Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 652 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 9771

@ ricciox
    Ti conviene impostare 720 (1280 x 720) chè è la risoluzione più vicina a quella del tuo display.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Se imposti 720p il segnale subirà un doppio scaling da 1080i a 720p da parte del decoder (con risultati alquanto scarsi) e poi da 720p alla risoluzione del pannello.
    Io lascerei originale facendo adattare la risoluzione dal pannelllo.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Ho un MySky-HD Samsung da alcuni mesi, collegato ad un LCD LG SL8000 tramite HDMI. Decoder impostato 16:9 - 1080i.

Avevo impostato immediatamente il "formato originale" sul TV perchè non amo le immagini slargate ed in questo modo se il segnale inviato dal decoder era 4:3 l'immagine mostrava le tipiche bande laterali ma almeno l'immagine era proporzionata.
    Tutto ha funzionato perfettamente per alcuni mesi poi, all'improvviso, il sistema non funziona più !

Rimane tutto a 16:9 ! Ogni volta che trovo un canale che trasmette 4:3 devo selezionare manualmente il formato immagine corretto ! Una palla.

Ho provato a resettare il TV alle impostazioni di fabbrica, a resettare il decoder, a variare le impostazioni del formato TV del decoder... niente.

A qualcuno è capitata la stessa cosa ? Non riesco a capire come reimpostare il tutto come prima.

Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato la risposta al mio quesito.
    Immagino già la risposta, ma meglio chiedere prima che pentermene dopo.

Ho questo problema: da novembre la mia regione sarà interessata dallo switch-off, solo che io abito in un paesino che si trova in una conca tra le colline e l'unica antenna che riesco a "vedere" non è stata ancora aggiornata per la trasmissione del dtt. A sentire da molti antennisti sembra che questa situazione si protrarrà per molto tempo. Quindi ho montato la parabola.

Nei prossimi giorni mi dovrò attrezzare per prendere dei decoder con le tesserine TivùSat per ogni tv che ho in casa. Volevo sapere se sono io che sbaglio qualcosa con il decoder Samsung del MySky Hd, perchè ho provato e non legge queste tessere TivùSat, ma solo quella di Sky (nel caso peggiore dovrò comprare un decoder in più di quelli preventivati).

Altra domanda: è possibile che da quando ho messo Sky, l'audio di canale 5 si senta peggio? E' l'unico canale in cui le parole "sibilano", mentre fino a che lo guardavo tramite antenna non c'era questo problema.

Grazie.

I decoder SKY leggono solo le tessere di SKY.
    Per la questione audio, invece, non so che dire...
    Ettore

Come sospettavo.

Grazie comunque!

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Nei prossimi giorni mi dovrò attrezzare per prendere dei decoder con le tesserine TivùSat per ogni tv che ho in casa. Volevo sapere se sono io che sbaglio qualcosa con il decoder Samsung del MySky Hd, perchè ho provato e non legge queste tessere TivùSat, ma solo quella di Sky (nel caso peggiore dovrò comprare un decoder in più di quelli preventivati).
    hai provato a guardare l'xdome?

e' un decoder combinato sat+DTT, compatibile SkyHD e tivusat

Grazie, ci ho pensato, ma tra decoder CamSmart mi costa un botto.

ricerca decoder mysky compatibile

Scusate,
    rinnovo la mia richiesta, anche perche' utilizzando il tasto cerca si trovano notizie ormai obsolete, perche' sono cambiate delle cose nel frattempo e alcuni decoder non sono piu' compatibili sky.

La mia domanda e' questa: Ho un myskyhd e un decoder sky normale sd in multivision.

Vorrei sostituire il decoder semplice con uno pvr, (il secondo mysky non e' proprio previsto dall'offerta sky multivision).
    Esiste un decoder di terze parti che permetta la visione con la card ufficiale sky e in piu', mi permetta di registrare programmi, possibilmente anche in hd ?

Grazie
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

@ victor

Dal "My Channel", andando nelle info dell'evento registrato hai la possibilita' di impostare il play dell'evento con i tasti destra-sinistra dall'inizio, dal termine, dall'ultima interruzione, oppure puoi specificare direttamente da quale minuto.... ti potrebbe essere utile per il problema che segnalavi delle registrazioni molto lunghe.....
    Ciao.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

importante:

come si puo programmare i canali italia 1 del digitale
    can 5006 ?
    non da info ne in guida tv
    ne nella applicazione "sky guida tv" x iPhone
    ne nel canale stesso andando avanti con la freccia destra

siccome certi programmi si vedono meglio nel 5006 che
    nel 106 ( non vedo le bande nere sotto e sopra mentre
    nel 106 si)
    poi x la qualita penso sia uguale
    aspetto info al piu presto xche devo programmare
    dei film
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Da Menu devi andare in Registrazione Manuale, e poi programmare la registrazione.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Mi hanno consegnato il decoder My Sky HD in sostituzione del vecchio My Sky, il modello che mi hanno consegnato è il Samsung DSB-P990V, come l'ho aperto mi sono detto: " beh, esteticamente molto meglio del vecchio, soprattutto parecchio più piccolo, bene!!"
    Poi però guardo il pannello posteriore e vedo con estremo disappunto che ha una sola presa scart, e và bè, si vede che vogliono risparmiare, poi noto che ha una presa ethernet e due prese USB ma manca la presa per la linea telefonica (serve per gli acquisti dal telecomando e per i sondaggi, altro non so) al che chiamo il servizio Sky e chiedo a che cosa serve la presa ethernet, non mi hanno detto due volte la stessa cosa!!!
    Prima mi dicono che è disabilitata, poi mi dicono che sostituisce la linea telefonica, poi che darà dei servizi aggiuntivi, poi che serve per collegare il decoder al PC e poi altre amenità che non ricordo!!!
    Morale non riesco a capire a che cosa serva, ed i servizi di acquisto e di partecipazione ai sondaggi (non che me ne importi molto di quast'ultimo) non sono disponibili col telecomando.
    Sono anche entrato nel router per verificare che non ci fossero step out o firewall inibitori ma nulla!!!
    Mi sapete dire qualcosa?
    Ho cercato anche in rete ma non ho trovato nulla di risolutivo.
    Se è così non mi sembra un'operazione di marketing particolarmente azzeccata, già acquistare film è un'operazione che effettuo molto saltuariamente, proprio quando trovo qualcosa che mi interessa particolarmente ma se la procedura di acquisto non è più effettuabile direttamente dal telecomando mi sa proprio che il numero degli acquisti si ridurrà ulteriormente in modo sensibile.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Da Menu devi andare in Registrazione Manuale, e poi programmare la registrazione.

mahhh non capisco,
    spiegati meglio,
    io se volessi oggi programmare un programma che fanno sul canale 5006 alle ore 21 di venerdi?
    non me lo trova, addirittura non mi trova i programmi successivi a quello visionato.....
    perche? per ripicca di sky che cosi ti fanno fare le programmazioni solo su sky?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

@ billy54
    ma che razza di decoder ti hanno dato?
    Vai allo skycenter e pretendi di cambiartelo con un 990N che ha 2 prese scart e sopratutto la presa telefonica.
    Ciao.
    P.S. Controlla che la presa ethernet non sia configurata come presa telefonica (2 o 4 pin anzichè 6)
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Pagina 403 di 652 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •