Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 149 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

salute a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei chiedervi un paio di domande su questo concentrato di tecnologia...

seguendo vari post, mi sono convinto a prendere questo lettore tutto fare, spulciando un pò in internet l'ho trovato ad un buon prezzo sul noto sito francese, ora vi chiedo, secondo voi avrà la lingua italiana?
    Leggendo qualche risposta data a qualcuno, ho dedotto che anche se non c'è, basta un aggiornamento firmware e il problema della lingua si risolve, è giusto così?

Poi vorrei sapere se c'è in uscita qualche nuova versione di Popcorn, dato che nel 2007 è uscito A-100 poi nel 2008 A-110, non vorrei che lo compro e dopo pochi giorni ne esce uno migliore.

Grazie a tutti

Se stai a guardare e ad aspettare non ne esci vivo. Per me è un ottimo prodotto, legge tutto e anche bene. Inoltre ho letto che se ci attacchi un hub usb 2.0 puoi collegarci vari dischi esterni. Lo dico perchè sono già al terzo disco usb 2.0 e l'idea di staccare ed attaccare i vari dischi mi irritava parecchio.

Citazione Originariamente scritto da charass
    Se stai a guardare e ad aspettare non ne esci vivo.
    Grazie del consiglio, ma volevo evitare spiacevoli acquisti, che in questo settore mi hanno sempre accompagnato nel passato, tipo comprai un Nokia 6150 e dopo circa 1 mese uscì il 6150i, comprai un Archos 604 e dopo un pò è uscito il 704... però son fatto così, quando mi fisso su una cosa, mi informo quel tanto che basta per decidermi e la compro, odio aspettare.

Inoltre ho letto che se ci attacchi un hub usb 2.0 puoi collegarci vari dischi esterni.
    questa cosa non la sapevo, mi stai dando una grande notizia che rafforza la mia decisione, anche se ho già comprato un HD da 1.5 Tb, ma spero che per un bel pò sto a posto.

Grazie e ciao

Una domanda a chi usa come me il CSI per istallare applicativi e temi sul A110.

Ho istallato l'ultimo firmware e le ultime application e va tutto bene le application partono all'avvio del PCH.
    Ma se istallo qualsiasi software con il CSI (es. telnetd, filemanager, ntfs-write etc.) e setto l'auto-boot allora il software aggiuntivo parte al boot ma Myhome-lite e Casgle iDVR restano in starting perenne.
    Se levo l'auto-boot dai software aggiuntivi e dopo il boot del PCH faccio partire a mano il software aggiuntivo allora tutto funziona bene con sia le application del NMT che i software del CSI correttamente startati.

Succede anche a voi? Avete risolto? Grazie

Edit del 10 maggio: il problema era una non corretta implemantazione del comando sudo del pacchetto TelnetD installabile via CSI. CSI era innocente. Adesso i developer di TelnetD ha rilasciato il fix con la versione 1.13.4-2 di TelnetD installabile sempre via CSI e tutto funziona bene
    Ultima modifica di pippolo66; 10-05-2009 alle 14:39
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Inoltre ho letto che se ci attacchi un hub usb 2.0 puoi collegarci vari dischi esterni.

se sono dischi da 2.5 senza alimentazione pero' l'hub deve essere autoalimentato.
    se invece sono dischi da 3.5 con la loro alimentazione allora va bene anche un hub passivo.

personalmente sulla usb posteriore ho attaccato un micro hub usb passivo da 4 porte e sulla prima posta ho messo un dispositivo autoalimentato usb da 3 dischi in raid per un totale di 3TB disponibili che mi servono da deposito film oltre che da backup di rete con il vantaggio della ridondanza sulla seconda porta c'e' il trasmettitore usb della tastiera wireless e sulla terza un pannellino lcd che mi da le info sul sitema e sulla riproduzione del A110 anche lui autoalimentato e funzionano tutti alla grande. inoltre ho la usb frontare libera per eventuali pennette usb da attaccare al volo

Considera poi che se ci attacchi un hub ethernet al A110 allora puoi collegarci infiniti NAS che saranno tutti raggiungibili via SMB o NSF e sfruttabili per archiviarci contenuti multimediali.

Addirittura il A110 è usabile senza disco interno (con la limitazione della perdita delle application NMT) e come semplice riproduttore di contenuti multimediali archiviati su PC o NAS in rete.

Insomma credo che non avrai problemi ad espandere il tuo spazio di archiviazione secondo le necessità che si presenteranno nel tempo.
    Ultima modifica di pippolo66; 09-05-2009 alle 07:38
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    e sulla terza un pannellino lcd che mi da le info sul sitema e sulla riproduzione del A110 anche lui autoalimentato e funzionano tutti alla grande
    questa nn la sapevo... mi puoi dare ulteriori info su questo pannellino e dove si può acquistare?

grazie e ciao

Infatti..non la so' nemmeno io....
    Com'e' sta' storia del display via usb ???

forse è un piccolo display alimentato dai 5V della porta usb, e, come segnale video, collegato al pin jack giallo della uscita del pch ...

mi era venuto in mente di fare qualcosa del genere con un display tv 7 pollici (non usb ma con un suo alimentatore) che ho inutilizzato nel cassetto, per monitorare il funzionamento quando si ascolta solo musica e senza accendere il tv .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da litpack
    questa nn la sapevo... mi puoi dare ulteriori info su questo pannellino e dove si può acquistare?
    si tratta di un pannellino che da info sul pch usando un programmino da caricargli sopra.

il programma è: http://ssl.bulix.org/projects/lcd4linux/
    il pannellino si compra su ebay oppure in qualsiasi negozio di informatica.
    le istruzioni per far funzionare tutto sono qui: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=16664
    e qui c'e' un video del prodotto finito: http://vimeo.com/3133184

è la classica cosa inutile ma tanto tanto caruccia

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... UPDATE (link utili):

Volevo segnalare questo software che permette di istallare programmi, temi e index personalizzati sul PCH in maniera automatica tramite il proprio pc.

http://www.nmtinstaller.com/

Nel caso fosse già stato segnalato scusate la ridondanza.

...il pannellino si compra su ebay oppure in qualsiasi negozio di informatica..
    Ok...ho capito di cosa si tratta..gia' visti dei prototipi per il monitoring dei pc.
    Peccato che devi farti un mazzo tanto per recuperare il materiale e costruirtelo....

http://www.iz0hcd.it/dblog/articolo.asp?articolo=19

Ci sono gia belli e costruiti:
    http://www.mini-box.com/picoLCD

Basta comprarlo, attaccarlo alla presa usb del PCH e istallare il software.
    Il mio l'ho trovato in un negozio di elettronica ed informatica vicino casa (orvieto) ed è un semplice monitor a 3 righe monocromatico con un'aletta sul posteriore per farlo reggere e una presa mini-usb a cui collegare il cavetto di collegamento al PCH.
    Installato il softwerino via CSI sul NMT al successivo rebbot le info sono poppate sul monitor.
    Ripeto. Inutile. Ma fa tanto "geek"

@pippolo66

Uhm....grazie per la dritta.
    Chiudo questo "off topic" prima che comincino a piovere bombe!
    Mi dici (in M.P.) eventualmente e "cortesemente" dove poterli reperire in Italia sul web ?

Grazie,ancora ciao....

Una domanda a chi usa come me il CSI per istallare applicativi e temi sul A110.

...
    Per CSI intendi Community Software Installer?
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Si. CSI = Community Software Installer

Come leggi dall'edit ho risolto il problema.
    Era il TelnetD che istallavo tramite il CSI sul PCH non funzionava bene, ma adesso è stato fixato con la nuova vesione.

Pagina 58 di 149 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •