Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 239 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3574

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    SxM nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti con altri prodotti.
    Lui non c'entra, e' colpa mia, sorry (cancella pure i post).

non dipende dal mio plasma dato che con il lettore BD non vi è il problema....

osservate bene!

Tempo fa' l'avevo notato anch'io questo problema di microscatti e l'avevo segnalato (post # 1943); inoltre col proiettore penso sia più percepibile rispetto ad un plasma. Comunque penso fosse un problema di rete.
    Da quando sono passato a NTFS non l'ho più notato.
    Non so' se può essere questo oppure l'aggiornamento del firmware oppure il fatto che hanno inserito il framerate automatico, comunque è un po' di tempo che non noto più questo problema. A volte invece mi capita che dopo un po' l'immagine cominci ad andare a scatti; qui non so' se dipenda dalla qualità del file o da altro fatto sta che se chiudo il file e lo riapro tutto riprende normalmente. Tu il problema ce l'hai su file in rete o su file caricato nell'hard disk interno?

Citazione Originariamente scritto da duramadre

osservate bene!
    Allora io no problem, mi capitava quando prima del firm con l'autoframerate sbagliava a settare il framerate o come Atai alcune volte devo far ripartire il file (ma sarà capitato in 7 mesi di utilizzo 3 volte]

Vediamo gli altri che dicono.

proverò a disabilitare l'autoframe.....

cmq il difetto è più simile al motion blur dei plasma che ai microscatti del 24p....

Ma tu come hai settato alla fine ?

Autoframe e risoluzione intendo.

avevo settato 1080p 24hz e autoframe attivo. Fino a ieri leggeva sempre anche i 1080p.....poi l'ho dovuto riavviare e alla ripartenza, nonostante i settaggi che l'han fatto andar bene per circa 10gg ha ripreso a non leggere i 1080p, se disabilito l'autoframe si riprende....

non sto capendo molto!

mi sa che devi giocartela con l'autoframerate, nel senso che se metti 1080p60 e il framerate su ntsc/pal/24 ci pensa lui a tutto, se invece metti solo ntsc/pal il materiale a 24 lo porterà o a 60 o a 50 a seconda se tu imposti 1080p60 o 1080p50.

Fammi due prove, prova a riguardare il film settando.

Framerate su ntsc/pal e poi fai le prove settando 1080p50 e 1080p60 e dimmi se il problema ti compare ancora o se noti differenze impostando 50 o 60.

Farei le prove anche con il case aperto.

Poi magari è il film ad essere stato encodato male e il problema dipende da quello.

i film, quando si presenta il problema. son quasi tutti

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    Salve, oggi mi è arrivato l'hdx1000. L'ho provato con pen drive ed un filmato hd ed era perfetto. Poi ho provato a caricare nella pen drive da 16gb un file mkv da 4.5 gb ma la pendrive non me lo caricava. Poi ho collegato via ethernet al pc, ho configurato come scritto sul forum e funziona. Però con quel file mkv ci vuole molto prima che parta (in modalità buffering) dopodichè parte ma l'audio non c'è (o meglio si sente qualcosa di disturbatissimo in sottofondo), l'hdx è collegato all'amplificatore con cavo cossiale, con files divx si sente bene. Ho una pennetta che utilizzo con il portatile per collegarmi in wifi al pc, ho provato ad inserirla nell'hdx1000 ma non mi funziona in wifi. Domande:
    1) il problema della pendrive è risolvibile in qualche modo?
    2) se collegassi l'hdx1000 al pc con l'usb risolverei il problema lentezza?
    3) da cosa potrebbe dipendere il problema sull'audio?
    4) basta collegare la chiavetta wifi all'hdx1000 con lan funzionante o devo fare qualcosaltro per verificare se la chiavetta mi permette il collegamento wifi?
    Grazie
    Hai provato ad abbassare completamente l'audio dell'hdx con il telecomando? Ho avuto lostesso problema con le internet radio ed ho risolto in questo modo. Abbassando completamente l'audio del l'hdx il suono non sparisce (stranamente) e l'ampli lo riproduce perfettamente. Fammi sapere.

diversi settaggi per film

ieri mi son arrivate gli altri diffusori e mi son messo a settare un pò l'ampli...

dopo aver smanettato per un pò e trovato l'equilibrio, specie con il sub....passo a visionare un altro film ed il sub reagisce in modo completamente differente....

nei concerti altra storia......

alla fine ogni film ha bisogno di un suo settaggio......

ma se puo??????

voi come fate?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    i film, quando si presenta il problema. son quasi tutti
    Allora,
    penso di aver capito dov'è il problema ma non so risolverlo (perchè anche a me ogni tanto succede):
    Segnati tre file che ti stanno dando il problema in questo momento,
    spegni e riavvia l'HDX,
    fai partire prima uno e poi il secondo (stoppandoli ovviamente per passare da uno all'altro)--in questo caso dovrebbero partire
    il terzo non toccarlo,
    riprendi l'uno e il secondo--in questo caso non dovrebbero partire
    fai partire il terzo--dovrebbe partire.
    Se il problema si presenta come da me descritto,la soluzione da cercare e nel bookmark.
    Saluti.

Problema Audio

Avete notato,nei film con doppio audio(es.ENG-ITA),come il passaggio non solo non sia immediato ma addirittura si debba switchare + volte tra una lingua e l'altra prima che cambi?
    E' un bug di cui si è già parlato?
    Premetto che ho l'ultima versione firmware.

Occasione

Cancellato......
    Ultima modifica di MaxMais; 03-07-2009 alle 14:12

Citazione Originariamente scritto da fabioku
    + volte tra una lingua e l'altra prima che cambi?
    E' un bug di cui si è già parlato?
    Che ci sia un pò di delay tra uno switch e l'altro okay, ma quello che dici tu no

@MaxMais ti conviene cancellare, apri un post nel mercatino.

Pagina 180 di 239 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •