Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 468 di 652 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568 ... UltimaUltima
Risultati da 7.006 a 7.020 di 9771

-zeno-

salve a tutti.
    nelle prossime settimane, con l'arrivo del nuovo TV, dovrei sostituire il decoder "classico" e passare al mysky HD.
    giusto un paio di domande banali:
    - la parabola è stravecchia (tele+) mentre l'illuminatore l'ho sostituito un paio d'anni fa per rottura. ne serve uno particolare per l'HD o va bene uguale?
    - stessa cosa per il cavo della parabola che arriva in salotto, devo sostituirlo?

hai sbagliato thread, qui non si parla di installazioni/sistemi SAT, ma solo di ciò che riguarda il funzionamento del decoder. In prima pagina trovi i link ai thread giusti
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

una curiosità :

credo che ci sia un modello migliore e peggiore fra i 4 presenti , non avendo letto il thread visto che è composto da moltissime pagine . c'è un mysky migliore rispetto agli altri , ed eventualmente facendo richiesta a sky è possibile decidere quale modello si vuole oppure quello che mandano si deve tenere per forza???
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

il myskyhd scalda meno del pace hd? il mio è un forno
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Penso che dipenda dal decoder che ti danno, il mio Samsung scalda poco, rispetto al Pace che si poteva usare come tostapane niente :-)
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Salve ragazzi un quesito per i più smanettoni...
    Ho un problema di questo tipo con il MySkyHD BSkyB drx890i...
    Ho un impianto dolby surround collegato all'uscita ottica del decoder per poter sfruttare tutte le potenzialità dell'audio 5.1,ma mi capita una cosa strana quando cambio canale con audio stero o dolby.In pratica si avverte un rumore fastidiosissimo durante il cambio canale che prima con il my sky sd non capitava.qualcuno di voi ha la passibilità di verificare? passando dal 701 al 702 lo fa sempre,se imposto invece l'uscita digitale del decoder in mpeg non lo fa.Grazie per la collaborazione.

ciao sapete se è possibile chiedere la sostituzione del decoder mysky hd (moello pace) con uno più recente? il mio problema è che spesso il decoder si pianta credo per l'eccessiva temperatura soprattutto in questi giorni, ne ho gia cambiati 2 causa rottura l'anno scorso e mi è stato dato lo stesso modello; ho perso tutte le mie registrazioni per 2 volte non vorrei succedesse ancora.
    grazie.

Continueranno a darti lo stesso vecchio modello ricondizionato. Non hai speranza. Chiedi una nuova sostituzione, e di' esplicitamente che se non ti danno un nuovo modello darai disdetta. Se non te lo danno, dai disdetta con raccomandata. Vedrai che prima della scadenza ti tempesteranno di telefonate per farti proposte o anche solo chiederti il motivo della disdetta stessa. E tu gli dirai che sei stufo di essere trattato a pesci in faccia, mentre i nuovi abbonati vengono trattati a nuove offerte vantaggiose ogni mese...
    Vedrai che ti concederanno il nuovo modello, e magari anche qualche promozione. In caso contrario, vai fino in fondo e ti riabboni a nome di tua moglie/convivente/fratello etc. etc.
    A meno che tu non sia ancora nel primo anno di abbonamento, o nei due anni di vincolo di alcune promozioni, casi in cui avresti una penale alta, ci guadagni comunque: decoder nuovo e promozione in corso...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 21-08-2011 alle 12:51

grazie per la tua risposta farò come dici tu, sono abbonato a sky da quando è nata quindi da parecchi anni ormai...

Salve ragazzi ho appena sottoscritto sky e sono in attesa di ricevere il decoder.
    Volevo delle info: serve collegare il decoder ad una presa telefonica? perchè non ce n'è una disponibile nei pressi del mobile dove sarà allocato, è però presente uno switch ethernet. Lo switch ethernet serve a qualcosa? potrebbe servire per collegare il decoder ad internet? è compreso un cavo ethernet nel decoder in caso?
    Altra cosa: il decoder ha una uscita tos link? o solo il coassiale? perchè ho a disposizione solo un impianto con il tos link. Nel caso, il segnale viene veicolato in 2.1 attraverso l'hdmi?
    grazie mille per le delucidazioni

la presa telefonica non ti serve, gli acquisti payperview si possono fare on line o con il cell.
    Per l'audio, non ti preoccupare, l'audio multicanale passa per HDMI.

Ragazzi,torno a scrivere qui per sapere se si è risolta la questione che questo decoder crea con l'HDMI-CEC,praticamente ogni volta che voglio accendere il lettore bluray o altro con l'hdmi-cec mi tocca staccare la spina del decoder perchè mi crea conflitto con gli altri componenti collegati alla tv,so che è un problema risaputo e che quelli di sky se ne infischiano,volevo solo sapere se la situazione è sempre la stessa o se c'è un rimedio......
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Per l'audio, non ti preoccupare, l'audio multicanale passa per HDMI.
    Non mi risulta, sei sicuro? Ho dovuto prendere anche un cavo ottico xchè via hdmi passa solo un segnale stereo.
    Il mio MyskyHD è marcato Samsung e risale a novembre dell'anno scorso quindi non è vecchissimo, poi non so se ne abbiano rilasciato un modello con porta HDMI aggiornata.

È risaputo che dall'hdmi esce solo il segnale stereo....a meno che non abbiano aggiornato qualcosa,ma non mi risulta....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

E' almeno un anno che dal cavo HDMI esce il segnale multicanale 5.1... provate a fare un aggiornamento!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 468 di 652 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •