Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 652 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 9771

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Lucas, hai provato a staccare e riattaccare la spina, lasciando al decoder un paio di minuti per riavviarsi?

Risolto il problema(a quanto sembra), ho verificato con mio padre la giunta che avevano fatto del cavo satellitare dalla parabola condominiale e stringendola a sufficienza il decoder passa il test di diagnostica, ora non mi resta che programmare un po' di registrazioni e fare delle prove.
    Ultima modifica di Lucas82; 26-06-2008 alle 17:22

hard disk esterno

Citazione Originariamente scritto da detanet
    domani mi arriva il cavo sata ---> esata, per provare se funziona solo con hard disk esterno...
    ciao a tutti,

mentre il nuovo hard disk interno da 1000gb funzione senza alcun problema, la prova di connettre un box esterno tramite cavetto adattatore sata/esata NON mi è riuscita!

in altre parole, collegando un hd esterno da 250gb tramite collegamento sata, il decoder si accende ma restituisce errore "mancanza segnale parabola" . non c'entra nulla col disco, ma così dice...

ho fatto varie prove, ma nulla: si può solo cambiare il disco interno!

bye

in altre parole, collegando un hd esterno da 250gb tramite collegamento sata, il decoder si accende ma restituisce errore "mancanza segnale parabola" . non c'entra nulla col disco, ma così dice...

ho fatto varie prove, ma nulla: si può solo cambiare il disco interno!

bye
    Come hai collegato i cavi ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Arrivato anche a me

Al primo impatto direi ottimo.
    Avendo già utilizzato la prova gratuita del mysky x 2 mesi al tecnico è bastato semplicemente collegare i cavi e far partire il tutto.
    Ho un pana 42px70 e il passaggio ai canali in HD si vede eccome. Per ora ho visionato solo il canale hd di sport ma dicono che quello del cinema sia ancora meglio. Nella notte ho fatto partire diverse registrazioni e tutte andate a buon fine. Oggi da lavoro provo a fare la registrazione tramite sito di sky.
    Bello anche il colore del decoder che si abbina bene col tv.

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Come hai collegato i cavi ?
    staccato i cavi interni sia di alimentazione (è un cavo adattatote ata/sata) che dati (sata).

collegato adattatore maschio sata/porta_esterna_esata.

con cavo esata maschio/maschio da porta esterna_esata a case_esata.

alimentazione esterna del box esterno_esata.

messaggio di errore non del disco, ma "nessun segnale dalla parabola": mentre alla prima prova, pensavo di non aver collegato bene i cavi dell'antenna, rimontato il disco interno tutto funzionava a dovere...

dopo tre tentativi, ho desistito.
    credo sia un problema di "driver"... insomma di programmazione del dec.... nel pc la porta esata va riconosciuta dal pc..

ciao

Talking

Appena e' chiara al 100% la questione del disco fisso sostitutivo aggiorno la prima pagina.
    Chiaro comunque che tale procedura va contro le condizioni di utilizzo dell'apparecchio che viene dato in comodato.

scusate, ho letto molte delle pagine di questo topic (non tutte) ma non sono riuscito a capire se in:
    menù --> televisore --> alta definizione
    dobbiamo lasciare automatico o mettere 720p/1080i

grazie!

Caro Pizzo,

è vero ciò che affermi sul comodato. e quindi è giusto farlo notare.

Tengo a render nota la mia posizione:

la materia del contendere è "parva materia"; il decoder ha un valore di mercato limitato a qualche centinaio di euro, che sono pronto a pagare / risarcire al gestore.

Ma (e sopratutto):
    1) non ho provocato danni al decoder;
    2) non ho alterato la sua funzione e le ragioni del suo utilizzo;
    3) posso sempre rimettere l'hd originale;
    4) in termini legali, la mia è una miglioria del bene (seppur non autorizzata).

Premesso qusto, credo che puoi aggiornare la prima pagina.
    il disco interno sostitutivo funziona al 101%

se occorrono delle foto del dec aperto, le posso fornire.
    inoltre, mi è stato chiesto, in m.p., una guida su come fare: se questo è possibile la metto in chiaro per tutti.

grazie e a presto!

se hai il tempo e la voglia di fare una bella guida chiara ed esaustiva, magari anche completa di foto, credo sarà utile per molti ed eviterà il ripetersi delle solite domande all'interno del forum

Citazione Originariamente scritto da davidedp
    dobbiamo lasciare automatico o mettere 720p/1080i
    Originale fa lavorare il processore video della TV, 720p/1080i fa lavorare il processore video del ricevitore. Fai una prova e vedi in quale condizione hai la visione migliore.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

myskyhd & video sender & telecomando universale

sono gia possessore del decoder sky hd pace 820 e sto valutando se passare a breve a myskyhd, ma ho un paio di dubbi che spero mi aiutiate a risolvere.

1 - Ho letto da qualche parte (e purtroppo non ricordo piu' dove) di gente che aveva problemi ad utilizzare un video-sender per trasmettere il segnale in un'altra stanza, con questo decoder. Qualcuno effettivamente ha riscontrato questo problema ed eventualmente e' riuscito a risolverlo, oppurre bisognera' aspettare che in commercio si trovino video-sender in grado di trasmettere il segnale di questo decoder?

2 - Per la gestione attuale del tv-decoder-ecc attualmente utilizzo gumbody ditigal 6 della meliconi, qualcuno ha potuto verificare se funziona anche con il decoder mysky ed eventualmente con quali codici lo si puo' programmare??

Grazie, Mauro.

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Originale fa lavorare il processore video della TV, 720p/1080i fa lavorare il processore video del ricevitore. Fai una prova e vedi in quale condizione hai la visione migliore.
    Aggiungo che se non metti originale i canali SD non in 16:9 vengono forzati a questa modalità senza possibilità di cambiare l'aspect ratio.

Ho finalmente capito perchè i canali SkyCinema ecc venivano tagliati ....

Nelle impostazioni del ricevutori in Televisione->Standard->Formato ho messo 16/9 .... non l'avevo fatto perchè non sembrava questa la voce corretta ...

Ora i canali 4/3 si vedono in 4/3, i canali in 16/9 si vedono in 16/9 ... e il TV switcha in automaticatico da un formato all'altro ...

Rimaneva il dubbio sul fatto che in HDMI i canali 4/3 venivano sempre visualizzati in 16/9 ma il posto subito sopra ha già risposto !

Ciao a tutti.
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

staccato i cavi interni sia di alimentazione (è un cavo adattatote ata/sata) che dati (sata).

collegato adattatore maschio sata/porta_esterna_esata.

con cavo esata maschio/maschio da porta esterna_esata a case_esata.

alimentazione esterna del box esterno_esata.
    Impeccabile... dovrebbe andare.....c'e' dell'elettronica in mezzo ?

messaggio di errore non del disco, ma "nessun segnale dalla parabola": mentre alla prima prova, pensavo di non aver collegato bene i cavi dell'antenna, rimontato il disco interno tutto funzionava a dovere...
    Interessante il messaggio d errore..... non ha nessun senso ! Sarebbe interessante fare formattare un hd non collegato o fare registrare qualcosa senza hd collegato e vedere che messaggio ti da'.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da mauro75
    1 - problemi ad utilizzare un video-sender per trasmettere il segnale in un'altra stanza, con questo decoder. Qualcuno effettivamente ha riscontrato questo problema ed eventualmente e' riuscito a risolverlo, oppurre bisognera' aspettare che in commercio si trovino video-sender in grado di trasmettere il segnale di questo decoder?
    beh, io uso il trasmettitore in firma ... mi ha funzionato molto bene per 2 gg, poi mi ha dato problemi; conto a breve di riprovare e farò sapere.
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Pagina 64 di 652 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •