Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 239 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3574

salve, io avevo preso un poppy a-100 e l'avevo dotato subito di ventolina e devo dire cohe i blocchi per surriscaldamento sono stati pochissimi visto che l'ho spremuto a dovere , lasciandolo sempre acceso per il download e vedendo molti mkv.
    secondo voi è possibile installare una ventolina anche dentro hdx, visto che sono interessato all'aquisto avendo da poco venduti il mio poppy?

...devi munirti di fresa a tazza per forare l'alluminio.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Ozio
    ...dipende, se gli dici di farlo (tranne che per il DTS)...l'audio viene decodificato in analogico.
    No io intendo da hdmi, io lo collegherei al sinto 576 o yamaha 463 che vorrei prendere e questi modelli accettano le nuove codifiche ripoducendole solo se gli arrivano gia' codificate(come fa la playstation3), e come sai le nuove codifiche Hd passano solo da hdmi.

saluti
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Citazione Originariamente scritto da Ozio
    No io intendo da hdmi...
    ...anch'io

Si ma non ho capito cosa significa se gli dici di farlo tranne dts in analogico ??
    Le nuove codifiche vanno solo tramite hdmi e le possibilita' sono o inviarle da codificare o gia' codificate, l'hdx le codifica o no?
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10

dove comprare...ed avere buona assistenza

ciao

scusatemi se interrompo la parte tecnica....
    Qualcuno che ha gia' acquistato questo prodotto potrebbe consigliarmi in M:P: dove prenderlo avendo poi una buona assistenza nel caso di garanzia.....ho gia' un contatto che non riesco a trovare (utente del forum)...chi mi aiuta.

Dai che per fine mese è il mio anniversario e me lo faccio regalare dalla mogliettina......

è uscito il recovery del hdx...ho seguito procedura ma non camia nulla...mentre lo faccio ho sempre schermo giallo e non si riaccende....

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    è uscito il recovery del hdx...
    ...se non altro, almeno una cosa siamo riusciti ad averla.

per tutti quelli che ne avessero bisogno, il firmware recovery e la relativa procedura...la trovano qui:

http://hdx1080.com/index.php?option=...=53&Itemid=136

@gigio28
    ...mi dispiace che non hai risolto.

Finalmente ieri sono riuscito a giocare un po' con la bestia!
    Collegato in hdmi all'ampli harman-kardon, ha riconosciuto subito la rete e ho potuto vedere (benissimo, tra l'altro!) tutti i file che ho potuto provare, mkv, iso, avi. Nessun problema anche con youtube, a parte il fatto che il 98% dei filmati è inguardabile sul mio 50 pollici.
    Poi è comiciata l'odissea.
    Ho collegato all'interfaccia sata un hd samsung da 320Gb, 2,5", sicuramente funzionante perchè collaudato con un box usb esterno, ma l'HDX se ne è fregato: non usciva l'NMT Wizard.
    Ho ripetuto innumerevoli volte questi passi: reset, controllo collegamenti, update del firmware...niente. Una sola volta mi ha lasciato cominciare la procedura di formattazione, ma allo 0% il wizard ha cambiato idea, mi detto "formatting failed" e non si è più fatto vedere.
    Ho provato a formattare il disco con il mio pc (+reset, controllo, ecc..)...niente.
    Provato un altro disco (seagate da 120Gb, sempre 2,5")...niente.
    Stremato dopo ore di tentativi, decisamente scettico ho smontato la m/b e pulito un po' della pasta termoconduttiva in eccesso, giocato un po' con il connettore sata sulla m/b, rifatto l'upgrade del firmware.
    'O MIRACOLO!
    Riconosciuto subito l'hard disk, formattato in un attimo e installato le applications in un batter d'occhio. Ora funziona tutto perfettamente, e ho provato a visionare qualche trailer in hd ed è uno spettacolo!
    Sarà stata davvero la pasta termoconduttiva?

ciao a tutti
    da ignorante ma interessato all'apparecchio volevo porvi una banale domanda:
    posso riprodurre i dvd (file ifo o perlomeno i singoli vob) ed i blueray (non conosco i file della loro struttura) su hd interno o esterno, e da pendrive usb?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...a dire il vero ne ho diversi di NMT (Popcorn, Egreat 31A e adesso anche questo HDX1000).
    Immagino che ti sarai fatto il rack dei player

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    ...ti sarai fatto il rack dei player
    ...si ma questa volta l'ho fatto alto alto...perchè ho in serbo altri acquisti, come tu ben sai...

Questa difficolta' di formattazzione diventa preoccupante, e la storia della pasta termoconduttiva non convice come si diceva sopra
    NMT:
    HDX 1000

...non esageriamo...

per me, preoccupante è un guaio come quello che è successo a gigio28...ma in questo caso era solamente il cavo sata che non faceva contatto, e la pasta termoconduttiva non c'entra assolutamente niente.

meno male che qualcuno si preoccupa per me
    cmq ho scritto all'hdx di cambiarmelo visto che non funziona nulla nemmeno i ripristino..vediamo che mi rispondono nel supporto...

cmq hanno aperto sul sito anche il forum...

ciaooo

Pagina 19 di 239 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •