Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 652 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 9771
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Fate solo attenzione all'assorbimento del nuovo HDD.

Ovvero controllate i dati che sono indicati sull'originale e confrontateli con quelli del nuovo HDD che vorreste inserire.

Se sono superiori valutate il possibile rischio, se già normalmente il decoder scalda molto, con un assorbimento maggiore scalderà ancora di più e va preso in considerazione il rischio di una rottura (ora andiamo anche verso la stagione calda).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusa l'ignoranza, Mod :

qual'è il nome del valore da raffrontare (che misura l'assorbimento) ?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

più che altro bisognerebbe capire se comunque il decoder gestisce lo spazio in più oltre al terabyte o se invece usa massimo 1 terabyte ed il resto rimane inutilizzato

Citazione Originariamente scritto da crash4
    @ acco
    A te fa lo stesso o si mantiene più fresco (o almeno tiepidino)??
    Ciao Crash, calcola che il decoder l'ho richiuso ieri sera e non ho fatto altro per ora. Ad ogni modo il Caviar Green della WD ha tutta una serie di accorgimenti per cui arriva a scaldare meno rispetto a molti altri hd. Cmq sta sera, magari durante una registrazione + visione di programma già registrato (giusto per torchiarlo un pò) tasterò con mano se il decoder scalda in maniera sensibile o meno.

x Provolino: teoricamente usa tutti i 1500 GB che ha, almeno copy+ mi dava tale opzione da subito e quindi credo che l'uso di tutto lo spazio sia effettivo. Comunque si potrà fare una prova abb banale: una volta che il decoder dice che lo spazio è quasi finito si riattacca il disco al pc e si vede se lo spazio occupato è limitato al terabyte o meno.

Sì, in effetti la prova di aspettare che si riempia mi sembra attendibile... la mia osservazione nasceva dal fatto che in passato con decoder MySky c'era questo tipo di problema per un limite di carattere software che non consetiva di usare più di 1 terabyte di dati (anche se si usava in realtà un disco più grande).

P.S.
    Mi hanno autorizzato il cambio del Pace 850 con il Samsung 990.
    Devo portare indietro anche telecomando e altri cavi o solo il decoder?
    Ultima modifica di provolino; 28-05-2010 alle 15:42

1 che malfunzionamento hai eccepito ?
    2. la sostituzione prioprio col sammy deriva da un accordo con l'assistenza in loco o proprio con sky? e come hai fatto ?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

@ acco
    1)Io prima di installare l'hdd da 1TB avevo calcolato che travasando tutto il contenuto dell'hard disk originale da 320GB con solo 9% di spazio libero avrei avuto, su quello da 1TB, ben 77% di spazio libero e così è stato!
    Se vuoi sapere se stai usando tutti i 1500GB mi dovresti dire la percentuale di spazio libero prima e dopo il trasferimento.

PS Se non hai copiato qualche registrazione (mi raccomando mi interessano solo quelle personali e non quelle di "sky on demand") dimmi quanto GB erano così il calcolo si può cmq fare in modo abbastanza attendibile.

2)Il mio decoder con l'hdd da 1TB scalda molto molto anche da spento (luce rossa accesa).
    Speriamo che il WD sia decisamente meglio così mi prendo anche io quello...non vorrei rompere questo decoder essendo di proprietà.

crash4
    Ultima modifica di crash4; 28-05-2010 alle 16:27

eh la percentuale prima del cambio era del 6% ma non ho travasato tutto dal vecchio al nuovo!...
    Però adesso che ci penso i programmi in totale erano circa 280 giga, quelli effettivamente copiati erano 202/205 giga. Ieri mi diceva che lo spazio disponibile è dell'87% quindi ci siamo! (l'87% su 1500GB è 202/204 giga!).

Sta sera baderò se effettivamente scalda oppure no!

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    che malfunzionamento hai eccepito?
    Ho spiegato che ho comprato una nuova TV e che avevo l'errore di "autenticazione DHCP fallita" quando vedevo i canali tramite HDMI mentre con la vecchia TV funzionava tutto bene.
    Mi hanno autorizzato la sostituzione senza particolari domande.

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    la sostituzione prioprio col sammy deriva da un accordo con l'assistenza in loco o proprio con sky? e come hai fatto?
    Ho chiesto all'operatore del call center se in fase di sostituzione potevo chiedere il Samsung e mi è stato risposto che non c'erano problemi.
    Più che altro è stato difficoltoso trovare uno Sky Service che li avesse disponibili (ne ho dovuto girare 5) perchè in più occasioni mi è stato spiegato che recentemente la produzione dei Samsung 990 è cessata in favore dei nuovi Pace 865 in quanto ancora più piccoli ed economici.
    Quindi una volta finiti quelli presenti in giro da vecchie consegne o rigenerati non si troveranno più.
    Se vuoi cambiarlo conviene che ti affretti.

Qualche nota a margine:

- Mentre ero nello Sky Service ho avuto modo di toccare con mano i Pace 865, sono davvero piccoli, quasi quanto uno zapper digitale terrestre. Se si pensa agli ingombranti MySkyHD di prima hanno fatto veramente passi da gigante. Peccato solo per il disco da 2.5 altrimenti lo avrei preso.

- Lo Sky Service mi ha effettuato la sostituzione in cinque minuti senza alcun tipo di verifica tecnica o altro. Non l'hanno neanche acceso.

- Confermo la presenza di Samsung 990 rigenerati in delle scatole bianche anonime. Fortunatamente a me ne hanno dato un nuovo (che invece ha la classica scatola colorata con le scritte di Sky.

- Il Samsung 990, nonostante monti un disco da 3.5 come il Pace 850, è sensibilmente più piccolo e leggero. Credo che al momento sia il compromesso ideale per chi vuole un decoder poco ingombrante senza doversi svenare comprando un disco di 1 Terabyte da 2.5

Ciao a tutti,
    avrei una domanda per chi usa il decoder con la Digital Key: riuscite ad editare la lista dei canali del Digitale Terrestre e a mantenerla senza che dopo X ore o a seguito dell'interruzione di corrente torni la lista di default?
    Ho un MySky HD Pace 865.
    Ho esposto qua il problema:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ky+digital+key

Grazie

Citazione Originariamente scritto da provolino
    ma il Samsung veicola l'audio in 5.1 dalla porta HDMI oppure ha lo stesso problema del Pace 850 e quindi bisogna usare il cavo ottico?
    Qualcuno ci illumini (io devo ancora montarlo, sto aspettando di cambiare disco)

Ho dato una letta veloce, per quanto possibile, ho visto anche numerose lamentel con lo skyhd.
    alla luce di questo, myskyhd dovrebbe essere meglio di quello normale ?
    Esiste un brand in particolare da preferire ? (pace, amstrad)

Per chi fosse interessato, ho appena montato il disco Seagate da 2 TB (5900 rpm) dopo aver trasferito le registrazioni da un Samsung da 1 TB. Dopo due ore di per trasferire i dati sembra tutto perfetto (salvo qualche errorino trovato da copy+ 1.2.0.7 beta in lettura su una registrazione che ho dovuto cancellare perchè non funzionava più).
    Memoria disponibile 61%

PS: con la versione 1.2.0.5 non funzionava.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Su quale decoder?

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    copy+ 1.2.0.7 beta

PS: con la versione 1.2.0.5 non funzionava.
    Pure io ho usato quella verisone per il disco da 1.5TB. Beh ottimo sapere che anche i 2TB sono supportati e funzionanti!!

Pagina 352 di 652 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •