Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 239 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3574

Per chi è passato dal firmware del pop a quello dell'hdx: ci sonon migliorie? Conviene a ripassare alla casa madre?

non ho ancora avuto il tempo di farlo.....
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Non ho capito cosa intendi per filmati >24p, intendi forse che sforano dai 24p in alcune situazioni ?

Se non ricordo male anche tu hai fw, se vuoi mi passi il file e testo pure io.(la mia tv è un panny px80)
    Per quanto riguarda i 24p (23,976) (fps costanti) ci sono filmati che hanno un fps di 23,998 o 23,999 (o altri che non ho testato).
    Questi mi danno delle rogne,il video scatta ogni tanto ma il sonoro no!
    Non posso/riesco a capire se il problema è dell'hdx o del mio sonyz4500

Per quanto riguarda le seconda tua frase cosa intendi per "fw"?
    Sono passato anche io al firmware originale in modo totalmente indolore usando telnet.
    Se vuoi testare uno dei file che mi scatta (bisognerebbe andare su messenger per metterci d'accordo) ti apro i rubinetti del mio server ftp a 1Mega/sec.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    Conviene a ripassare alla casa madre?
    In questo momento ti conviene passare al fw originale per questioni di garanzia(oramai anche l'hdx ha il dts),anche se il pop ha sempre il fw più aggiornato.

Blu-ray ...

Scusate ragazzi,
    ho letto il presente post in lungo ed in largo a riguardo la possibilità di rippare un blu-ray con AnyDVD HD, di copiare i file ricavati nel disco dell' HDX1000 e di selezionare e mettere in play il file video contenente il film.
    Qualche domanda:
    1- La traccia audio la seleziono con il telecomando?
    2- è quindi sufficente selezionare e mettere in play come prima detto il file .m2ts contenente la traccia video?

Grazie!

scusate ma coniugicolla.it non funge,tornera' ad essere accessibile??? non ricordo la procedura per l'aggiornamento, e per un mio conoscente che non ha HD interno.

mi sono dimenticato di pagare lo spazio domani provvedo, ho già risposto a robido72 con le info per effettuare l'aggiornamento manda un pm a lui che ti giri il mio pm

... a robido72... manda un pm a lui che ti giri il mio pm
    Mi avete chiamato? Ecco la procedura descrittami da SxM:

Vai su http://www.hdx1080.com/index.php?opt..._view&gid=51&I temid=136

e scaricati il firmware + apps + recenti.

All'interno dei due pacchetti zip trovi un file readme che ti spiega passo passo come fare.
    Cmq di solito la procedura è:

1)Formatti una pen drive in fat32
    2)Scompatti i due archivi e ci copi dentro i file(direttamente i files nella root principale SENZA cartelle)
    3)rinomini il file con estensione .nmt in syb8634.nmt
    3)Colleghi la pendrive all'hd, vai su source e seleziona la pendrive poi sfruttando l'icona file mode (l'ultima partendo da sinistra) lanci il file usbupdate.html e segui le istruzioni a video, una volta aggiornato il firmware si riavvia e dovrebbe chiederti di aggiornare le applicazioni questa volta e a sto giro gli dici che il file di aggiornamento si trova sulla chiavetta usb.(ricordati di rinominare il file nmt)

Meglio che eviti di fare la procedura online di update, ma come ti ho detto usa la chiavetta.

Ciao ciao

Quindi ce l'hai fatta ? Tutto ok ?

Hai risolto i problemi con i film mkv e avi ?

Per adesso sembra essere tornato tutto nella normalità apparte dover fare la solita passata ai Dvd con Any Dvd. Grazie ancora SxM e Ciao

Se non vuoi ripassarli con clone dvd 2, puoi usare uno dei metodi che ho postato qualche pagina fa

Anche se a dire la verità l'utente a cui avevo postato le varie soluzioni a lui le iso dei dvd davano problemi sia con clone dvd 2 che con tutte le altre soluzioni.

Se non vuoi ripassarli con clone dvd 2, puoi usare uno dei metodi che ho postato qualche pagina fa
    Intendi il discorso di trasformare una cartella _TS in ISO? Se è quella non è piu veloce dare una ripassata con clone dvd2?

Si in effetti penso che hai ragione, se stai attendo a non far entrare il transcoder i tempi saranno uguali (anche se ho visto provando ora al volo che prima fa un passaggio "Creazione file DVD" e poi passa a costruire la iso)

X i mod semi ot in quanto stiamo parlando di un problema dell'hdx

X tutti: http://www.coniugicolla.it/hdx di nuovo funzionante

sto cercando di navigare il disco del PC dall'HDX e siccome ho il pc con la pass al login sono andato nella configurazione di rete e ho aggiunto a mano i dati per la condivisione ma questa non mi funziona mi dice che il file system non è riconosciuto.
    Altra cosa strana però è, a mio avviso come dargli il percorso di rete in quanto non ho trovato lo "\" ma solo il "/"

nome condivisone: Mio-PC
    Url: mio-pc
    login: user
    pass: pass

questo un esempio di come ho impostato ma a mio avviso dovrebbe essere così:

nome condivisone: Mio-PC
    Url: \\mio-pc
    login: user
    pass: pass

cosa sto sbaglioando?? premetto che uso Vista e che ho le cartelle pubbliche abilitate.

grazie

salve,
    ho un problema..uso passare i files dal pc all'hd interno tramite usb..ieri ho passato tanti files e ho visualizzato messaggio che era pieno hd quindi ho cliccato su annulla.

oggi accendo hdx e mi succee una cosa strana...si avvia e normalmente come sempre e dopo circa 10 secondi lo schermo della tv diventa nero...laluce dell'hdx rimane azzura quindi sembra funzionare...ma non si spegne con il telecomando ne altro...solo tasto dietro e stesso problemo 5 volte...non vorrei far danno.grazie

p.s. il firmware non lo aggiorno da molti mesi e hd internoè western digital 1tb...

mentre attendevo vostri gentili consigli ho fatto una prova..

aperto hdx ho staccato hd ed acceso hdx tutto ok...non si spenge..o collegato penna usb ed ho visto un film..quindi non dovrebe essere hdx..siete d'accordo??

ma ora come faccio??se è HD pieno come elimino files se quando lo collego al pc portatile via usb non lo vede piu??perche non si avvia..

Pagina 182 di 239 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •