Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 149 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Citazione Originariamente scritto da generals
    @punix

per i servizi web dopo aver cliccato sulla sezione "servizi web" c'è una scritta "aggiungi" e dopo inserisci il link e scegli un nome. Successivamente visualizzerai quel nome nella sezione (Insieme agli atri servizi).
    Grazie Funziona!!
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Se io volessi fare l'aggiornamento del firmware dal pop su manutenzione lo posso fare? Sul pop ho visto che l'ultimo risale il 10 dicembre, è da marzo che non l'aggiorno....ho il sospetto pero' che prima dovrei aggiornare con quelli vecchi prima di paddare diretto a questo ultimo...
    Ultima modifica di supersimo85; 30-12-2009 alle 08:20

@supersimo85
    l'aggiornamento fallo con pendrive o hardisk usb scaricando i file sulla periferica. Puoi mettere direttamente l'ultimo e se non ti trovi bene ritornare al precedente.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

edit......
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

@generals

Come mai solo da hard dick e pen drive? Andando su manutenzione e aggiornamento firmware sul pop ti dice l'ultimo aggiornamento disponibile con scritto accetta...

perchè è più sicuro (metti si interrompe il download) ed inoltre non si sono avuti mai problemi con questo metodo.

ciao a tutti,
    domando questa cosa a tutti i possessori dell'a-110, poichè sarei propenso ad aquistarne uno usato :
    Non ho più ingressi ottici sull'amplificatore, e comunque qust'ultimo è recente e con ingressi e uscite hdmi.
    Potrei vedere il video tramite component verso il mio proiettore tritubo (non accetta hdmi causa hdcp), e mandare il bitstream audio da decodificare all'onkio tx-nr 905 tramite hdmi al posto della ottica?
    Con la ps3 ad esempio si pùo fare perchè puoi selezionare uscite audio e video da due distinti menu.
    Vorrei evitare di aquistare un convertitore ottico-coassiale perchè ho già una montagna di fili, lo stesso non sarebbe più accessibile e continuamente alimentato.
    Grazie.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Vorrei chiedere anche se, oltre che come player, qualcuno usa l'a-110 anche come nas di rete e se svolge bene questo compito.
    Cosa cambia, oltre che a risparmiare il costo e il consumo di un nas dedicato come il q-nap 119, in meglio o in peggio rispetto a un 110 con hd diciamo da un terabyte usato anche come nas?
    Grazie.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

salve,
    vorrei acquistare un nmt .....qualcuno sà come caricare i files sull'HD tramite mac?

ext2 ed ext3 non sono supportati ed il plug-in apposito non funge....

altri modi?

grazie mille e AUGURI!

@piovano

se lo colleghi tramite cavo di rete attraverso samba dovresti poter trasferire i files no?

@ sherco
    Per il nas dipende dalle esigenze. se trasferisci file non sistematicamente, condividi documenti ecc. va più che bene. Se fai continui backup di grossi files (gb) allora ti può servire più potenza per ridurre i tempi.
    per la questione collegamento in teoria c'è la voce che ti permette di settare la component per il video e poi quella di veicolare oppure no l'audio attraverso hdmi. Nella pratica non ci ho mai provato però e al momento non ti so dire se togliendo l'hdmi come video (che ho impostato) scompare l'opzione specifica dell'audio tramite hdmi.

Citazione Originariamente scritto da generals
    perchè è più sicuro (metti si interrompe il download) ed inoltre non si sono avuti mai problemi con questo metodo.
    E' sicuro anche via internet perchè prima scarica il file e poi aggiorna il popcorn. Se si interrompe la connessione il file non è completo e lui non aggiorna nulla.

A presto.

Pierpippo

grazie Generals..
    Penso che tu non possa neanche fare una prova, perchè se l'hai collegato solo con l'hdmi, se metti component, non vedi più niente, compreso il menù audio.

audio su hdmi e video in uscita in component con l'A-110

In effetti quello dell'immagine a video in realtà non è un problema, poichè con la combinazione di tasti da telecomando si cambia l'uscita anche "al buio" (questo è un problema con la ps3 ad esempio..).
    Quello che servirebbe è un amplificatore con ingressi hdmi.
    Si seleziona ingresso audio digitale sull'amplificatore : HDMI
    Si seleziona uscita audio sull'A-110 : HDMI (magari impostando BITSTREAM)
    Si commuta l'uscita video dell'A-110 su component.
    Se si sente l'audio e sull'amplificatore si legge bitstream o similari, si può veicolare l'audio sulla hdmi indipendentemente dalla modalità di uscita video.
    Può risultare molto comodo, per chi ha esaurito gli ingressi ottici e/o coassiali e ha ingressi hdmi sull'amplificatore.
    Con la ps3 ho notato che si possono svincolare audio e video a piacere.

Un mio amico che ha il a100 mi sconsiglia di fare gli aggiornamenti del firmware perchè il torrent come velocita' è parecchio peggiorata. Il mio ultimo aggionrmento risale a marzo dove c'era il vecchio torrent. Qualcuno che ha l'ultimo aggiornamento come si trova? Grazie

Aiuto trasferimento file

Ciao Ragazzi

mi indicate come posso fare a far leggere all' A-110 i file che sono contenuti in una determinata directory ?

Sono riuscito a trasferire i file dal mio pc al A-110 tramite rete ma non sono riuscito a fargli leggere i file contenuti nella mia Directory di riferimento per i file multimediali che non e' quelle standard di windows.

Spero di essere stato chiaro, ciao a tutti e grazie per l'aiuto

P.S.

Puo' darsi che sia stato gia' chiarito questo punto, io ho letto un po i vari post, ma 120 pagine sono un po tante, quindi vi prego di perdonarmi se mi sto ripetendo.
    Ultima modifica di AntonyFire; 01-01-2010 alle 23:11

Pagina 120 di 149 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •