovrei staccarla da sky per metterlo al player...
    Altrimenti attacco il player direttamente al tv con hdmi però non posso sentirlo con le casse e devo dire che l'unica pecca del samsung è proprio l'audio-....ehheeheh...
    Però se qualcuno mi conferma che il downstrem verso rca funziona.... potrei anche sacrificare sky...

Beh per quello puoi cercare uno switch rca dotato di pulsanti tipo http://www.ceo1shop.com/av-video-aud...or-switch.html

NB:Ti ho linkato il primo prodotto di google, non ne conosco le qualità ed etc.
    Ultima modifica di SxM; 20-10-2009 alle 20:21

Ah....che bella storia....grandioso...mi compro l'hdx e via...spero vada tutto bene!! Ti ringrazio ancora!!

Prima aspetta che qualcuno confermi che l'audio sia dts che ac3 venga correttamente gestito tramite rca onde di evitare brutte sorprese.

Pagina 188 di 239 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •