Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 652 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 9771

qualcuno che è passato come me dal Pace 850 al Samsung 990 potrebbe dirmi se nota un abbassamento della definizione sui canali HD o se è solo una mia impressione?

@ provolino
    Inizialmente ho avuto anch'io questa impressione ( vedi un mio post precedente ), poi mi sono reso conto che era solo una mia paranoia.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

se siamo già in due a vedere la differenza (tre considerando anche mia moglie) magari non è solo una paranoia

ora provo a fare un reset e un aggiornamento software vediamo che succede

Citazione Originariamente scritto da paglioz
    Ho configurato il tutto, messa l impostazione per il televisore a 1080i
    Il primo passo per una corretta visualizzazione dei canali è mettere l'impostazione di visualizzazione del decoder su "Originale".
    Il secondo passo è verificare che il tuo televisore sia impostato su visualizzazione "Dot by dot" (anche "Full" dovrebbe andare bene).

Citazione Originariamente scritto da provolino
    qualcuno che è passato come me dal Pace 850 al Samsung 990 potrebbe dirmi se nota un abbassamento della definizione sui canali HD o se è solo una mia impressione?
    Inizialmente anche io ho notato delle differenze tra i due. E' sbagliato però attribuirle ad un abbassamento della definizione. Anzi, il Samsung ha un ottima qualità (basti vedere le componenti interne e il processore grafico che monta per rendersene conto) e una volta settata a dovere la tv per rendere al meglio con il nuovo decoder non avrai più alcun dubbio.

crash4

Martedi cambio il mio my sky hd pace con il samsung

Ragazzi possiedo un tv 50g10 qualcuno mi sa dire se passando dal pace al smsung devo cambiare i settaggi? Oppure mi sapete dire dove posso trovare queste informazioni? Grazie mille ragazzi Spero di aver fatto la sceta giusta nella sostituzione del decoder... Poi vi faro' sapere pure io le mie impressioni... Ciaoooooo

Citazione Originariamente scritto da crash4
    Il primo passo per una corretta visualizzazione dei canali è mettere l'impostazione di visualizzazione del decoder su "Originale".
    Il secondo passo è verificare che il tuo televisore sia impostato su visualizzazione "Dot by dot" (anche "Full" dovrebbe andare bene).

crash4
    Ciao,
    ho messo originale sul decoder
    il dot by dot che dici tu non so se ti riferisci al segnale che sulla mia Toshiba e' definito NATIVO ?
    tipo non so sai scegli se mettere nativo ,16/9 ,ampia,zoom...
    Quello intendi?
    se e' quello e' proprio mettendo nativo che noto i cambiamenti
    se invece ti riferisci a un altro parametro allora ho bisogno di un ulteriore
    aiuto
    grazie
    ciao

Inizialmente anche io ho notato delle differenze tra i due. Una volta settata a dovere la tv per rendere al meglio con il nuovo decoder non avrai più alcun dubbio
    Tu che impostazioni hai modificato? Almeno mi faccio una idea

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    oltre alla guida nel primo posto, ho trovato interessante questa:
    http://axeluno.wordpress.com/2009/09...disk-al-mysky/
    Per la parte di smontaggio ok, ma francamente non capisco perchè molte guide consigliano di usare un box esterno USB... facendo fare la copia in due passaggi. Io ho collegato direttamente 2 hd alla scheda madre con dei cavi sata e ho riversato il vecchio da 1 TB sul nuovo da 2. Se avessi fatto come dice la guida avrei avuto bisogno di un'altro hd da almeno 1 TB per il backup e ci avrei impiegato tutto il giorno dato che lUSB è molto più lento...
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Tu che impostazioni hai modificato? Almeno mi faccio una idea
    Ho leggermente modificato le varie impostazioni Video della tv per rendere al meglio con il nuovo decoder. In particolare mi riferisco a voci del tipo Contrasto - Luminosità - Colore - Nitidezza - Gamma - Brillantezza e chi più ne ha più ne metta (insomma tutte quelle che ritieni opportuno si possano migliorare).
    Lo so è un pò difficile, anche perchè dopo mezz'ora ti faranno male gli occhi e ti sembrerà tutto uguale

@ paglioz
    Io ho impostato Originale sul decoder mentre invece sulla tv ho impostato Dot by dot (uguale Nativo) per i canali HD e Full per i canali SD.
    Purtroppo a volte può capitare che i canali vengano trasmessi con le bande nere laterali e quindi si vedono in maniera non ottimale. In questi casi se vuoi eliminarle e vedere a schermo pieno devi cambiare manualmente l'impostazione di visualizzazione della tv.

crash4

@ paglioz
    Io ho impostato Originale sul decoder mentre invece sulla tv ho impostato Dot by dot (uguale Nativo) per i canali HD e Full per i canali SD.
    Purtroppo a volte può capitare che i canali vengano trasmessi con le bande nere laterali e quindi si vedono in maniera non ottimale. In questi casi se vuoi eliminarle e vedere a schermo pieno devi cambiare manualmente l'impostazione di visualizzazione della tv.

crash4
    La stessa cosa che ho fatto io....il problema sta ceh ad esempio stavo vedendo una partita di calcio su sky hd...
    e cera la immagine che cambiava di dimensione durante il match....
    tenendo nativo..vedevi che con una telecamera l immagine era a schermo intero
    cambiavano telecamera e limmagine si impiccioliva di due cm a lato
    questa e' la cosa buffa
    col vecchio decoder pace non accadeva...
    vero che col vecchio decoder si vedeva sempre una striscia blu a lato
    pero non mi spiego sta cosa qua
    aiuto!!
    ma a non capita a nessuno di voi?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Per la parte di smontaggio ok, ma francamente non capisco perchè molte guide consigliano di usare un box esterno USB... facendo fare la copia in due passaggi. Io ho collegato direttamente 2 hd alla scheda madre con dei cavi sata e ho riversato il vecchio da 1 TB sul nuovo da 2.

beh ma se io lo faccio tramite il mio netbook, ho per forza bisogna di un box esterno, dato che non posso avere accesso alla scheda madre, giusto?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

beh ma se io lo faccio tramite il mio netbook, ho per forza bisogna di un box esterno, dato che non posso avere accesso alla scheda madre, giusto?
    Sicuramente, resta il fatto che usare un box esterno è un qualcosa in più e non la regola quindi dovrebbe essere consigliato come alternativa dato che come minimo triplichi i tempi di spostamento dei dati (che già sono eterni ).
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Ah beh giusto, da questo punto di vista hai perfettamente ragione

Io dovrò riversare circa 160 gig di registrazione via usb, mi sa che sarà lunga allora....
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Addirittura quella guida parla di danneggiamento di dati se non si usa un box... io ho collegato sia l'hd di sky che quello nuovo da 1T alla scheda madre del pc come blueeyes e non ho avuto nessun problema
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ah beh giusto, da questo punto di vista hai perfettamente ragione

Io dovrò riversare circa 160 gig di registrazione via usb, mi sa che sarà lunga allora....

Fatto nel weekend: un paio d'ore (fra copia sul PC e ricopia nel nuovo HD) e via... ora ho bel MySkyHD da 1,5TB!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 355 di 652 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •