Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 652 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 9771

Sono anch'io una "vittima" di questa "perla" della Sky/Samsung (DSB-990V), a parte la discutibilità della scelta di eliminare una scart e la presa per il doppino telefonico...... e la totale "pro tempore" inutilità della presa LAN, si inchioda spesso e volentieri, se si registra in HD la visione di un altro canale in simultanea appare spesso disturbata....., domenica guardavo l'ultima gara della Superbike su Eurosport HD e sono tornato indietro per rivedere una traversa di Max Biaggi ho quindi proseguito la visione in leggera "differita" 2 o 3 minuti ed ogni tanto si impallava l'audio ......
    Ma che bel decoder...... complimentoni!!!!!!
    Andrò da Sky per farmelo sostituire al più presto!!!
    Avete dei suggerimenti riguardo a quale modello "collaudato" richiedere in sostituzione di questa ciofeca?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da billy54
    Avete dei suggerimenti riguardo a quale modello "collaudato" richiedere in sostituzione di questa ciofeca?
    Grazie
    Il Samsung 990N o il Pace 865 : sono più o meno equivalenti ; se però hai intenzione nel futuro di sostituire l' hard disc con uno più capiente è meglio il Samsung che lo ha da 3,5" contro i 2,5 del Pace.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da billy54
    si inchioda spesso e volentieri, se si registra in HD la visione di un altro canale in simultanea appare spesso disturbata....., domenica guardavo l'ultima gara della Superbike su Eurosport HD e sono tornato indietro per rivedere una traversa di Max Biaggi ho quindi proseguito la visione in leggera "differita" 2 o 3 minuti ed ogni tanto si impallava l'audio ......
    Praticamente il decoder MY registra sempre la trasmissione che stai vedendo (in automatico), praticamente fino a quando non cabi canale i tasti Pausa-Play-Fw-Rw ti funzionano comunque per il tempo di visione del programma in questione; ora se lo stesso programma è in registrazione (comandata da te) il decoder fa una doppia registrazione una di tipo fissa e una di tipo volatile dello stesso canale ed ecco spiegato il perche quando si vuole rivedere la scena del programma incriminato hdd (non è un ssd magari) non riesce a gestire tutta la mole dei dati

Informazione velocissima, questo hard disk può andare bene per il samung p990N?

-wd15ears (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har..._wd15ears.aspx)

A questo prezzo si puo prendere di meglio o qualcosa si piu "adatto"?

Grazie a tutti sia per il thread che per le eventuali risposte.

Io ho messo un W10EARS da 1 tera e va benissimo, scalda solo leggermente di più del Seagate Pipeline che c'era prima ed è udibile solo usando l'avanzamento rapido 12X. Non credo che al momento sia possibile gestire HD da più di 1 tera quindi ti consiglio il modello più piccolo.

Ho parlato con Sky, esponendo le varie disastrose problematiche del decoder DSB-P990V Samsung e mi hanno detto che me lo sostituiscono con un modello successivo, mi hanno parlato di un Samsung V4, ne sapete qualcosa? Sarà meglio?

Ciao a tutti, ieri mi hanno montato myskyhd e multivisionhd.
    Il tecnico mi ha sostituito l'occhio della parabola con uno che ha due attacchi, uno dorato dove è collegato il cavo per il myskyhd e l'altro "normale" dove è collegato il cavo con il skyhdx2. Prima avevo un occhio con 4 cavi e quindi ora me ne trovo due scollegati. Mi chiedevo se non era possibile spostare un cavo senza dover cambiare l'occhio oppure in questo modo il myskyHD non era fruibile? Posso montare un nuovo occhio in modo da poter collegare anche gli altri cavi?

Ora voglio vedere il modello del mio decoder per poter cambiare l'hd, ovviamente non ci posso caricare nulla dall'esterno giusto?

Grazie.

Mi scuso con i moderatori in anticipo se non è la sezione giusta.....

Ieri sera guardavo il film in prima serata su Sky cinema HD1 ed ogni tanto l'audio ed il video non erano sincronizzati come mai ?????
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da GPV
    Mi scuso con i moderatori in anticipo se non è la sezione giusta.....

Ieri sera guardavo il film in prima serata su Sky cinema HD1 ed ogni tanto l'audio ed il video non erano sincronizzati come mai ?????
    Anche a me succedeva... ho dovuto aumentare la barra del sincronismo audio oltre la metà. L'avevo settata 2 punti da sx durante la Ryder Cup ma con quel film non andava bene, troppo in anticipo. Un po' oltre la metà andava bene...

ragazzi scusate volevo chiedere se era possibile portare una registrazione da myskyhd al pc... grazie...

Il mio decoder è un pace tds865ns, è buono? Meglio il samsung?
    E' possibile comprarlo sulla baia e poi utilizzare la mia card oppure è da programmare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da apeiron
    ...
    Grazie,provo oggi per vedere se cambia.
    La cosa strana è che me lo ha fatto solo l'altra sera con altri film tutto bene boh.........
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Ragazzi ho appena cambiato l' hard disck del mio Pace 865 con uno da 1 tb ma il disco non viene riconosciuto, cosa devo fare?
    Preciso che non mi interessa copiare i contenuti dell' altro HD.
    Grazie.
    Ultima modifica di dadi70; 06-10-2010 alle 14:33

Citazione Originariamente scritto da buglis
    Ciao a tutti, ieri mi hanno montato myskyhd e multivisionhd.
    Grazie.
    Ma il multivision ha ancora bisogno del telefono in casa? perchè io ne sono sprovvisto...un 'altra cosa ma poi come fa a portarti il secondo cavo della parabola? sempre sullo stesso filo?

Citazione Originariamente scritto da megg
    Ma il multivision ha ancora bisogno del telefono in casa? perchè io ne sono sprovvisto...un 'altra cosa ma poi come fa a portarti il secondo cavo della parabola? sempre sullo stesso filo?
    devi mettere un illuminatore con scr (te lo monta il tecnico).

Una domanda, qualcuno sà se può configurare sul telecomando come amplificatore il denon avc-a1xv ?
    Non riesco a trovare il mio manuale per vedere se ci sono i codici... qualcuno mi sà aiutare?

Pagina 408 di 652 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •