Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 239 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 3574

ma con l'auto framerate, se imposto il video a 1080p 60hz, e guardo un film codificato a 25hz cosa accade?
    automaticamente il settaggio si porta a 25hz?

(25 per fare un esempio)

Hub usb?

Mi accodo anch'io alla sfilza di domande... ma la mia è assai più banale! (niubbi si nasce e ci si rimane! )
    Qualcuno ha provato a utilizzare un hub usb per utilizzare chiavetta wifi e disco esterno contemporaneamente? L'HDX riconosce entrambi i segnali o dà problemi?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma con l'auto framerate,
    è quello che sto cercando di capire anch'io..

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma con l'auto framerate, se imposto il video a 1080p 60hz, e guardo un film codificato a 25hz cosa accade?
    automaticamente il settaggio si porta a 25hz?

(25 per fare un esempio)
    yes, e dovresti verificarlo con il tasto info.

Confermo, impostando l'auto framerate il video si setta automaticamente.
    Io ho impostato i 50hz e vedo video con framerate 23.976; se guardo con il tasto info vedo il settaggio corretto.
    Non so' se dipenda da questo o da una maggiore velocità nel trasferimento da rete, ma da quando ho aggiornato il firmware non ho più problemi di microscatti, ora la riproduzione è perfetta e fluida

Citazione Originariamente scritto da smileface
    scusate una cosa, ma voi riuscite a visualizzare i file tramite rete?
    Io cerco di fare il browsing della rete dall'hdx, vedo i pc che ci stanno, ma non mi viene trovato nessun file
    Sul pc ho condiviso le cartelle con i film e la musica, ma nisba....
    Sapete se c'è qualcosa da fare in particolare?

PS: vorrei evitare di usare programmi tipo myhome, ma semplicemente le condivisioni windows
    ragazzi ho risolto, se vi dovesse servire in pratica avevo delle restrizioni di sistema operativo sui login da rete da parte dell'utente guest.
    Se avete lo stesso problema e volete info mandatemi un messaggio privato!

ciao

e tu hai aperto il guest al mondo ?

Salve a tutti,
    ho appena comprato l'aggeggino, da quanto si riesce a vedere dalla foto in prima pagina, sembrerebbe che vangano forniti cavo hdmi e cavo di rete.
    Mi potreste dire se la qualità del cavo hdmi è accettabile, oppure è necessario sostituirlo con qualcosa di meglio.

[Edit] ancora una informazione, io l'ho preso sul sito del distributore ufficiale, c'è qualcuno che ha avuto dei problemi?

Grazie
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    ....oppure è necessario sostituirlo con qualcosa di meglio.
    Assolutamente no

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    c'è qualcuno che ha avuto dei problemi?
    Assolutamente no
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da SxM
    e tu hai aperto il guest al mondo ?
    mmmmmm.... SI
    solo nella rete interna a casa, e comunque è in sola lettura

Lo so che è una porcata assurda, ma almeno ho scoperto l'arcano e per il momento lo lascio così....

Citazione Originariamente scritto da smileface
    mmmmmm.... SI
    solo nella rete interna a casa, e comunque è in sola lettura
    vai su risorse computer >> stumenti >>> visualizzazione .
    togli la spunta da -- utilizza condivisione file semplice --
    poi crea un utente nel tuo pc con nome hdx e password 1234
    vai nella cartella condivisa e metti dentro l'utente appena creato nella sezione protezione e il gioco e' fatto

oppure fai la connessione dall'hdx tramite smb

smb:\\indirizzo ip del pc\nome condivisione
    e sotto metti
    user
    e
    password per accedere alla cartella condivisa ( puoi anche usare il tuo account di windows user e pass che usi per accedere a windows)

ciao!!

da quando ho installato il nuovo firmware......

cosa avere riscontrato????

io ho riscontrato che con Yamj i film a volte non partono e mi sembra dipenda dall'auto frame rate però con più tempo dovrò verificare meglio la condizione e la soluzione.

Con i torrent come vi trovate? meglio o peggio?

Ma trasmission (aggiornato alla 1,51) vi indica che è la versione 1.50?

io nn l'ho installato per via del btpd (client torrent che è stato eliminato)
    che è molto più veloce del nuovo transimission, ho fatto le mie iprove installando a manina transmission 1.51 ed ho visto che lo stesso file con btpd veniva giù 10 volte più veloce.
    Dello stesso parere sono molti utenti del forum ufficiale.
    Per cui sono in attesa che qualche anima pia tiri una procedura per installare il vecchio client anche con il nuovo firmware.

è troppo comodo il nuovo firmware anche se sembrerebbe più lento nel download data la mancanza di btbp.

Io non posso confermare che è più lento perchè da ieri ho finalmente la linea infostrada in posizione ULL (8 mega originali) ed hi installato il nuovo firmware, quindi no paragoni.

La velocità di download subisce repentini cambi di velocità, tipo da 400 passa a 100, poi 200, 50, 300......anche a voi?

a quanto settate l'UPload limit?

scusate una domanda, io ho l'hdx senza l'hd interno, quindi vede i video tramite streaming dal nas synology 207+, purtroppo ho scoperto che non mi vede nessun file .mkv, temo sia dovuto alla loro dimensione, infatti tutti i file .mkv che ho superano i 5gb, confermate che file oltre i 4gb non vengono visti?

non li vedo proprio nell'elenco dei file presenti nelle cartelle condivise!!!

Pagina 141 di 239 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •