Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 293 di 652 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.395 di 9771

Citazione Originariamente scritto da RX360
    ieri ho cambiato il mysky hd pace con il nuovo samsung e a parte le dimensioni di circa 1 / 3 e' molto silenzioso.
    ciao rx.. volevo chiederti come hai fatto a cambiare decoder.. qual'è la prassi per ricevere i nuovi decoder?

Citazione Originariamente scritto da skak
    Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato TV HD (sony 40w5500) e sono passato a mysky HD, quindi ecco le mie considerazioni riguardo quest'ultimo (decoder PACE 2009.. speravo nel samsung viste le dimensioni):

- interferenza del telecomando: avevo questo problema (tranne se nella stanza c'era buio), ho letto le pagine precedenti e ho risolto con un pezzetto di quella plastica antistatica semitrasparente blu-grigia, applicandola sul ricevitore infrarossi sul decoder) usata per confezionare hard disk interni, schede madri etc.. PERFETTO!
    quanta e come l'hai messa la plastica antistatica? ho provato a metterene una striscia che copriva tutta la parte dei led ma ha ancora problemi di ricezione, se disattivo la funzione di risparmio energetico del tv (sony x3500) invece la ricezione è ottima ma è una funzione che vorrei mantenere..

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    .. qual'è la prassi per ricevere i nuovi decoder?
    Che ti si guasti quello che hai attualmente
    Che concordi con lo Sky Service entro la cui gestione ricadi che ti venga consegnato un modello o l'altro a seconda della loro disponibilità.

Se invece ti viene inviato direttamente da Sky a seguito di nuova attivazione senza intervento del "tecnico", puoi solo provare a richiedere esplicitamente un modello o l'altro.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

quando mi ha chiamato il tecnico per venire a fare l'installazione gli ho detto se mi poteva portare il samsung, ma mi ha detto che non ne sapeva niente e che avevano solo un tipo di decoder (che si è poi rivelato essere il PACE EU 2009), comunque ha detto che se nel frattempo gli fossero arrivati dei samsung mi avrebbe portato quello.. ma non sono arrivati.

invece pochi giorni prima ero stato per informarmi al centro sky qua vicino e loro avevano sia pace sia samsung, solo che richiedendo da loro l'attivazione costava 149 euro invece di 99..

@Lucas82: di pellicola ne ho messa circa 2,5cm x 2,5cm, non dai LED, ma sul ricevitore infrarossi che si trova tra i LED che "ruotano" e il LED che indica acceso spento (comunque il ricevitore infrarossi è visibile sotto la plastica scura se illumini con una torcia).

l'ho già chiesto...

nell'altro tread (installazioni e pacchetti)...nel cambio da sky.hd a mysky-hd il decoder HD deve essere restituito? il sito dice di NO,l'operatore insiste che deve essere restituito.
    qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti in merito?

dovrebbero farti scegliere se tenerlo in comodato, acquistarlo o restituirlo.. se l'hai fatto al telefono e non te l'hanno chiesto avranno scelto una delle 3 opzioni..

le 3 scelte che ho elencato comunque sono relative a passaggio da sky normale a mysky hd..

il decoder hd nel passaggio a myskyhd devi necessariamente riconsegnarlo

Hai letto...su sky.it

Questo in area clienti/assistenza e supporto/il contratto:

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
    Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
    In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.

Citazione Originariamente scritto da skak
    @Lucas82: di pellicola ne ho messa circa 2,5cm x 2,5cm, non dai LED, ma sul ricevitore infrarossi che si trova tra i LED che "ruotano" e il LED che indica acceso spento (comunque il ricevitore infrarossi è visibile sotto la plastica scura se illumini con una torcia).

ecco dove sbagliavo, ora va che è una meraviglia!!

grazie!

ragazzi ho notato che a volte durante la riproduzione delle registrazioni ho dei problemi cioè mi si blocca l'immagine e il suono per qualche secondo, o scatta parecchio, poi riprende.. anche se mando indietro e ripeto il pezzo dà ancora il problema... dite che mi conviene farmi cambiare il decoder? potrebbe avere qualche problema all'hard disk.. quando guardo in diretta non ho mai problemi

doppio. sorry
    Ultima modifica di disasterpieces; 05-11-2009 alle 14:44
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ho notato una cosa strana. Durante il giorno andando al livello del segnale (menu 4-5-3) la qualità ha tutte le tacche al max. Di sera scende di una tacca su entrambe l'LNB. qualcuno ha notato lo stesso problema? Può dipendere dall'umidità che la sera aumenta?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Anche a me di sera la ricezione si riduce. Alcune volte di sera tardi o di notte è così bassa che mi fa saltare qualche registrazione. Chissà perchè?
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Oggi ho riconsegnato il decoder myskyhd perchè ha smesso di funzionare l'uscita hdmi..pensate che era il sostituto di un altro decoder che mi è durato solo un anno, questo invece è durato 2 settimane!!!

Ho dovuto abilitare la smart card se no non ti fanno registrare..domandina: ma se dovessi comprare un secondo decoder mysky hd si riesce ad abilitare la smart card anche su quello per usarli tutti e due oppure appena la abiliti su uno te la disabilitano sull'altro decoder??
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

REC ONLINE + altre info

Buongiorno a tutti,
    ho da 2 giorni il dec in questione.

1. Ho provato a impostare dal portale sky 2 registrazioni online allo stesso orario, ma solo 1 è andata a buon fine (l'altra mi ha lasciato il messaggio di errore "sovrapposizione")....sbaglio qualcosa ? Non è possibile effettuarne 2 contemporaneamente ?

2. Il rumore continuo in standby (mi sembra il disco più che una ventola) è in qualche modo eliminabile ?

3. Devo aggiornare fw o fare altro per poter vedere entrambe le lingue disponibile nelle registrazioni di eventi a doppio audio (ITA + ENG) ?

grazie anticipatamente

Pagina 293 di 652 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •