Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 239 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3574

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    per beccare in rete l'hdx devo inserire l'indirizzo ip, mi sapete dire qual'è??
    Qual'è lo sai solo tu.... e dipende se avrai configurato IP fisso o IP dinamico nell'hdx. Normalmente è 192.168.2 oppure .3, .4 ecc...
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Uscito il firmware beta RC3:

Finalmente risolto il problema dell'hd che continua a frullare anche se in stand by ?
    A me è capitata una cosa strana, all'inizio l'hd rimaneva sempre acceso anche in stand-by, poi un giorno dopo uno dei tantio primi reboot, ha iniziato a funzionare correttamente ed a spegnersi in stand-by o comunque dopo tot minuti di inutilizzo

non so se ho già fatto questa domanda, nella sk di rete quando attiva vedete dei led illuminarsi ?

Io non riesco in nessun modo a far andare sta benedetta sk di rete, c'è qualche servizio da attivare ?

Per favore qualcuno mi risponda o meno se la presa di rete dell'hdx è dotata dei classici led di stato (verde-arancio).

Scheda di rete

@SxM
    Direi che tutte le chede di rete, come minimo, hanno un led che ti segnala l'attività. Quelle che utilizzo io su vari pc hanno un led verde. Per farle funzionare non ci sono molte cose da fare se non installare i driver. Se la scheda di rete e' inserita nella scheda madre va anche abilitata da bios e i driver sono normalmente nel cd che accompagna la scheda madre. E' possibile che la tua sia disabilitata a bios.
    Se invece è una scheda aggiunta in uno slot PCI basta installare i driver che ti danno insieme alla scheda.
    Speriamo che non ci sgridino per l'ot
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

@SxM

Ti confermo che anche sul giocattolino sono presenti i classici led verde/arancio come in tutte le schede di rete, prova a cambiare cavo di rete, ciao
    TV Plasma Panasonic 37PX8 - NMT Player HDX 1000 Silver

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    @SxM
    Direi che tutte le chede di rete, come minimo, hanno un led che ti segnala l
    ehm mi riferivo all'hdx...

Citazione Originariamente scritto da pipirito
    @SxM

Ti confermo che anche sul giocattolino sono presenti i classici led verde/arancio come in tutte le schede di rete, prova a cambiare cavo di rete, ciao
    Purtroppo ho già fatto di tutto.

Collegato direttamente all'hag fastweb.
    Collegato direttamente allo switch.
    Collegato direttamente al pc.

In nessuno dei casi mi si accendono i led di stato.

Penso di avere una unità difettosa, proverò a riflashare il firmware.

Firmware

le inviamo questa e-mail per avvertirla che sembra esserci un problema con l'ultima versione del firware rilasciata.
    Aggiornando il PCH all'ultimo firmware sembra che si venga a creare un problema sull'audio trasportato dal cavo HDMI.
    Stiamo attendendo conferme e soluzioni dalla casa madre.
    Se utilizzate il solo cavo HDMI per la connessione PCH->TV consigliamo di attendere nostre ulteriori informazioni prima di aggiornare l'unità.

Questa mail che ho ricevuto è riferita al po....rn. Può però forse servire come indicazione a tutti quelli che hanno lamentato problemi audio nel nostro giocattolino.

..... fastweb.
    Non so perchè ma mi scatena l'allergia

Non so perchè ma mi scatena l'allergia
    ?
    Io in fibra mi trovo benissimo da oltre 4 anni.
    E utilizzo il pc 24/7.

Fine OT

le inviamo questa e-mail per avvertirla che sembra esserci un problema con l'ultima versione del firware rilasciata.
    Aggiornando il PCH all'ultimo firmware sembra che si venga a creare un problema sull'audio trasportato dal cavo HDMI.
    Stiamo attendendo conferme e soluzioni dalla casa madre.
    Se utilizzate il solo cavo HDMI per la connessione PCH->TV consigliamo di attendere nostre ulteriori informazioni prima di aggiornare l'unità.

arrivata anche a me

Info per Copertine

Riguardo le copertine, se vi può interessare, io ho attivato l'accoppiata "Extreme Movie Manager" + "PopCorn Movie Portal" e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, questi i pregi principali:

EMM:
    1. è si a pagamento ma per soli 10€ ed è a vita, qualsiasi upgrade successivo è incluso
    2. tramite degli script si collega a qualsiasi sito web per reperire le info sui film, quindi anche italiano (anzi c'è la scelta tra diversi siti italiani)
    3. gli script sono customizzabili, ci potete fare qualsiasi cosa, prendere le info che vi servono o addirittura crearvene dei vostri
    4. permette ovviamente lo scan delle directory alla ricerca dei file video e li uploda direttamente nel suo db estraendo anche tutti i metadati
    5. è veloce
    6. ci potete fare veramente di tutto

PopCornMoviePortal:
    1. è free
    2. si basa su dei template html per la generazione delle pagine, template che possono essere modificati a piacere (io l'ho già fatto svariate volte)
    3. è veloce e leggero, ma alla fine deve solo leggere le info sul db di emm e convertirle in html
    4. vi danno anche i sorgenti del programma, quindi se volete li potete ricompilare a vostro piacimento (io sto pensando di tradurlo in italiano)
    5. forse l'unico neo è che dovete capire come configurare bene l'ini, ma una volta fatto è una passeggiata

Praticamente vi servono solo due programmi per fare tutto ed attivare il jukebox sull'hdx, niente guide lunghe pagine e pagine per arrivare alla stessa soluzione!!!!

Veramente un'ottima accoppiata, tra l'altro stavo leggendo sul 3d ufficiale che il creatore di emm forse lo integra addirittura nel suo programma, quindi sarà ancora più semplice!

Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da smileface
    Riguardo le copertine
    Veramente un'ottima info . Mi ero messo dietro a leggere le istruzioni dell'altra soluzione, ma era davvero troppo lunga. In stampa erano un centinaio di pagine .....

ehm mi riferivo all'hdx...
    Nei prossimi giorni (avendo in casa degli artigiani per alcuni lavoretti) ho in programma di portare il cavo di rete dal pc all'hdx, poichè via wifi va bene solo con file musicali. Ti saprò dire

ma per scaricare con bittorrent....la scelta del file da scaricare la devo fare tramite pc e assegnarla all'HDX????

Pagina 90 di 239 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •