Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 652 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 9771

@marcocivox
    Prova a cambiare LNB potrebbe essere guasto, io avevo un problema simile e ho risolto cambiando LNB, oppure controlla i terminali dei cavi che non siano ossidati e che la schermatura faccia contatto bene con il connettore filettato.

Non riesco ad arrivare alla parabola se non rischiando la pelle!! La parabola è in una posizione molto esposta sul tetto (sei piani + ammezzato). Non credo ne valga la pena. Preferisco spendere qualcosa ma restare intero.
    Farò controllare all'antennista, poi vi farò sapere (anche a sky!!)
    P.S.: i connettori non dovrebbero comunque essere ossidati, ad un solo mese dall'installazione.
    grazie a tutti!
    Ultima modifica di marcocivox; 11-10-2010 alle 13:41
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Si vede meglio il decoder Pace o Samsung?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Stesso problema anche a me..nessun segnale dalla parabola
    solo che lo ha fatto dopo una mancanza di corrente..ho risolto scollegando il cavo antenna al tuner 2...il segnale è rimasto stabile poi ho ricollegato anche l'altro cavo e non lo ha più fatto..bhò?!

ho spesso problemi di ricezione sul canale discovery HD 401
    delle volte ass di segnale e gli altri canali vanno o piccole
    interruzioni di mezzo secondo ripetute piu e piu volte nel
    arco di qualche minuto.
    poi l audio delle volte si sente malissimo tra una pubblicita
    e l'altra poi tutto ok
    ( problema gia esposto + e+ volte ma mai risposto nessuno)
    ieri x curiosita ho guardato nel menu del decoder
    in impianto e segnele e nel lnb 1 avevo 2 tacche in meno
    del lnb 2 e i cavi arrivano direttamente dallo multiswitch
    della parabola condominiale senza interruzioni
    tirati da me apposta x avere meno perdite.

cosa puo essere?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

come qualità video (in rif. ai colori) il Samsung mi pare un pelino inferiore al Pace ...qualcuno concorda?
    Mediacenter:

Impianto satellitare condominiale IF-IF (tutti i canali abilitati dai vari transponder installati centralmente viaggiano miscelati sullo stesso cavo della tv).
    Con un partitore riesco a pilotare il mysky HD?

ho valutazione 8 su quasi tutto e pochi 7, piu' due NOLOCK dovuti al fatto che non sono montati i transponder relativi a quei canali (deve intervenire l'antennista).

Il segnale viaggia tutto su un unico cavo (non devo abilitare il segnale per comandare l'LNB in quanto sia i canali in polarizzazione verticale che orizzontale viaggiano assieme contemporaneamente).

Quelli di sky non hanno saputo rispondermi. Ho chiesto comunque di aderire al myskyhd e verra' il tecnico a verificare la fattibilita'.

Secondo me funziona, perche' i due cavi indipendenti servono solo per poter pilotare indipendentemente l'LNB in modo che si possano sintonizzare indipendentemente i segnali in polarizzazione verticale ed orizzontale permettendo la visione di un canale mentre se ne registra un'altro (magari con due polarizzazioni diverse), ma nel caso IF-IF viaggiano tutti i canali consentiti a monte dai transponder installati.

Corretto?

secondo me è corretto, ho visto da un amico che ha l'IF-IF a casa che non ci sono problemi a sdoppiare il cavo perché tale impianto distribuisce su una unica polarizzazione i transponder indipendentemente dalla polarizzazione originale del transponder
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

@ apeschi e pyoung

Utilizzate la discussione relativa alle tecniche di installazione.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da megg
    Ma il multivision ha ancora bisogno del telefono in casa? perchè io ne sono sprovvisto...un 'altra cosa ma poi come fa a portarti il secondo cavo della parabola? sempre sullo stesso filo?
    A me ha cambiato l'occhio della parabola.
    Io ne avevo uno con 4 cavi e gli ho chiesto se potevo portare uno invece mi ha voluto sostituire l'occhio mettendone uno con 2 discese e dove è collegato il myskyhd mi ha montato lo split.

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    salve. ho un decoder MyskyHD e uno SkyHD con multivision. pensavo di acquistare 1 altro decoder da mettere in cucina. dovrei usare la smarth card del MySkyHD (quella principale) su quest'ultimo e lasciare la Smart card multivision sul ricevitore sky hd che invece ho nella camera da letto al piano superiore.

1. se prendo un decoder MySkyHD sulla baia posso usare le funzioni registra e tutte le altre con la stessa smart card che uso nel decoder mysky hd in comodato d'uso?

2. posso spostare la smart card dal ricevitore MySky HD dato in comodato d'uso a quello che andrei ad acquistare?

grazie
    Ma non dovresti cmq avere lo split pure sul nuovo myskyhd?

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    ho spesso problemi di ricezione sul canale discovery HD 401
    delle volte ass di segnale e gli altri canali vanno o piccole
    interruzioni di mezzo secondo ripetute piu e piu volte nel
    arco di qualche minuto.
    poi l audio delle volte si sente malissimo tra una pubblicita
    e l'altra poi tutto ok
    ( problema gia esposto + e+ volte ma mai risposto nessuno)
    ieri x curiosita ho guardato nel menu del decoder
    in impianto e segnele e nel lnb 1 avevo 2 tacche in meno
    del lnb 2 e i cavi arrivano direttamente dallo multiswitch
    della parabola condominiale senza interruzioni
    tirati da me apposta x avere meno perdite.

cosa puo essere?
    nessuno?

avro postato 2/3 volte questa domanda
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

qualche volta....molto raramente... è capitato anche a me. Io credo sia un loro problema... ma a te con che frequenza capita? Perchè dici spesso... a me ripeto sarà capitato 3 volte in 3 mesi.
    Anche io ho il segnale di diversa qualità tra le 2 calate....ma credo non c'entri nulla.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Estremamente variabile! A volte ho pure visto un NO LOCK, a volte ho tutti 7/8 sulle frequenze, ma poi di fatto certi canali non li ricevo.
    In tutti casi ho deciso di far venire un antennista privato (purtroppo) a mie spese. Quelli di Sky venuti sin'ora non mi sono sembrati affatto affadibili.
    ho lo stesso problema da un paio di giorni!! nn vedo sky sport 1/2/3..ho fatto la prova delle frequenze e alcune nn sono allocate.
    possibile che a tutti sta nascendo questo problema e quelli di sky dicono che non è un problema loro?? ora dovrò chiamare anch'io un antennista privato!!!
    TV - Sony KDL-55NX810 - DECODER - MY SKY HD PACE - TLC - Logitech Harmony 1100 - SINTO A/V - Onkyo TX NR 808- DIFFUSORI-PARADIGM AMS LCR - SUBWOOFER - REL T3 -PLAYER MULTIMEDIALE -DVICO TVIX PVR HD6632 N 2TB

qualcuno conferma la voce che sul samsung P990V il partitore a Y proveniente dall SCR e' integrato nel decoder?

(Mi rispondo da solo ...pare di si ...e non può che far bene alla quantità/qualità di segnale credo)

Si parla di questo samsung V4 ...qualche notizia in piu?
    Ultima modifica di derekz; 17-10-2010 alle 11:44
    Mediacenter:

Pagina 410 di 652 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •