Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 652 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 9771

Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da P910i
    è possibile prendere un decoder sulla baia (anche mysky), prendere la smart card da una stanza e portarla nell'altra? o potrebbero esserci problemi di qualche genere?
    Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.

Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
    io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?
    stamattina ho il seguente messaggio se vado sulla lista on demand:
    al momento la lista programmi è vuota: hai appena attivato sky selection on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente....
    ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!

Non so perché ma il problema che avevo esposto qualche giorno fa è sparito da solo: ora tutto ok, informazioni sui programmi con tasto "freccia alto" sempre disponibili.
    Magari anche il mio decoder doveva smaltire i bagordi di fine anno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?
    Non dal decoder. Si può abilitare/disabilitare il servizio "on demand" sul "fai da te" del sito sky.
    Citazione Originariamente scritto da poggio61
    ... ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!
    Controlla i livelli di segnale dei due ingressi di antenna (menu-->conf. ricevitore-->impianto-->livello segnale). Può darsi che uno dei due non funzioni.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

@p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

Citazione Originariamente scritto da Number17
    Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.

Ciao
    Claudio
    Anche se la scheda è abilitata per l'HD la puoi usare tranquillamente su uno Skybox SD, basta sceglire i canali SD.

Ciao.

Ho provato (ad es. Disney Channel) ma non riuscivo a vederli.
    Gli unici visibili da me (oltre a quelli del DTT) erano i 3 canali Rai e i 3 Mediaset.

Personalmente sui canali cinema e calcio non ho nessun problema, porto spesso la scheda a casa di mio cugino che ha un dec sd Pace slim di sua proprietà ma non ha l'abbonamento a Sky e vediamo film e partite insieme.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ginorosso
    @p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder
    volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

ma la presa ethernet dietro il myskyhd è funzionante??? ed inoltre avendo un impianto satellitare condominiale funzionera senza problemi??? il myskyhd?? sono in procinto di attivare l'abbonamento

grazie delle info..

Attualmente la presa ethernet non è utilizzata.
    Per l'impianto condominiale in qualche modo si risolve sempre (quasi sempre). Saranno comunque loro a doverlo venire a vedere e a valutarne la fattibilità.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da P910i
    volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?
    Si

Ciao.

Ciao a tutti,
    in passato quando non ero ancora in possesso del decoder mysky hd avevo letto che c'era la possibilità di trasferire i programmi registrati su un pc o un hd esterno per essere poi rivisti solamente in sd.
    Ricordo bene? Ho cercato nei meandri della discussione e non riesco a trovare la soluzione.
    Potete aiutarmi?
    Mi hanno dato un Samsung con ventola, è molto rumoroso anche da spento.....è normale o secondo voi ha qualche difetto?
    Grazie

Non sono mai completamente spenti, ma sempre in stand-by "attivo".
    Il trasferimento dei programmi non è una prassi legale, ma credo anch'io se ne fosse parlato.

Pagina 435 di 652 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •