Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 332 di 652 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382432 ... UltimaUltima
Risultati da 4.966 a 4.980 di 9771

P.S. 2 anni??? ti è andata di lusso.... solitamente si rompe a quasi tutti entro 12 mesi (io l'ho cambiato per la 3° volta ieri sera )

1. no, devi usare un programma che crea un backup ma comunque è leggibile SOLO dal decoder stesso (oltre al fatto che ci impiega diverse ore per fare la copia).
    2. possono darti solo lo stesso tipo, i samsung per ora sono disponibili solo per i nuovi contratti.
    3. portagli tutto, scatolo compreso. poi loro ti daranno tutto nuovo.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ciao, non so se qualcuno ha l'iphone, se si deve assolutamente provare l'applicazione di sky, puoi consultare tutta la guida con le varie info dei programmi e puoi mandare l'ordine al mysky di registrarti quello che vuoi, è una vera figata, se nessuno ha l'iphone fate finta che non abbia scritto niente, ciao...

E' un po' OT, ma tirata per i capelli come notizia ci può stare visto che l'apps citata rende il massimo proprio con i MySky

Ne cito l'esistenza in prima pagina.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Quoto in pieno. Un PVR senza l'opzione della pausa in diretta è decisamente un PVR castratoEttore
    Sì ma anche disattivando la funzione di riavvolgimento mentre si vede un evento in diretta è possibile mettere in pausa. Quindi se interessa solo mettere in pausa in qualsiasi momento e non riavvolgere a mio avviso conviene disattivare la funzione per preservare l'hard disk(soprattutto per chi come me l'ha sostituito).
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da ais001
    possono darti solo lo stesso tipo, i samsung per ora sono disponibili solo per i nuovi contratti.
    Questi Samsung sono un passo avanti o un passo indietro rispetto ai pace o amstrad "vecchi"?
    O uno vale l'altro?
    Non mi riferisco alle prestazioni video, che immagino siano del tutto simili, ma piuttosto all'affidabilita' nel tempo, consumo, rumorosita' ecc...

Sono possessore da pochi giorni del Samsung e non ho metri di paragone per dare giudizi, posso dire che mi sembra abbastanza rumoroso, non tanto l'hard disk ma la ventolina, ed inoltre mi aspettavo un cambio di canale piu veloce, a parita' di settaggio con il vecchio pace hd (1080i) e' sicuramente un pelino piu lento.

Spero di non aver chiesto cose gia' dette piu volte, in tal caso mi scuso con i moderatori
    Ultima modifica di gherson; 12-02-2010 alle 20:11
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Questi Samsung sono un passo avanti o un passo indietro rispetto ai pace o amstrad "vecchi"?
    O uno vale l'altro?
    Non mi riferisco alle prestazioni video, che immagino siano del tutto simili, ma piuttosto all'affidabilita' nel tempo, consumo, rumorosita' ecc...

Sono possessore da pochi giorni del Samsung e non ho metri di paragone per dare giudizi, posso dire che mi sembra abbastanza rumoroso, non tanto l'hard disk ma la ventolina, ed inoltre mi aspettavo un cambio di canale piu veloce, a parita' di settaggio con il vecchio pace hd (1080i) e' sicuramente un pelino piu lento.

Spero di non aver chiesto cose gia' dette piu volte, in tal caso mi scuso con i moderatori

io sono sulla stessa barca.
    Ho il samsung anche io.E' il mio secondo samsung, poichè il primo è stato sostituito dopo pochi giorni l'attivazione dell'abbonamento.
    Si impallava, mi dava schermate blu con il solo audio, quadrettamenti di segnale paurosi, non si riusciva nemmeno a resettare...insomma secondo me era proprio nato male.
    Però sarà che l'usavo per brevi lassi di tempo perchè lo accendevo a cominciava subiro a darmi problemi, ma la ventolina o non si attivava mai oppure non la sentivo proprio.
    Il nuovo invece funziona benissimo, l'unica pecca è quella cavolo di ventola, la quale si attiva quando fa le registrazioni automatiche con Sky selection on demand e anche dopo circa 10-15 minuti dall'accensione, continuando a girare per molto tempo dopo aver rimesso il decoder in stand-by.
    Pensa che se mi capita di vedere Sky ad esempio dall'una alle due di notte per poi spegnere tutto mettendo il decoder in stand-by, la ventola gira persino fino alle otto del mattino!!!!
    Lo so perchè purtroppo ho messo il mysky hd in camera e soffro parecchio quel rumore della ventola quando dormo...!!!!
    Mi da proprio fastidio anche di giorno, sentir partire quella ventola è proprio uno strazio mentre ti stai godendo il tuo programma preferito!!!

Tu come ti trovi???

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Quindi se interessa solo mettere in pausa in qualsiasi momento e non riavvolgere a mio avviso conviene disattivare la funzione per preservare l'hard disk(soprattutto per chi come me l'ha sostituito).
    Completamente d'accordo con te, anche perché, parlo per esperienza personale dato che il mio primo myskyhd per un anno é funzionato perfettamente poi ho voluto attivare la funzione di reply istantaneo e guarda caso dopo 3 mesi é morto, non sò se le due cose sono correlate ma visto che non ho l'esigenza di tornare indietro quando guardo un evento in diretta preferisto tenere la funzione spenta. Ripeto, ognuno può fare come vuole, ciao.

A distanza di 3 anni dalla tua iscrizione dovresti sapere che i quote integrali sono vietati

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino
    Tu come ti trovi???
    Io non ho grossi problemi in tal senso, la mia sala e' dedicata e ci entro solo quando guardo qualcosa, una volta acceso l'ambaradan e' difficile sentire il rumore della ventolina
    Questo non toglie che e' troppo rumorosa, imho.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da ais001
    P.S. 2 anni??? ti è andata di lusso.... solitamente si rompe a quasi tutti entro 12 mesi (io l'ho cambiato per la 3° volta ieri sera )
    Se permetti mi gratto, visto che il mio PACE ha ormai 1 anno e mezzo abbondante
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il mio Amstrad è passato a miglior vita dopo 1 anno e 4 mesi ...vedremo il Pace di cosa sara' capace
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da gherson
    1. Questi Samsung sono un passo avanti o un passo indietro rispetto ai pace o amstrad "vecchi"?
    2. O uno vale l'altro?
    3. Sono possessore da pochi giorni del Samsung e non ho metri di paragone per dare giudizi
    1. nessuno lo sa per ora, sono usciti da 2 mesi.
    2. estetica a parte, dovrebbero essere uguali.
    3. troppo giovani questi decoder per poter dire se durano nel tempo. pure i pace e gli Amstrad si pensava fossero immortali e dopo 1 anno iniziavano a morire un pò a tutti. sicuramente hanno meno "spazio" interno quindi ventola e rumori vengono sentiti più facilmente... per il resto devi aspettare e valutare tu nel tempo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Salve a tutti.

Riprendo questa discussione dopo aver portato il DVD Recorder Panasnic EX769 all'assistenza.

Dopo averlo provato insieme al tecnico la risposta e' stata che il DVD recorder NON e' guasto. Il disturbo che si vede in uscita dopo l'upscaling ha un deterioramento evidente (linee diagonali in movimento e disturbi nei punti di maggior contrasto) ma sembra provenire direttamente dal segnale in ingresso dalla scart.

Chiedo: qualcuno e' a conoscenza del fatto che SKY inserisca un DISTURBO evidente solo in fase di registrazione su DVD recorder? Forse per evitare la registrazione?

Grazie.

Luca

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    Forse per evitare la registrazione?
    ... potrebbe essere, visto che è un'ottimo modo per evitare la copia dei programmi e la loro diffusione in rete

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    Chiedo: qualcuno e' a conoscenza del fatto che SKY inserisca un DISTURBO evidente solo in fase di registrazione su DVD recorder? Forse per evitare la registrazione?
    Nessun disturbo. Tempo fa si paventava la possibilità che venisse inserito il Macrovision per proteggere le uscite analogiche ed evitare le registrazioni ma poi la cosa non è stata implementata.
    Credo che il problema a cui ti riferisci sia una scarsa sezione video delle uscite analogiche del decoder, oppure un cavo con dei problemi
    Ultima modifica di pyoung; 15-02-2010 alle 13:49
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

MAI avuto alcun disturbo sulla registrazione da mySkyHD a DVD-R.

Io uso la scart TV che mi consente il collegamento in RGB.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 332 di 652 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382432 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •