Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 588 di 652 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638 ... UltimaUltima
Risultati da 8.806 a 8.820 di 9771

Citazione Originariamente scritto da borghese03 Visualizza messaggio
    Se vuoi mandami il codice cliente ti faccio il reset ma dubito risolva qualcosa...
    Il semplice reset della smart card l'ho già fatto autonomamente diverse volte, purtroppo non risolve il problema.

il modello del tuo decoder lo capisci o in base alla matricola, o in base ai dati che ci sono su diagnostica/dati decoder

L'epg la vedi ugualmente da dati decoder

Si confermo, qualsiasi hard disk sata
    Dischi consiglaiti : Potendo dischi pensati per videoregistrazioni o sistemi di sorveglianza, come la serie re di wd, o i pipeline di seagate (orig..........[CUT]
    da questa foto che allego, in modo che possa essere utile anche ad altri, come evinco modello e epg che sia Fusion?
    o meglio, con queste caratteristiche posso modificare l'hd semplicemente seguendo i passi consigliati?
    cioe' apro, stacco, aggancio, inizializzo il nuovo?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    da questa foto che allego, in modo che possa essere utile anche ad altri, come evinco modello e epg che sia Fusion?
    o meglio, con queste caratteristiche posso modificare l'hd semplicemente seguendo i passi consigliati?
    cioe' apro, stacco, aggancio, inizializzo il nuovo?
    http://www.dogbikers.com/wp-content/...1/untitled.jpg

yes il tuo è un bskyb e hai fusion. ma indipendente da questo puoi cambiare disco, quello lo possono fare tutti anche chi ha il mysky non hd !!!

Citazione Originariamente scritto da |Io> Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi intrometto per esporvi il mio problema:
    il mio nuovo decoder mysky HD BSkyB DRX892i 500Gb presentava 2 malfunzionamenti:
    1. L'ondemand via internet non funziona: vedo il menù con le locandine, provando a scaricare un contenuto esegue correttamente il download, dopo poco è disponibile per la visione, ma quando provo a riprodurlo ..........[CUT]
    scusa mi dici che valutazioni hai sulle frequenze in cui risiedono i canali in cui hai problemi ?!?

la lista la torvi qui : http://www.dimensionevideosat.it/fil...acanalisky.pdf

non vorrei che per il tipo di impianto che hai, paradossalmente ottimo, ricevi talmente tanto bene il segnale e con una qualità eccelsa, che ti vada in saturazione... caso piu unico che raro ma a sto punto...

yes il tuo è un bskyb e hai fusion. ma indipendente da questo puoi cambiare disco, quello lo possono fare tutti anche chi ha il mysky non hd !!!
    Ok perfetto, qualcun altro che ha messo dischi non serie RE/pipiline e si e' trovato male?
    Si possono linkare prodotti amazon?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

scusa mi dici che valutazioni hai sulle frequenze in cui risiedono i canali in cui hai problemi ?!?

la lista la torvi qui : http://www.dimensionevideosat.it/fil...acanalisky.pdf

non vorrei che per il tipo di impianto che hai, paradossalmente ottimo, ricevi talmente tanto bene il segnale e con una qualità eccelsa, che ti va..........[CUT]
    Ho ricezione del segnale pieno su tutte le frequenze e anche testando il segnale sui canali che non vedo, il test dà segnale pieno.
    Ma soprattutto prima di fare l'aggiornamento software sul mio BSkyB DRX892i i canali li vedevo...

Ho ricezione del segnale pieno su tutte le frequenze e anche testando il segnale sui canali che non vedo, il test dà segnale pieno.
    Ma soprattutto prima di fare l'aggiornamento software sul mio BSkyB DRX892i i canali li vedevo...
    Beh se prima, a parità di impianto, vedevi regolarmente, chiama e fatto aprire uno swap at home, ovvero sostituzione decoder a domicilio! In modo che il tecnico veda il problema sul posto e te lo sostituiscano senza batter ciglio!
    Perché il rischio di adare al Service e il problema non si manifesta, quindi niente sostituzione, e elevato!

questo da 1 tb potrebbe andare bene??????

http://www.amazon.it/Seagate-64MB-59...283657&sr=8-13
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Ciao a tutti,

volevo sapere se era possiile in qualche modo caricare sul mysky dei video per poterli vedere sulla tv

Grazie

No, non si può (che io sappia).

Citazione Originariamente scritto da maxpoz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

volevo sapere se era possiile in qualche modo caricare sul mysky dei video per poterli vedere sulla tv

Grazie
    no... impossibile !

@borghese03 volevo chiedere (avendo anche disponibile un samsung 990 che funziona alla grande)se era ancora possibile passare di decoder e riattivare la tessera (con procedura guidata al telefono con sky).visto che il bskyb funziona da skifo volevo usare il samsung che è ottimo.
    grazie.
    nik
    Ultima modifica di nik 99; 30-01-2013 alle 12:21
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    questo da 1 tb potrebbe andare bene??????

http://www.amazon.it/Seagate-64MB-59...283657&sr=8-13
    interessa anche a me la risposta....

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    @borghese03 volevo chiedere (avendo anche disponibile un samsung 990 che funziona alla grande)se era ancora possibile passare di decoder e riattivare la tessera (con procedura guidata al telefono con sky).visto che il bskyb funziona da skifo volevo usare il samsung che è ottimo.
    grazie.
    nik
    ma tu hai un abbonamento attivo ? Come fai ad avere 2 myskyhd ? Considera che quando si chiude l'abbonamento lo devi restituire, sennò... penale da 350€.

Cmq se per caso per vie traverse, e non mi interessa sapere come, hai a disposizione 2 myskyhd, e una smart card con abbonamento attivo, puoi usarla indistintamente sul decoder che vuoi...

Ho ricezione del segnale pieno su tutte le frequenze ...
    è problema risaputo su altri forum...dopo l'aggiornamento l'alimentatore non regge +...basta che ne compri uno + performante(dovrebbe dartelo sky...ma vebbeh...fantascienza)e il problema è risolto...insieme a tutti quelli che hanno schermate blu....nessun segnale dalla parabola e altre amenità del genere.....lascia perdere i consigli di sky...pensa che a me che ho un problemino con il telecomando hanno fatto fare un test frequenze(ma che c'azzecca?mah...)quando sanno tutti(compresa sky che se insisti te lo manda a casa)che basta mettere una adesivo tondo sul frontalino del ricevitore e si risolve....è un mondo difficile.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 588 di 652 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •