Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 652 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 9771

MAgari è già stato detto ed il 3d lungo non facilita la ricerca.... avrei una domanda

Se non lo si collega alla presa del telefono si hanno limitazioni di qualsiasi genere ??

Merci
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da dinamo
    La delusione c'è stata quando la mia ragazza ha tentato di programmare la registrazione in serie di sex & the city: ebbene il decoder non riconosce sex & the city come "serie" e non permette l'operazione. Idem con friends, simpson, top gear. Poi ho iniziato a provare se invece riconosce come "serie" le serie che non guardo ed infatti è così: dr.house, csi, cop15 (!), vengono tutte riconosciute
    Non so se sia questo il caso (dr.house, csi, cop15) ma anche sul vecchio MySky funzionava così (ovvero in molti casi non funzionava). La regola che ne ho dedotto è che:

1) funziona sempre sulle serie in prima visione
    2) funziona solo su alcuni canali, in particolare quelli fox (fox, fox life, fox crime ecc)
    3) funziona solo se si programma la registrazione e la seguente "registra serie" sull'orario "ufficiale" ... ad esempio la nuova serie di "desperate housewife" è il martedì alle 21.00 ... se si cerca di farlo sulle repliche non funge ... :-)

... sono regole "empiriche" .... contento di essere smentito ;-)
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Formato Video

Sempre a proposito del problema del formato immagini (vedere miei precedenti post) ....

Il fatto che SkyCinemaX non si ridimensioni in automatico è che A DIFFERENZA DEL VECCHIO MYSKY, se vado su Configurazione->Televisione>Standard, vedo solo due opzioni, 4/3 e 16/9 , mentre sul MySky c'era anche Originale.

Mi pare che sul nuovo decoder si siano dimenticati questa opzione.

Sul vostro MySkyHD cosa avete ?

Grazie, ciao.
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da dinamo
    ....
    peccato, sarebbe stato ganzo usare un solo telecomando per tv+sky+ht
    Attenzione non puoi fare tutto o tv e mysky oppure teac+mysky non 3 elementi, io ho preso il digital6light meliconi 35/40 euro ha gia' anche i nuovi codici per il myskyHD.

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    Attenzione non puoi fare tutto o tv e mysky oppure teac+mysky non 3 elementi
    Ma sei sicuro di questo? I tasti del telecomando sky dedicati all'ampli (es frecce) sono tutti diversi da quelli dedicati alla tv (es. volume) e sul manuale non mi pare di aver letto nulla su questo vincolo

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Sul vostro MySkyHD cosa avete ?
    A me funziona di default il ridimensionamento automatico: skycinema e canali hd vanno in full, ovvero nessun intervento da parte del tv, mentre tutto il resto in wide. Infatti ho guardato ed il decoder è settato in "originale" di fabbrica
    Pioneer 428XD - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa
    Vorrei riportare a galla il problema della riga blu che si visualizza sul lato dx dello schermo segnalato in 6 post nella discussione.
    Da quello che ho potuto vedere a me si presenta solo su sorgenti HD (mySky) e solo se attivo l'opzione pixel pieno della tv. Un pò di tempo fa avevo chiesto delle delucidazioni su questa modalità, che da quanto ho letto dovrebbe servire per evitare l'overscan, ma a me sembra il contrario. Cioè con la modalità pixel pieno, oltre alla riga blu perdo anche un cm nella parte destra della tv (ho un sony 46w4000)

per risolvere tale problematica è sufficiente spostare l'immagine a destra di pochi millimetri.
    Il mio philips 42 lo permette. Sicuro anche altri TV lo permettono

In modalità pixel pieno non posso spostare l'immagine

Io ho "risolto" impostando l'overscan al 98% sul vpr Epson TW2000 (menù Segnale -> Segnale in ingresso) e la riga blu è sparita.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Attenzione non puoi fare tutto o tv e mysky oppure teac+mysky non 3 elementi
    Si può, si può. Con il telecomando adeguatamente impostato, premendo il tasto TV, del sintoampli (Onkyo) comando l'accensione (freccia sinistra), il volume (frecce su/giù) e il muting (freccia dx). Con tutto il resto comando la TV.

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Il fatto che SkyCinemaX non si ridimensioni in automatico è che A DIFFERENZA DEL VECCHIO MYSKY, se vado su Configurazione->Televisione>Standard, vedo solo due opzioni, 4/3 e 16/9 , mentre sul MySky c'era anche Originale.
    Ma sei sicuro? Io non me la ricordo. Temo che tu ti confonda e ti dico anche perchè: questa configurazione, per quanto ne so io, non riguarda il segnale, ma la TV.

Ovvero: se hai un display 16/9 devi utilizzare questa impostazione, se hai un display "tradizionale" userai 4/3.

Se questo è vero, non avrebbe motivo di esistere una opzione "originale", perchè il decoder cosa ne può sapere del display al quale lo colleghi...

Ho un problema piuttosto serio con il myskyHD, mi è stato installato martedì e ad oggi non è riuscito nemmeno a farmi una registrazione per intero, quando vado a vedere il motivo o mi dà causa sconosciuta oppure assenza di segnale; la cosa mi pare piuttosto assurda anche perchè il segnale su entrambi gli lnb è al massimo, la qualità a 3/4, che diavolo può essere? provo a cambiare di posizione i cavi satellitari?(sul primo ingresso c'è quello tirato dai tecnici) quando me l'hanno installato non hanno dovuto cambiare il multiswitch perchè un'uscita era libera(l'impianto è condominiale, ma è cmq recente); potrebbe essere difettoso il decoder(che tra l'altro scalda in una maniera assurda, gli ingressi dei cavi satellitari sono bollenti!)? Aggiungo che oggi ho provato a registrare 2 eventi tramite guida tv, uno completato e uno parzialmente, ma quando vado a riprodurre lo schermo rimane blu; che fare?

Attenzione non puoi fare tutto o tv e mysky oppure teac+mysky non 3 elementi, io ho preso il digital6light meliconi 35/40 euro ha gia' anche i nuovi codici per il myskyHD.
    Ciao io riesco a farle tutte e tre:comando sky tv e ht con il telecomando myskyhd.

Citazione Originariamente scritto da esfota
    Ciao io riesco a farle tutte e tre:comando sky tv e ht con il telecomando myskyhd.
    scusate se ho detto una cavolata ricontrollero'

Lucas, hai provato a staccare e riattaccare la spina, lasciando al decoder un paio di minuti per riavviarsi?

Pagina 63 di 652 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •