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Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
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22-06-2010, 20:57 #5386
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cè possibile che durante la visione di sky mondiale 3 hd l audio si sia interrotto almeno 10 volte e poi ripristinato da solo dopo circa 20 secondi?? che skyfo
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23-06-2010, 06:09 #5387
@ Wolfdave
Sei pregato di editare la quotatura nel tuo ultimo messaggio, adeguandola a quanto recita il regolamento.
Grazie!
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23-06-2010, 06:14 #5388
@ Kaiser1985
In questa discussione sei decisamente OT !
Usa questa: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2588292
@ Skorpi0 & Ricky78
Come giustamente fatto notare da ais001 cerchiamo di rimanere in topic.
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23-06-2010, 10:04 #5389
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Ragazzi,
ho un problemino: falliscono molte registrazioni programmate....qualche idea?
Ho telefonato al call-center ma al solito mi hanno fatto staccare e riattaccare la spina e togliere la tessera.
Inizialmente dopo qs operazione non riuscivo più a vedere i canali sky. Tessera smagnetizza ha detto l'operatore
Allora ho pulito il chip...e magia....funziona
Ma adesso non so se ho risolto anche il problema registrazione fallita
Voi che dite?
Grazie Mille
ALEALE
TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed
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23-06-2010, 23:27 #5390
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Originariamente scritto da obiwankenobi
http://www.avmagazine.it/forum/showt...05717&page=105
ma lì una persona mi ha dato una risposta e in questo thread un altro utente ha detto l'opposto.
Alchè ho chiesto semplicemente quale fosse la risposta giusta in questo thread in quanto qui tutti voi avete questo decoder mentre in quello generico molti parlano per sentito dire e non per esperienza personale.
Originariamente scritto da ais001
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
Vi è riportato:
"SKY richiede una DOPPIA calata dalla parabola per utilizzare correttamente il Decoder (doppio Tuner). Se non disponibile il tecnico Sky può installare un LNB SCR sulla parabola (al posto dell'originale) ed uno splitter SCR vicino al Decoder. Il costo attualmente a carico del Cliente è di Euro 39,-.
N.B.: Tale soluzione non è possibile in caso di impianto condominiale. In questo caso la seconda calata va verificata con il tecnico che ha in manutenzione l'impianto centralizzato."
Alchè non mi interessa quello che dice Sky visto che non è il vangelo ed ha che fare con centinaia di migliaia di clienti che manco sanno quale sia la differenza tra una padella ed una parabola ai quali chiede 1000 per ottenere 100.
Quindi una risposta per "esperti" non la trovo.Ultima modifica di Ricky78; 23-06-2010 alle 23:38
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23-06-2010, 23:44 #5391
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Originariamente scritto da HALEK
Se hai problemi controlla l'impianto e soprattutto la voce "Qualità del segnale" nelle voci del menù.
Nel mio la barra era a 3/4 e saltavano spesso le registrazioni.
Poi hanno sistemato l'impianto (che comunque era nuovo), la barra è salita quasi al massimo è non ho + avuto problemi di sorta.
Comunque quando ti blocca una registrazione ti dice il motivo... basta che la selezioni e schiacci la I sul telecomando e ti compare scritta a video la motivazione.
Nel mio caso diceva che era mancato il segnale dalla parabola.
Prova anche a fare un aggiornamento sw. ma, imho, il problema è l'impianto.
Fatti magari cambiare anche il decoder.
Se poi risuccede sicuro al 100% che si tratta di impianto sat.
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24-06-2010, 07:59 #5392
Problemi audio
Torno, ahimè, a parlare delle interruzioni audio.
Premetto che:
1) da circa una settimana ho sostituito il decoder (mi è stato dato ancora un Pace 850 nuovo di pacca).
2) E' falso che il problema si risolva impostando l'audio sul dec a MPEG anzichè DOLBY DIGITAL (io ho provato ma le interruzioni permangono).
Dopo la sostituzione del decoder le interruzioni si presentavano ugualmente ma con modalità diversa dalle precedenti: il salto audio avveniva cambiando da un canale Sky HD ad uno non Sky SD e viceversa ma mai durante la visione di un singolo evento.
Ho effettuato un aggiornamento del firmware (sul menu non compariva Sky on demand, l'elenco dei canali HD e quello del DTT).
Dopo l'aggiornamento sembrava che il problema dell'audio si fosse risolto ma invece ieri durante la visione della partita Ghana Germania si è nuovamente ripresentato abbastanza frequentemente (la precedente Slovenia Inghilterra l'ho vista senza alcun problema).
A questo punto non so più cosa pensare.
Vorrei fare un appello a tutti coloro che sinora hanno sofferto di tale inconveniente.
Negli ultimi giorni avete riscontrato ancora il problema?
Che cosa avete fatto, se lo avete fatto, per risolvere?
Il decoder è collegato direttamente al TV o passa per l'ampli?
Mi riesce difficile pensare, a meno di smentite, che il "responsabile" possa essere un altro elemento della catena (ampli cavo o TV).
Spero in un aiuto da parte di tutti.
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
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24-06-2010, 10:15 #5393
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io ho il decoder collegato direttamente in hdmi al tv e l audio con il cavo coassiale collegato dal decoder all amplificatore...ieri non mi si è presentato il problema ma l altra sera era una cosa continua...dipende da giorno a giorno cosa assurda...
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24-06-2010, 10:22 #5394
Problemi audio
@ Kaiser 1985
Ok, ma l'interruzione l'avevi sul collegamento HDMI dec/TV o anche sul coassiale verso l'ampli?
Quando avevo il precedente decoder l'audio sul coassiale sull'ampli c'era; (con il nuovo dec ieri non ho verificato).
Ed in definitiva cosa possiamo/dobbiamo fare?
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
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24-06-2010, 20:14 #5395
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li avevo su entrambi è come se il decoder non mandasse piu nessun uscita audio
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25-06-2010, 07:01 #5396
Io posso confermare che non ho mai avuto questo problema , ho un Samsung P990N.
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25-06-2010, 09:07 #5397
Originariamente scritto da alfrimpa
2. mai fatto nulla, mai avuto problemi.
3. video da decoder a tv in HDMI, audio da decoder ad ampli via ottico.Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
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25-06-2010, 10:24 #5398
Ieri ho tenuto acceso il TV dalle 14 alle 19 circa.
Risultato: Nessuna interruzione audio
Mistero
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25-06-2010, 11:02 #5399
... avete controllato che non sia un problema di potenza di segnale/qualità o il cavo collegato male??? magari è una stupidaggine che non centra nulla col decoder.
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
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25-06-2010, 11:30 #5400
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ho controllato è tutto apposto perfetto il fatto è che l ha iniziato a fare o da quando hanno fatto l aggiornamento alla digital key o da quando hanno messo i canali hd mondiali..sicuro al 100%