Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 514 di 652 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524564614 ... UltimaUltima
Risultati da 7.696 a 7.710 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Non ancora, ma dipende anche da quale modello hai, il pace 850 non verrà mai aggiornato.
    Ciao, ma questa cosa è sicura al 100%??

Li ho contattati proprio ieri per chiedere la sostituzione del decoder con uno che possa farmi godere delle novità apportate e sbandierate dalla stessa sky con l'ultimo aggiornamento software. Ma nonostante l'operatore telefonico mi abbia confermato che il modello pace 850 non riceverà alcun aggiornamento, per godere della nuova epg e dei servizi interattivi, non mi sostituiscono il decoder. Credo che, quello di sky, sia un comportamento discriminatorio.
    Ultima modifica di Placebox; 20-02-2012 alle 10:30
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

A questo punto una bella disdetta e si vedrà........io ero abbonato tele+ e prima ancora stream, abito in montagna e per anni
    l'unica alternativa per vedere la tv era via satellite, ma adesso ho anche tivusat quindi o calano le braghe o ciao ciao sky.

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Li ho contattati proprio ieri per chiedere la sostituzione del decoder con uno che possa farmi godere delle novità apportate e sbandierate dalla stessa sky con l'ultimo aggiornamento software. Ma nonostante l'operatore telefonico mi abbia confermato che il modello pace 850 non riceverà alcun aggiornamento, per godere della nuova epg e dei servizi i..........[CUT]
    Nel mio caso pur avendo la nuova EPG sono alquanto scontento infatti a fronte di una nuova veste grafica più accattivante, la miniTV, e nuove presunte funzioni, tipo la linea dati che non funziona, si sono presentati dei problemi più gravi tipo:

-La resa dell'immagine sui canali HD è sicuramente cambiata (colorimetria/luminosità/contrasto e definizione) finchè non trovo le regolazioni giuste risulta al momento peggiore;
    -Frequenti freezing, con macroblocchi, dell'immagine durante una visione prolungata su tutti i canali HD;
    -La linea dati funziona 1 volta su 5;
    -Blocchi frequenti premendo il tasto verde per esempio su SkySport24.

Ho provato a rifare l'aggiornamento del software e a resettare il decorer senza successo.

Avrei preferito tenermi la vecchia EPG.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

I blocchi col tasto verde capitano anche a me,per il resto tutto ok,non ho notato peggioramenti nelle immagini

Confermo: Samsung 990N V4. Aggiornamento eseguito ieri sera al terzo tentativo, dopo aver sostituito la parabola deceduta per la neve (dopo 10 giorni di inattività forzata). Al riavvio, contrasto più spinto sia in SD che in HD, bel menù ma ieri sera durante le partite sul 205 spesso blocchi dell'immagine (sembrava una partita in streaming). Il segnale fondoscala su entrambi gli LNB (1 e 2 con SCR) e qualità 4/5 sull'1 e 5/5 sul 2.
    Oggi vediamo come va...
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Il test delle frequenza porta valori 7/8 su tutte e due le calate (non ho scr), il contrasto più spinto è la prima cosa che ho notato, oltre alla colorimetria cambiata ed al dettaglio inferiore dell'immagine.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Anche a me pare cambiata la colorimetria,questa sembra abbia colori molto più vivi.....
    Spero sia solo un fatto isolato non imputabile a questo aggiornamento software ma ieri mi è successa una cosa per la prima volta,dopo aver fatto la sintonizzazione per gli "altri" canali satellitari a un certo punto il decoder pur rimanendo acceso non trasmetteva nessun segnale alla tv,infatti la tv scriveva "nessun segnale dalla sorgente",non c'è stato modo di farlo ripartire se non andare a staccare la spina.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Anche a me pare cambiata la colorimetria,questa sembra abbia colori molto più vivi.....
    Spero sia solo un fatto isolato non imputabile a questo aggiornamento software ma ieri mi è successa una cosa per la prima volta,dopo aver fatto la sintonizzazione per gli "altri" canali satellitari a un certo punto il decoder pur rimanendo acceso non ..........[CUT]
    Salve

ho fatto l'aggiornamento del mio BSKYB ed è sparito il segnale, anche scollegando e ricollegando nulla!

Sky mi ha proposto un cambio del decoder, avete qualche consiglio?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    ...dopo aver fatto la sintonizzazione per gli "altri" canali satellitari a un certo punto il decoder pur rimanendo acceso non ..........[CUT]
    Idem...stesso identico problema.
    Ma quello che mi domando è...ma Sky, prima di mandare un aggiornamento di tale portata a tutti o quasi i suoi utenti...non testa le sue modifiche sui decoder che ha in commercio. Questo mi lascia veramente molto perplesso...eppure prende parecchi soldini dai suoi utenti.

Anch'io ho notato degli squadrettamenti nell'immagine su canali che non hanno mai avuto problemi di ricezione fino a prima dell'aggiornamento firmware (per esempio SKY Sport 1 HD, fino ad ora uno dei migliori dal punto di vista qualitativo). Monitorerò la situazione.
    Per il resto, la maggiore pecca del nuovo layout, cosa alla quale onestamente faticherò ad abituarmi, è che nella consultazione della guida tv adesso vengono visualizzati pochi canali alla volta (vado a memoria: 4? 5? Meno?), quando prima la schermata era ben più completa, ma soprattutto li si deve passare uno alla volta con i tasti direzionali del telecomando per passare alla schermata successiva etc., quando invece prima si usavano il tasto verde e quello rosso per scorrere le schermate intere velocemente. Adesso non è più possibile: si può usare il tasto P+/-, ma in quel modo - almeno a me - salta non alla pagina immediatamente successiva, ma molto più avanti, quindi è sostanzialmente inutile.
    Se sono io a non aver capito il funzionamento, e c'è invece un modo per passare da una pagina all'altra in sequenza, che qualcuno mi illumini per favore...
    Ettore

No, l'avevo notato anch'io, è proprio un bug. Secondo me facilmente correggibile via firmware.
    Per i canali visualizzati hai assolutamente ragione: sono veramente pochi!! E questa cosa non so se verrà modificata tanto facilmente...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da EOSman Visualizza messaggio
    ma Sky, prima di mandare un aggiornamento di tale portata a tutti o quasi i suoi utenti...non testa le sue modifiche sui decoder che ha in commercio
    Sky ha fatto quasi un anno di beta testing fra i primi test privati e successivamente i test pubblici fra gli abbonati
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Possibile che nessuno abbia notato che l'hd non va mai in standby? in un anno intero?

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Sky ha fatto quasi un anno di beta testing fra i primi test privati e successivamente i test pubblici fra gli abbonati
    Per carità, non metto in dubbio una cosa del genere, solamente da tutto ciò che si è scritto in questi giorni in merito all'aggiormanento SW, sembra che questa nuova versione sia ancora un pò "acerba". Non per essere polemico, ci mancherebbe, ma dopo un anno di beta testing l'aggiornamento doveva filare liscio senza intoppi per nessuno, almeno presumo!

Ciao,
    Felice

Pagina 514 di 652 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524564614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •