|
|
Risultati da 5.911 a 5.925 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
09-09-2010, 15:48 #5911
credo dipenda dal fatto che il reset mette a zero anche lo sky demand per cui si riempirà un pò per volta al passare dei giorni (non tutti i giorni mettono materiale nuovo da quì i soli tre contenuti che possiedi) almeno a me è accaduto così' appena ho aggiornato il software dopo l'installazione.
se però dopo una settimana circa non si riempie più di nulla chiama l'assistenza
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
09-09-2010, 15:55 #5912
Senior Member
Originariamente scritto da Popeye
..............
Come potete vedere dalla mia firma l'elettroniche sono di diverse marche e la funzione di HDMI CEC con il vecchio decoder funzionava,ma solo una delle funzioni quella di spegnimento.Quando premo il tasto rosso sul telecomando della mia TV si spegne insieme all'amplificatore ma il decoder rimaneva acceso.
Con il nuovo decoder My Sky all'inizio non mi funzionava,dopo un apio di aggionamenti forzati ha inziata a funzionare prima random e adesso come descritto sopra.Con l'HDMI CEC mi si spengono solo la tv,l'ampli ed il blu-ray per il deco di Sky bisogna che lu pigi tu il tasto,tu sentissi che fatica....................................a parte gli scherzi Sky ancora penso non abbia abilitato questo cosa nel suo decoder,non so nemmeno se fosse prevista eh.......
TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.
-
10-09-2010, 07:12 #5913
Aggiornamento su "smart card non abilitata"
Buongiorno a tutti,
dopo vari tentativi andati a vuoto, ieri pomeriggio sono riuscito a fare una registrazione dal sito di SKY. L'unica cosa strana che mi è capitata è che per un film mi ha risposto OK mentre per l'altro, fatto immediatamente dopo mi ha di nuovo risposto "smart card non abilitata".
Quando sono tornato a casa, con mia sorpresa, ho visto sul decoder che l'evento scartato dal sito era regolarmente registrato.... Mah!!!!
Penso quindi, come l'altro forumer, che il tutto sia attribuibile a problemi del sito WWW.SKY.IT.
Ciao atutti,
Raffaele
-
10-09-2010, 07:51 #5914
Senior Member
Giusto per informarvi, ieri mi hanno detto che ci vuole almeno un mese o due prima che ondemand si riempia
-
10-09-2010, 08:50 #5915
Senior Member
Ho il decoder amstrad da circa due anni e non ho avuto mai un problema. Poi improvvisamente quando è in standby non si spegne più. Non riesco a capire se è la ventola o l'hardisk. Tutto è successo dopo l'ultimo aggiornamento. Succede a qualcuno di voi?
L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)
-
10-09-2010, 09:52 #5916
Member
Ciao sto seguendo la discussione quotidianamente, e dopo le vostre risposte ho richiesto il myhd e giovedi vengono ad installarlo, mi hanno detto che hanno 1 modello solo, ma non sò quale e la chiavetta compresa, il box hd lo rivogliono, mi è tutto chiaro, solo che questa cosa del ondemand mi lascia perplesso, diciamo che uno dei motivi che ho richiesto il my era il fatto di registrare e il fatto di visionare i film quando mi pareva appunto con ondemand, ma i film non sono immediati tu vedi e poi scegli, come del tipo quando vedi le copertine di primafila e clicchi su acquista e lo vedi subito, io credevo era cosi, come mai ci vuole del tempo a caricare, te li portano con la cariola, e poi se aggiorni si cancellano, non capisco micca vengono caricati su hd, mi date qualche info in più, grazie!!!
-
10-09-2010, 10:28 #5917
Senior Member
@luca_32_mo
sui tempi di caricamento della lista dei film disponibili non ti so dire perchè non ci ho fatto caso ai tempi, ma comunque non ricordo tempi così lunghi.
Per il resto...
sky ondemand offre una serie di eventi (film, documentari, sport, ecc. ecc.) per un tempo determinato, generalmente una 15ina di giorni (a memoria) quindi praticamente ogni giorno entrano ed escono dalla lista eventi nuovi e vecchi (la data di "scadenza" è segnalata in lista).
Se il film è in lista hai due possibilità:
- salvarlo sul tuo hd (in questo caso lo potrai vedere anche dopo la scadenza di sky)
- vederlo subito
Nel primo caso il passaggio è immediato (pochissimi istanti) e il tutto segue le regole delle registrazioni salvate su myskyhd (per questo cerca nel forum perchè diventerebbe lungo qui)
Nel secondo caso il risultato è quello che hai ricordato tu per quanto concerne primafila.
Fammi sapere se hai altri dubbi.
ciao
-
10-09-2010, 10:32 #5918
Originariamente scritto da luca_32_mo
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
10-09-2010, 10:59 #5919
Member
Ok quello della registrazione mi è chiaro, avevo capito che puoi registrare quando vuoi, il fatto del ondemand non capivo perchè ci voleva cosi tanto, grazie Giangi ho capito ma il fatto che ci vuole un pò di tempo x il caricamento allora avviene solo quando tolgono e aggiungono i film, ma io quando lo voglio visionare lo vedo subito, ovviamente quello che c'è in lista, è cosi? e comunque non mi spiego perchè ci vuole cosi tanto tempo, comunque và bene ho capito poi quando me lo installano vi diro, grazie. ciao
-
10-09-2010, 11:31 #5920
I film (o i programmi) restano sull'ondemand una sola settimana. Quindi, lasciando acceso o in stand by il decoder, ci vuole una sola settimana affinchè tutta la partizione dell'HD riservata al SSOD si riempia.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
10-09-2010, 13:36 #5921
Senior Member
Ho attivato mysky hd il 25 agosto e sino a ieri i programmi caricati in mysky erano circa 3 o 4.
Visto che i programmi cambiavano ma restavano sempre 3 o 4 ieri ho chiamato e la risposta è stata che ci vuole almeno un mese prima che si carichino i programmi a pieno.
E' anche vero che già che c'erano mi hanno mandato un reset del decoder e oggi, cosa mai avvenuta i programmi sono 5.
Chissà che non vi fosse stato un problema al decoder
-
10-09-2010, 13:45 #5922
Certo, sicuramente avevi un problema. E' totalmente falso che ci voglia un mese. Anche sul sito viene indicata una settimana!!
-
10-09-2010, 15:17 #5923
Senior Member
E' quello che ho detto anch'io all'operatore sky ieri al telefono e dopo 5 minuti di attesa mi ha detto che ci voleva almeno un mese!!!
Vi terrò informati
-
10-09-2010, 16:37 #5924
Junior Member
Non è assolutamente vero che ci vuole un mese... Decoder attivato il 26, ha iniziato da subito a popolarsi e nel giro di una settimana era a regime, cancellando e scrivendo film nuovi di giorno in giorno...
Ho notato che la registrazione di film viene fatta principalmente alla mattina, ore 9-10 e seguire... Ma non è una regola assoluta, questo vuol dire che se tu stai già registrando un canale e ne vedi un secondo (o registri due cose) in quegli orari il SSOD non funziona...
Ce da considerare inoltre la possibilità che il tuo decoder non riesca ad agganciare correttamente la frequenza del canale dati SSOD... Prova a fare un test frequenze!
-
10-09-2010, 17:12 #5925
Se può interessare, ci sarebbe anche un thread specifico
per lo SKY SELECTION ON DEMAND, a cui riferirsi per
avere info o fare domande :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154490
CiaoFabio