Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 652 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192592 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 9771

a me funziona bene e ho l'aggiornamento con ultimi tre numeri 025

a me la ventolina non parte mai.. ed infatti il decoder sembra una stufa...

dove sta il funzionamento corretto... ventolina sempre accesa , sempre spenta?

o giustamente che sia accesa quando è necessario

per ora dalle varie letture pare che funzioni solo come nei primi due casi

ieri sera ho eseguito un reset ( tenendo premuto il tasto i e togliendo la presa di corrente )

al riavvio c'era una scritta che indicava l'avvenuto aggiornamento (che giorni fa avevo gia effettuato con l'aggiornamento manuale )

ciao

Registrazioni protette

Sono intenzionato a prendere mysky hd ma ho dei forti dubbi sulle registrazioni in quanto criptate, ma esiste un modo per trasferirle su pc e sproteggerle dalla protezione?

Citazione Originariamente scritto da hobby65
    Esiste un modo per trasferirle su pc e sproteggerle dalla protezione?
    La risposta è molto semplice: "No"

la verità sta nel mezzo... come ho scritto qualche centinaio di post indietro...

sono riuscito a travasare su pc i video e convertirli in mpg.. ma si vedono solo le registrazioni in sd e NON quelle in hd

ciao

Bè sarà anche comodo mysky hd ma perdere le registrazioni a cui si tiene non è il massimo penso, anche perchè sono ben pagate e il minimo sarebbe poterle rivedere come si vuole.
    Mi tengo streto il mio clarcke 5000, sarà meno flessibile ma per il resto non è paragonabile vi rendete conto che questa è schiavitù nei confronti di sky (prison sky stagione 1)

Scusate l'OT ( e sono al terzo, giuro non lo faccio più):
    Ma dove è scritto che dobbiamo diventare detentori del contenuto filmico?
    Per quello ci sono i supporti (dvd e bd).
    Noi paghiamo una pay tv e la sua visione, non il contenuto.
    Almeno credo...
    fine OT!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Si vero quello che dici ma se un filmato mi interessa tenerlo nella mia videoteca per rivederlo magari fra un anno devo comprare un dvd, ma scherziamo con quello che si paga sky è il minimo che che si pretende.
    Comunque se la cosa vi sembra giusta scusate il disturbo e il tempo che vi ho fatto perdere.

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Sta accadendo anche a me, il tutto è cambiato da quando c'è stato l'aggiornamento sw
    Ti ringrazio, almeno so di non essere l'unico e che l'imputato può essere il decoder (credevo fosse il plasma ad avere problemi o il sintoamplificatore, ma ho escluso queste ipotesi perchè sembrano funzionare perfettamente).

Però come facciamo? è mooolto fastidiosa la cosa, soprattutto per uno come me che spesso si ritrova a fare zapping...

Citazione Originariamente scritto da detanet
    la verità sta nel mezzo... ( CUT )

ma si vedono solo le registrazioni in sd e NON quelle in hd

ciao
    ma non si era detto che le registrazioni sono criptate sia sd che hd

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    ..
    Però come facciamo? è mooolto fastidiosa la cosa, soprattutto per uno come me che spesso si ritrova a fare zapping...
    Dà molto fastidio anche a me, ma se siamo i soli 2 ad avere il problema, sinceramente non saprei come "comportarmi" con sky.
    Spero in un ulteriore aggiornamento che risolva il problema, altrimenti devo vedere cosa fare........

Bye
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

domanda

ragazzi leggendo la discussione non si evince con chiarezza se con una sola calata il decoder funziona regolarmente,naturalmente senza pretendere le registrazioni in contemporanea,mi potete aiutare ???

grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    http://desktop.thomsongrassvalley.co...ex.php?lang=IT

Mi pare accetti segnali HD su RGB/Vga. Ma non sono sicurissimo.
    e grazie al cavolo... con un pc fai di tutto... a sto punto basta installare una scheda satellitare...

Citazione Originariamente scritto da rodolfo
    ragazzi leggendo la discussione...
    Forse perchè non è questa la discussione riguardante l'installazione
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717
    Ultima modifica di Andrea84; 18-07-2008 alle 13:16

doppio...

Citazione Originariamente scritto da rodolfo
    ...non si evince con chiarezza se con una sola calata il decoder funziona regolarmente,naturalmente senza pretendere le registrazioni in contemporanea,mi potete aiutare ???...
    Il decoder funziona comunque perfettamente.

Ciao

Pagina 92 di 652 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192592 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •