Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 652 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 9771

Citazione Originariamente scritto da skak
    fossi in te scommetterei sul samsung, anche se ci sono pochi riscontri e sembra abbia qualità immagine inferiore via scart..
    di sicuro il pace dei problemi li ha, e consuma anche troppo.
    Ciao
    nei prossimi gg. verrà a casa il tecnico col MySkyHD.
    Visto che mi deve ancora telefonare e che il collegamento al tv (CRT Panasonic 100Hz, 16:9 36") per un po' di tempo sarà via scart in RGB sconsigliate il Samsung e devo chiedergli espressamente un Pace?

Grazie

Qualcuno ha capito che modello di Pace è quello mostrato nella pubblicità in TV : non è nessuno di quelli presenti sul sito della Pace anche se molto simile : probabilmente è stato customizzato apposta per il mercato italiano.
    Lo strano che, salvo errori, non è ancora presente sul sito di sky.
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Grazie e ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Autentificazione fallita

Salve,
    mi succede questo, il mio TV in firma e il MyskyHd sono sempre stati collegati tramite SCART e HDMI e fino a 20 giorni fa non ho mai avuto problemi di visione su entrambi gli ingressi.
    Ultimamente, invece, se cerco di vedere tramite HDMI lo schermo rimane nero e senza audio, con la SCART si vede e si sente però a ogni cambio di canale sul decoder Myskyhd compare la scritta "autentificazione fallita" che posso eliminare premendo il tasto OK del telecomando di SKY.
    Ho collegato l'uscita HDMI del Myskyhd con l'ingresso DVI della TV e così riesco a vedere in HD, ma il problema della scritta "autentificazione fallita" su AV3 rimane.
    Per sicurezza ho fatto le prove sia con il cavo HDMI originale fornito da Sky che con un cavo della G&BL.
    PS: interpellato un tecnico riparatore dopo un sopraluogo mi ha risposto che Sky ha aggiornato i codici HDCP e che conseguentemente bisognerebbe aggiornare il software di controllo della porta HDMI, cosa non possibile con il mio modello di TV in quanto troppo "vecchio".
    Non sono un esperto, ma la risposta mi ha lasciato molto perplesso.
    A seguito di ulteriori prove ho riscontrato che la visione su HDMI tramite il box sky dei canali in chiaro tipo Rai 1, 2, Canale5 e i canali 300, 400, ecc di Sky è normale, mentre se cerco di vedere i vari canali dei pacchetti Sky, sia SD che HD, mi compare l'immaggine con la scritta "autentificazione fallita premere OK per continuare a vedere su scart" se non premo OK dopo 3-4 secondi sparisce l'audio ma resta l'immagine fino a quando non premo OK sul telecomando Sky dopo di che lo schermo diventa nero.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Ciao Gigio. Il problema che riscontri esiste anche su altri TV. Io l'avevo risolto settando il controllo scart su "off" nel menu di impostazione televisore del decoder MySky HD e accendendo lo stesso dopo avere selezionato l'ingresso hdmi (o DVI).
    Credo sia un problema legato al fatto che se l'ingresso hdmi non è selezionato il decoder non avvia il protocollo di comunicazione hdcp e se il controllo scart è su "on" il tv si sintonizza in automatico sul'ingresso scart cui è collegato il decoder.

Pe risolvere basta staccare il cavo hdmi sia sul ricevitore sky che sul Tv. Togli completamente l'alimentazione, non in stand by, ad entrambi. Accendi entrambi e poi per ultimo di nuovo il cavo hdmi. Dovrebbe tornare tutto a posto e il problema ti si potrebbe ripresentare se togli e inserisci nuovamente la presa scart. Io cosi' risolsi grazie a un tecnico sky paziente e competente. Adesso switcho senza problemi in scart per trasmissioni sd e in hdmi per quelle hd.
    Ultima modifica di batmax63; 11-11-2009 alle 10:44
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da victor
    Qualcuno ha capito che modello di Pace è quello mostrato nella pubblicità in TV
    è un samsung
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Pe risolvere basta staccare il cavo hdmi sia sul ricevitore sky che sul Tv. Togli completamente l'alimentazione, non in stand by, ad entrambi. Accendi entrambi e poi per ultimo di nuovo il cavo hdmi. Dovrebbe tornare tutto a posto e il problema ti si potrebbe ripresentare se togli e inserisci nuovamente la presa scart. Io cosi' risolsi grazie a un tecnico sky paziente e competente. Adesso switcho senza problemi in scart per trasmissioni sd e in hdmi per quelle hd.
    Ti ringrazio del consiglio, ma a me purtroppo non funziona. Sono sempre "costretto" ad usare solo l'uscita HDMI.

Comunque forse ho capito quand'è che falliscono le registrazioni, ma devo verificare: dovrebbe essere quando termina una registrazione con il decoder in standby (fasullo finchè la registrazione è in corso) e poi gli si toglie l'alimentazione anche molte ore dopo ma senza averlo acceso dopo la fine della registrazione.. in quel caso le registrazioni, anche se stavano riuscendo (anzi, erano terminate e presumibilmente riuscite), vengono fallite per interruzione corrente.
    Già anch'io mi ero accorto di questo. Se si toglie l'alimentazione senza accendere il decoder o senza andare alla lista delle registrazioni, nel 90% dei casi da la registrazione come fallita.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

buono a sapersi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Il problema che riscontri esiste anche su altri TV. Io l'avevo risolto ....
    Grazie a te e a batmax63 per le informazioni appena rientro a casa provo ...e speriamo bene.
    Vi faro' sapere
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Thumbs down

Comunque forse ho capito quand'è che falliscono le registrazioni, ma devo verificare: dovrebbe essere quando termina una registrazione con il decoder in standby (fasullo finchè la registrazione è in corso) e poi gli si toglie l'alimentazione anche molte ore dopo ma senza averlo acceso dopo la fine della registrazione.. in quel caso le registrazioni, anche se stavano riuscendo (anzi, erano terminate e presumibilmente riuscite), vengono fallite per interruzione corrente.
    Ho fatto le prove che dovevo fare e CONFERMO il bug delle registrazioni fallite.

Esso si manifesta così: si perde l'ultima registrazione precedente una interruzione di corrente che avvenga con decoder in standby, a patto di non aver riacceso il decoder dopo che la registrazione è terminata e prima dell'interruzione di corrente ovviamente.
    Il bug non si manifesta neanche se nel momento della fine della registrazione il decoder era acceso (inteso come segnale output acceso, ovvero led frontale verde), anche se va via la corrente prima che il decoder venga spento col telecomando.
    Non si manifesta neanche se dopo la registrazione che conta se ne fa un'altra magari inutile.

Quindi le soluzioni sono 2 (anzi 3), per mettersi al riparo dalla perdita di registrazioni quando si è fuori casa (ho fatto prove approfondite):
    • lasciare il decoder acceso e non in standby (così i consumi già stratosferici raddoppiano); questa soluzione vi mette al riparo solo se c'è una sola interruzione di corrente perchè quando torna la luce resta in standby
    • programmare anche una registrazione inutile che termini dopo (meglio se poco dopo) la registrazione che interessa realmente; non importa quando la registrazione fittizia inizia, l'importante è che finisca almeno 1 minuto dopo quella che interessa. Serve una registrazione fittizia per ogni registrazione importante che non sia seguita immediatamente, anche in contemporanea, da un'altra registrazione qualunque. Attenzione che se usate la registrazione manuale, questa non include i minuti di ritardo della fine delle registrazioni, impostati nella pagina Gestione disco o come si chiama (5 minuti come impostazione predefinita)
    • istruire il proprio cane per accendere e spegnere il decoder appena una registrazione programmata termina

La cosa riguarda l'ultimo firmware attualmente disponibile, più tardi mi segno il numero e lo posto qua. Comunque ho il Pace EU 2009, quello che tiene la ventola accesa quando è spento e spenta quando è acceso

PS: credo si manifesti in ogni caso se la corrente si interrompe durante la registrazione, ma questo ci può stare e mi pare sia scritto sul manuale (intendo dire che si perde almeno la prima parte della registrazione, ma magari mi sbaglio e si perde solo un pezzo finchè non torna la corrente)
    Ultima modifica di skak; 11-11-2009 alle 17:24

Ricevitore IR

Ieri ho fatto la prova suggerita da uno di voi ed ho messo davanti al ricevitore IR del MySKY HD un centimetro di nastro adesivo di carta (quello che si usa per imbiancare) dato che in alcuni momenti della giornata soprattutto di sera, era impossibile cambiare i canali. Ieri avevo un Sony ma oggi che ho un Toshiba le cose non funzionano con il sensore di luminosità attivo! Addirittura il decoder non riceve alcun segnale dal telecomando, anche con il nastro. Ho dovuto disattivare il sensore. Ho già scritto a SKY e forse tra una settimana mi contatteranno. Ma è mai possibile che installino decoder non compatibili con i moderni televisori? Uno è costretto a non attivare determinate funzioni (e magari ha acquistato il TV per quelle). Prima di metterli a disposizione dei clienti non è meglio testarli? A gennaio uscirà un nuovo decoder ( a detta di un tecnico SKY) e speriamo che funzioni !!!!

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Ieri ho fatto la prova suggerita da uno di voi ed ho messo davanti al ricevitore IR del MySKY HD un centimetro di nastro adesivo di carta (quello che si usa per imbiancare) dato che in alcuni momenti della giornata soprattutto di sera, era impossibile cambiare i canali.
    Scusate spieghereste anche a me quale sarebbe il problema coi decoder MySkyHD che richiede il nastro adesivo per la soluzione?

Cerca in questa stessa discussione, approssivamente dal post n°3800

Ho letto nel forum di "Copy+" che qualcuno ha installato un disco da 1,5 TB, ma non è riportato come ha fatto.

Ma qualcuno che bazzica questo forum ha installato dischi di capacità superiore al TB ?

E secondo voi, è un limite tecnico del MySky HD, o è solo che fino a poco tempo fa 1 TB era il max disponibile, e se ora ne installiamo uno da 2 TB va bene lo stesso ?

Grazie per ogni riscontro.

Pagina 296 di 652 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •