Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 652 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 9771

Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da P910i
    è possibile prendere un decoder sulla baia (anche mysky), prendere la smart card da una stanza e portarla nell'altra? o potrebbero esserci problemi di qualche genere?
    Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.

Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
    io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?
    stamattina ho il seguente messaggio se vado sulla lista on demand:
    al momento la lista programmi è vuota: hai appena attivato sky selection on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente....
    ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!

Non so perché ma il problema che avevo esposto qualche giorno fa è sparito da solo: ora tutto ok, informazioni sui programmi con tasto "freccia alto" sempre disponibili.
    Magari anche il mio decoder doveva smaltire i bagordi di fine anno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?
    Non dal decoder. Si può abilitare/disabilitare il servizio "on demand" sul "fai da te" del sito sky.
    Citazione Originariamente scritto da poggio61
    ... ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!
    Controlla i livelli di segnale dei due ingressi di antenna (menu-->conf. ricevitore-->impianto-->livello segnale). Può darsi che uno dei due non funzioni.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

@p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

Citazione Originariamente scritto da Number17
    Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.

Ciao
    Claudio
    Anche se la scheda è abilitata per l'HD la puoi usare tranquillamente su uno Skybox SD, basta sceglire i canali SD.

Ciao.

Ho provato (ad es. Disney Channel) ma non riuscivo a vederli.
    Gli unici visibili da me (oltre a quelli del DTT) erano i 3 canali Rai e i 3 Mediaset.

Personalmente sui canali cinema e calcio non ho nessun problema, porto spesso la scheda a casa di mio cugino che ha un dec sd Pace slim di sua proprietà ma non ha l'abbonamento a Sky e vediamo film e partite insieme.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ginorosso
    @p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder
    volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

ma la presa ethernet dietro il myskyhd è funzionante??? ed inoltre avendo un impianto satellitare condominiale funzionera senza problemi??? il myskyhd?? sono in procinto di attivare l'abbonamento

grazie delle info..

Attualmente la presa ethernet non è utilizzata.
    Per l'impianto condominiale in qualche modo si risolve sempre (quasi sempre). Saranno comunque loro a doverlo venire a vedere e a valutarne la fattibilità.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da P910i
    volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?
    Si

Ciao.

Ciao a tutti,
    in passato quando non ero ancora in possesso del decoder mysky hd avevo letto che c'era la possibilità di trasferire i programmi registrati su un pc o un hd esterno per essere poi rivisti solamente in sd.
    Ricordo bene? Ho cercato nei meandri della discussione e non riesco a trovare la soluzione.
    Potete aiutarmi?
    Mi hanno dato un Samsung con ventola, è molto rumoroso anche da spento.....è normale o secondo voi ha qualche difetto?
    Grazie

Non sono mai completamente spenti, ma sempre in stand-by "attivo".
    Il trasferimento dei programmi non è una prassi legale, ma credo anch'io se ne fosse parlato.

Pagina 435 di 652 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •