|
|
Risultati da 3.811 a 3.825 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
24-07-2009, 17:40 #3811
Senior Member
NASTRO VHS SUL SENSORE IR
Ho appena finito la prova...
Ho due notizie, una buona e una cattiva:
buona: applicando un pezzo di nastro VHS davanti al sensore IR il telecomando ricomincia a funzionare come un mitragliatore...ma a distanza ravvicinata...
cattiva: allontanandosi oltre i 2m non solo non si ha il beneficio, ma il telecomando non funziona prorprio più per via dell'attenuazione della luce provocata dal nastro...
Conclusione: non si tratta di interferenze magnetiche, ma avendo a che fare con IR si tratta di frequenze di luce non visibile. Ci vorrebbe un appassionato di fotografia che provasse con diversi filtri colorati...
Sono frustrato...
PS: SKY ancora non ha risposto alla mia mail, quindi per quanto riguarda loro il problema non esiste e nessuno ne sa nulla. Mi chiedo come abbiano fatto alcuni a ricevere il cerottone miracoloso...Ultima modifica di DonnieBrasco; 24-07-2009 alle 18:08
TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
24-07-2009, 21:36 #3812
Sospeso
Axxo il mio telecomando va ce è una scheggia anche otre i 2 mt
Che dipenda anche dal tipo di nastro VHS ??
Su alcuni siti parlano anche di provare la pellicola degli ormai vetusti rullini non ancora sviluppata
Altro che essere scoraggiati ... a me girano proprio i maroni come un ventilatore
Varda te se sto coso deve funzioanre con un pezzo di nastro VHS
Ma porc.... siamo nel 2009 ki kavolo ha fatto stò progetto della Pace aveva a casa un Mivar CRT ????
Io continuo a chiodermi e richiedermi come diavolo nessuno di SKY e Pace si sia accorto di questo problema prima di mettere in circolo sto decoder
Io comunque settimana prossima se non arriva l'desivo magico, comincio ad informarmi presso un'avvocato
-
24-07-2009, 22:08 #3813
Senior Member
Scusate se mi intrometto,ma ho un problema che nn riesco a risolvere.
Oggi torno a casa e su tutti i canali Cimena HD trovo la scritta : AVVISO , nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti. Incuriosito sono andato nel menu' livello di segnale ed ho questa situazione :
LNB 1 Segnale : 3/4
LNB 1 Qualita' : meta' !
Ho chiamato il centro assistenza SKY ed ho spiegato a loro cosa mi ers successo.
Mi ha chiesto di fare una procedura :
Andare su test del ricevitore e poi test frequenze ed è uscito questo :
14 frequenze con valutazione 6 ( verde )
7 frequenze con valutazione 3 ( rosso )
1 frequenza , la 12.341V NO LOCK
L'operatrice mi ha spiegato che proprio su quella frequenza ci sono i canali che non vedo.
Lei mi ha detto che devo far vedere la parabola da un tecnico , am gli ho risposto che me l'hanno montata nuova proprio un tecnico SKY a Gennaio. Mi ha risposto che la loro garanzia dura 3 mesi e che se volevo un loro tecnico dovevo pagare 54 euro
Cosa devo fare ?
Possibile che ho questo problema da quando nn ci sono piu' i canali Cinema HD canale 307 - 308 ed ho questo problema con i nuovi canali cinema HD ?
Da cosa dipende ?
Cosa mi consigliate ?
E come mai ho solo valutazione 6 nelle frequenze quando puo' arrivare a 9 ?
Che qualcuno mi illumini per favore.
FabrizioOLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500
-
24-07-2009, 22:49 #3814
... semplicemente stacca la corrente dal decoder, lascialo lì 5 minuti di orologio e poi riattacca la corrente. dopo un paio di minuti che torna online il sistema dovresti già tornare normale.
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
26-07-2009, 11:21 #3815
Senior Member
Ais , ho fatto quello che mi hai detto tu , ho staccato la spina del decoder per 5 minuti ( mentre prima l'avevo fatto per circa 20 secondi ) e adesso mi si rivedono i canali cinema HG
Ho rifatto il test delle frequenze e come valutazione della frequenza 12.341V e' di 3 mentre mi sono aumentati come valutazione 3 altre frequenze ( 3-4 in piu' ) e tutte le altre sono sempre e non piu' di 6 come valutazione.
Da cosa dipinde questa scarsa valutazione delle frequenze se come segnale e quelita' mi da piu' della meta' ?!?!?!
Non capiscoOLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500
-
26-07-2009, 19:57 #3816
Un plauso al servizio assistenza. dopo uno ora esatta dalla morte del mio decoder myskyhd avevo già un nuovo dc pronto all'uso.devo dire che il centro autorizzato alla sostituzione si trova a 15min di strada da casa mia però non speravo in una soluzione cosi rapida.
Inoltre il nuovo dec mi sembra anche più silenzioso del primo (che è durato 14 mesi...)
Bene cosìCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-07-2009, 12:33 #3817
Senior Member
x itecvu
Il nastro VHS forse è un pò troppo opaco, quello che manda sky è più trasparente rispetto al nastro vhs, preseumo quindi con uno strato magnetico più sottile...
Per chi non crede alla storia se volete vi scannerizzo la lettera di sky!!! e vi mando la foto del pezzetto di plastica applicato!! Perchè non è adesivo!!!! va messo sul sensore e io l'ho fissatto con lo scotch trasparente!!!!E per chi è di Genova se volete ne regalo un pezzo...i geni di Sky me lo hanno spedito 2 volte x raccomandata!!!!
Io non entro nelle polemiche contro sky...lo so la soluzione è un pò troppo artigianale...ma comunque funziona, nelle prossime versioni del decoder se sono furbi la migliorano!! E ricordate i betatester sono sempre i clienti!!!
-
27-07-2009, 13:17 #3818
Senior Member
Originariamente scritto da omega22
Se vuoi contattami in privato per accordarci.
Sono stufo di premere bottoni sul telecomando, sto rischiando il tunner carpale...TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
27-07-2009, 17:32 #3819
Non è che saresti così cortese da pubblicare (o mandarmi in pm se ritieni) copia della lettera di Sky - naturalmente cancellando tutti i dati sensibili prima che si offendano perchè sei un "delatore" e ti chiedano indietro i filtri...! -
Grazie mille e ciao
Andrea
-
27-07-2009, 19:24 #3820
Senior Member
X punta
Qui c'è la lettera, ho cancellato i dati sensibili
http://www.allfreeportal.com/imghost...7Scansione.jpg
X i moderatori se non è consentito rimuovo subito il link
-
28-07-2009, 07:01 #3821
Senior Member
TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
28-07-2009, 08:02 #3822
Grazie mille, Omega 22.
Speriamo in bene perchè non ce la posso più fare col telecomando in 'ste condizioni.....
Ciao e grazie ancora
Andrea
-
28-07-2009, 10:57 #3823
Senior Member
Aggiornamento problema telecomando
Ciao,
ecco gli ultimi aggiornamenti: sono stato finalmente contattato da SKY in merito alla mia mail; per fortuna mi ha chiamato un ragazzo molto gentile e paziente, gli ho descritto nel dettaglio il problema e lui mi ha confermato che il call center di SKY non ne è a conoscenza in maniera diretta.
Si è quindi informato e ha scoperto che questo problema è attualmente prso in carico direttamente dal servizio tecnico di Milano che sta ancora effettuando dei test e in caso lo ritenga necessario invia il famoso bollino. La cosa non è automatica in quanto sostengono che il problema si presenta in modalità diverse in base al modello di televisore utilizzato.
Mi ha quindi aperto una pratica diretta con il servizio tecnico di Milano chiedendomi il modello della TV e mi ha detto che sarò contattato direttamente da loro per accertarsi del problema.
Mi ha inoltre confermato che il problema riguarda alcune TV accessoriate con la modalità risparmio energetico e che ancora la questione non risulta ufficialmente al call center di SKY.
Attendo la loro chiamata e sperando di fare cosa buona e giusta vi aggiornerò ulteriormente.Ultima modifica di DonnieBrasco; 28-07-2009 alle 11:04
-
28-07-2009, 18:36 #3824
Junior Member
sostituzione hard disk
è possibile mettere un hard disk da 2 tb??
-
28-07-2009, 18:47 #3825
Junior Member
ciao avendo questo problema ho provato a contattare sky, e all'inizio l'operatore mi diceva dove ho sentito di questo adesivo e che viene usato per interferenze da parte di ripetitori audio/video usati magari da vicini di casa, non per problemi con i tv.Gentilmente gli ho fatto notare che per me non c'è problema, mi apra una chiamata di controllo e/o sostituzione del decoder tramite un sky center.Tempo 30 secondi di attesa, mi conferma che parlando con un suo superiore credono sia + conveniente mandarmi l'adesivetto, in caso di ulteriori problemi mi fanno fare un check da uno sky center direttamente a casa mia, mah io son contento x l'adesivetto.
Questo solo per testimoniare che esiste e che il call center ne è a conoscenza.
Ciao