Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 652 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153553 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 9771

scusate ma con mysky hd non basta collegare il decoder con il cavo hdmi alla tv per tutti i canali? i canali sd non passano per l'hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Oby
    con mysky hd non basta collegare il decoder con il cavo hdmi alla tv per tutti i canali? i canali sd non passano per l'hdmi?
    Sì, ma alcuni sostengo che i canali SD si vedano meglio attraverso il segnale RGB veicolato con la scart.
    Nel mio caso (collegamento con vpr Epson 700) non ho notato queste differenze e trovo comodissimo usare solo l'HDMI:

Ciao

io ho un plasma panasonic px 42 ha solo 2 uscite scart tutte e 2 già occupate... preferirei di granlunga collegare tramite hdmi.
    qualcuno che ha un tv simile al mio me lo consiglia?
    grazie.

xOby: se non vuoi complicarti la vita collegati solo tramite Hdmi e vai tranquillo.
    Altrimenti colleghi il MyskyHD sia con scart che con hdmi e poi quando vedi i canali hd selezioni sulla TV l'ingresso Hdmi e quando vedi quelli SD selezioni sul TV l'ingresso Scart. Tramite hdmi vedi comunque tutti i canali sky (sia HD che SD), ma alcuni sostengono di vedere meglio quelli in Standar Definition se li vedono attraverso il collegamento Scart. Io personalmente tutta questa differenza non la vedo e quindi mi semplifico la vita collegando TV e VPR solo via hdmi. 1 cavo solo mi risolve tutto e TV e VPR hanno un solo ingresso occupato così che non devo mai selezionare quello adatto al segnale in ingresso.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Probabilmente usi una scart che non è compatibile con l'RGB
    il panasonic 42pv60 rileva rgb e su display segnala av1/rgb

Talking

l'unica differenza che ho notato tra hdmi e scartsu segnali sd , è che quando sono in hdmi non posso leggere il televideo

Io ieri sera durante la partita dell'Italia (RAI1) ho notato che via SCART, diversamente dall'ultima volta, l'immagine era molto "pastosa" ..... non mi pare che nella partita precedente fosse così anche perchè l'ho notato subito e dava quasi fastidio ...

Allora sono passato su HDMI ed è un pò migliorato ... si notava soprattutto sui numeri di maglia .... l'immagine era più "sharp" !

Boh ... non so perchè ....

Io uso l'HDMI sono con i canali HD perchè scrollando i vari canali (da RAI1 in poi) le immagini SD rimangono in 16/9 ... ovvero il televisore, a differenza della visione via SCART, non cambia formato (4/3 e 16/9) a seconda del canale ma resta sempre in 16/9 ... per cui devo cambiare formato manualmente sul TV (cosa scomodissima perchè devo scrollare 5 modalità diverse prima di arrivare a quella corretta).

... forse devo impostare qualcosa sui setting del decoder ....
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Devi solo cambiare l'impostazione video alta definizone sul decoder e metterla su originale. In questo modo anche con l'hdmi i canali sd si vedono con l'aspetto originale (4:3 o 16:9)

bene allora quando mi chiamerà il tecnico di sky per fare l'istallazione, spero presto... è una settimana che mi sono prenotato al callcenter....
    metterò solo la presa hdmi al mio nuovo pana...

@vashthestampede83

Ah ecco ! Immaginavo .... ma non avevo ancora avuto tempo di controllare .... grazie !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Devi solo cambiare l'impostazione video alta definizone sul decoder e metterla su originale
    però io ho settato a 1080i e la TV cambia formato anche in HDMI

con il mio Panasonic TH-42PX80 mi conviene settare 1080i?
    grazie

direi proprio di si

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    ...è stato un lavoraccio, ma ti posso riconfermare che tra pacehd e myskyhd non c'è assolutamente nessuna differenza
    In che senso un lavoraccio, sei riuscito a fare degli scatti? Puoi postarli?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

grazie mille per i consigli, farò come mi avete detto...
    poco fa finalmente mi ha telefonato il tecnico di sky... il mio problema è che devo togliere il my sky dal mio vecchio appartamento e montare il nuovo sul nuovo appartamento, questo ha già la doppia uscita sat al muro con i cavi che arrivano al tetto ma non c'è la parabola sul tetto...
    secondo voi quanto mi prende per fare il lavoro?

P.S: i due appartamenti sono molto vicini ta loro, uno da una parte della strada l'altro dall'altra...

Pagina 53 di 652 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153553 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •