Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 239 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3574

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    TV + '0' sarebbe la modalità AUTO per la determinazione della corretta visualizzazione
    perfetto! ho provato con la combinazione di tasti TV + 0 e adesso riesco a visualizzare anche il menù.

Toglietemi ancora un'ultima curiosità:
    ho collegato un banalissimo hdd sata 160gb Maxtor (nell'attesa che mi arrivi un disco 500gb), giusto per fare due prove, come devo procedere per creare una partizione ext3?

grazie ancora a tutti

Vorrei prendere questo HDX ma ho ancora alcuni dubbi

- Qualità riproduzione audio (mi pare che con l'optical qualcuno aveva problemi)

- Possibilità di download tramite client torrent, lo fa?

Grazie in anticipo.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da sgfamd

Li puoi settare
    quindi ... i menu sono in italiano si o no ?

in oltre posso collegare un hub usb per poter collegare piu' periferiche usb ?

I menù vengono preimpostati di fabbrica in Inglese. Fra le voci della lingua c'è l'italiano che ti cambia le diciture in italiano.

Per l'HUB non ho mai provato ma credo proprio di si

@gnagna
    Fra le voci di settaggio c'è quella per formattare il disco (non ricordo precisamente dove...)

@gnagna

scusami, chiedo a te, è facile collegare l'hard disk su questo NMT? è rischioso oppure è un'operazione che può fare chiunque senza incorrere in "disastri"? grazie e ciao!

...ho collegato un banalissimo hdd sata 160gb Maxtor...[/QUOTE]

Citazione Originariamente scritto da Ivanazzo
    @gnagna

scusami, chiedo a te, è facile collegare l'hard disk su questo NMT? è rischioso oppure è un'operazione che può fare chiunque senza incorrere in "disastri"? grazie e ciao!

...ho collegato un banalissimo hdd sata 160gb Maxtor...
    [/QUOTE]

la connessione è semplice, sempre che tu abbia un minimo di pratica di hardware per pc. l'unico consiglio che ti do è quello di spegnere l'unità prima di fare qualsiasi prova (può essere sciocco come suggerimento, ma non si sa mai)

Citazione Originariamente scritto da SxM
    ....a chi avesse problemi ad avviare l'hdx tramite hdmi che sostituendo il cavo hdmi originale con un altro il problema si risolve
    Ciao io con questo nuova serie ricevuto in sostituzione ho avuto un mare di casini con i miei di cavi, mentre col suo originale tutto ok.
    Invece col vecchio si avviava con qualsiasi cavo.
    Si sa' qualcosa in merito di piu' preciso? Da cosa dipende?
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

....posso collegare un hub usb per poter collegare piu' periferiche usb ?
    Nessun problema!
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Io ho collegato un masterizzatore dvd usb che non usavo da tempo.. come lettore dvd/dvix, visto che al momento ero pure sprovvisto di dvd player, ho risolto cosi' alla grande e col telecomando dell'hdx apro chiudo e comando il lettore usb
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10

@gnagna

immagino che comunque ci siano delle spiegazioni all'interno della confezione, giusto?

la connessione è semplice, sempre che tu abbia un minimo di pratica di hardware per pc. l'unico consiglio che ti do è quello di spegnere l'unità prima di fare qualsiasi prova (può essere sciocco come suggerimento, ma non si sa mai)[/QUOTE]

Angry

Citazione Originariamente scritto da Ivanazzo
    @gnagna

immagino che comunque ci siano delle spiegazioni all'interno della confezione, giusto?
    Sbagliato!!!!
    Praticamente il nulla.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    Scusate il leggero OT:

L'ho comperato dal produttore il 1 nov, spedito l'11 Nov ora e' in Dogana ma c'e' un problema : manca la fattura per cui non possono sdoganarlo
    A qualcuno e' gia' capitato?

Lucky65
    Ciao
    Sono curioso di sapere se hai risolto il problema.... (anche io l'ho ordinato sul sito dell'HDX)

Altra domanda per tutti. E' meglio usare un HD da 2,5 o da 3,5? A parità di soldi mi sembra che convenga senza ombra di dubbio un HD da 3,5 magari da 1TB. Ora ho visto che ci sono quelli predisposti per uso intensivo 24/7.

grazie

Arrivato ieri dalla Baya Francese,per le poche prove che ho fatto sono soddisfattissimo!Lo uso con un HD esterno,non mi si è inceppato un file!Perfetto!Niente casini col cavo,tutto riconosciuto a 720p in automatico!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da Ozio
    Ciao io con questo nuova serie ricevuto in sostituzione ho avuto un mare di casini con i miei di cavi, mentre col suo originale tutto ok.
    Invece col vecchio si avviava con qualsiasi cavo.
    Si sa' qualcosa in merito di piu' preciso? Da cosa dipende?
    Ho letto di questo problema (sporadico) legato al cavo su alcuni forum stranieri.........io ho risolto...ora se proprio non parte me la cavo con tv + impostazione...prima dovevo per forza fare la tappa del cavo composito 9 volte su 10......

Pero' mi fa pensare di qualche differenza tra la vecchia e la nuova serie..prima andava col mio vecchio cavo, adesso nella nuova serie trovo un cavo molto piu' curato, e col mi ovecchio non ne vuol sapere, prticamente funge solo col suo..bho!
    NMT:
    HDX 1000

Pagina 41 di 239 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •