Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 652 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 9771

ieri ho cambiato il mysky hd pace con il nuovo samsung e a parte le dimensioni di circa 1 / 3 e' molto silenzioso.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    ieri ho cambiato il mysky hd pace con il nuovo samsung e a parte le dimensioni di circa 1 / 3 e' molto silenzioso.
    A me porterebbero un Samsung, tu senti qualche ronzio o rumore spiacevole a decoder spento?

Ragazzi,
    mi sono letto tutta la discussione e sono praticamente "ubriaco" ora...

Avrei 2 domande:
    1 - Qualcuno ha info riguardo la sostituzione dell'Hard Disk sul nuovo Samnsung? (non mi pare di aver trovato post su tal merito) Nello specifico, sto chiedendo se ci sono diversità rispetto all'ottima procedura indicata nella prima pagina

2 - Ho letto che qualcuno afferma che la "visibilità" delle registrazioni sarebbero vincolate oltre che alla tessere di SKY (numero smartcard) anche al decoder su cui sono state fatte! Ma è vero? Non mi sembra verosimile, perchè significherebbe che se io mi facessi il backup (immagine) delle registrazioni con il software copy+, il malaugurato giorno in cui il decoder dovesse morire (e di questi tempi la mortalità è cresciuta tantissimo...., anche quella infantile...), di fatto morirebbe anche l'archivio backuppato... Non è più verosimile pensare che le registrazioni siano solo vincolate alla smartcard e che poi sia la smartcard ad essere attiva o non attiva sul decoder.... (in tal modo, in caso di "morte del decoder, quando ne consegneranno uno nuovo e si telefonerà al call center per abilitare la vecchia smartcard sul nuovo decoder, anche le registrazioni di backup diventerebbero riaccessibili).

Se mi potete chiarire le idee.....

Grazie mille..

Mauro

Citazione Originariamente scritto da amerio
    2 - Ho letto che qualcuno afferma che la "visibilità" delle registrazioni sarebbero vincolate oltre che alla tessere di SKY (numero smartcard) anche al decoder su cui sono state fatte!
    stai tranquillo. è proprio l'essenza del backup la possibilità di far trasmigrare il contenuto del disco da un decoder ad un altro, specie in caso di rottura del decoder.
    diverso è il discorso, e forse questo ti ha depistato, del caso in cui volessi fondere in un unico disco il contenuto di due dischi diversi, che non è possibile perchè il file xtv è unico ed indivisibile
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

E' proprio quello che è successo a me: guastato un MySkyHD dopo esattamente un anno di utilizzo e staccandolo dalla corrente quasi ogni sera.
    Ho trasferito dal Hdd originale a quello nuovo scoprendo che comunque Copy+ riserva 100gb per il futuro Anytime così non ho perso nulla ma neanche guadagnato spazio.
    Per vedere le registrazioni serve solo una smart card abilitata alle funzioni di registrazioni. Non credo ci sia abbinamento "file criptato-numero smart card".
    Ciao
    Max

quindi ispettoremax mi stai dicendo che addirittura le registrazioni non solo non sono abbinate al decoder (come mi ha confermato anche werwolf... che ringrazio...), ma che addirittura non sarebbero nemmeno "agganciate" alla smartcard con la quale sono state registrate???? Bhè..., questo forse sarebbe troppo "permissivo" da parte di sky in quanto gli utenti potrebbere in qualche modo anche scambiarsele, violando quindi il copyright... che poi è il motivo per cui sono stati attaccati gli emu... (ma forse sto andando troppo fuori-tema)

Alla luce della cultura che mi sono fatto leggendo le sesantamila pagine del forum (vorrei ringraziare tutti per ogni singolo contributo), mi sorge spontanea la domanda: ma perchè diavolo non ci attivano sta porta usb... in modo che gli utenti possano tirar fuori (al solo scopo di archiviazione personale)..., ste registrazioni che sono comunque criptate... senza farci impazzire per aprire con cacciaviti complicatissimi e facendoci sudare freddo per ogni singolo secondo dell'operazione??? E forse la risposta è altrettanto spontanea... Proprio perchè le registrazioni non sono "agganciate" alla smartcard e quindi diventerebbe troppo facile lo scambio/condivisione fra utenti...

Sorry se ho violato qualche regola del forum (anche se non mi sembra....); non è in alcun modo mia intenzione farlo e "stoppiamo" subito l'argomento se lo sto facendo...

Mauro

Io ho detto che probabilmente non sono agganciate se non a una smart card abilitata alle registrazioni: è come se uno registra e un altro guarda.
    Non mi sembra centri molto con le emu...
    Però non ho mai fatto una prova (scambiando le schede) non avendo amici con MySkyHD.
    Max

...con l'osservazione sulle emu, intendevo semplicemente dire che se Sky ha dato un giro di vite alla visione sui decoder (con funzione pvr-ready)che facevano uso di emu, è proprio per evitare il file-sharing selvaggio che si era innescato (con relativa violazione del copyright)...

Se ora scopriamo che le registrazioni di myskyhd sono pure loro "file-sherabili" (anche se tramite procedure più articolate)... allora la mossa di sky ha davvero poco senso... Ma forse andiamo troppo OT con questo argomento...

Mauro

"File-sherare" 250gb mi sembra esagerato.... e non è una sola registrazione ma tutto l'hdd.
    Che senso ha?
    Max

...si, probabilmente hai ragione... Ci sarebbero talmente tante complicazioni, che passerebbe la voglia prima di cominciare... Però il test sarebbe interessante da fare.... solo per cultura personale ovviamente..

M.

Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato TV HD (sony 40w5500) e sono passato a mysky HD, quindi ecco le mie considerazioni riguardo quest'ultimo (decoder PACE 2009.. speravo nel samsung viste le dimensioni):

- interferenza del telecomando: avevo questo problema (tranne se nella stanza c'era buio), ho letto le pagine precedenti e ho risolto con un pezzetto di quella plastica antistatica semitrasparente blu-grigia, applicandola sul ricevitore infrarossi sul decoder) usata per confezionare hard disk interni, schede madri etc.. PERFETTO!

- rumorosità: il decoder PACE 09 che mi hanno dato, appena installato teneva sempre l'hard disk acceso.. ho aggiornato il firmware dal menu e adesso 20s dopo lo spegnimento spegne il disco.. ma dopo altri 20s circa accende la ventola (a velocità bassa per fortuna)!! E questa sta accesa finchè il decoder resta in standby, geniale!!! Se lo accendo, si accende l'hard disk e si spegne la ventola.. non ho parole. Comunque l'hard disk fa un lieve rumore, udibile solo che totale silenzio o da pochi cm.. la ventola è leggermente meno rumorosa dell'hard disk, ma più che altro perchè si trova sul retro.

Per il momento mi faccio una prolunga con interruttore per spegnerlo quando non serve.. comunque spero si accorgano di questa boiata e rilascino un firmware che se deve accendere la ventola, almeno la accenda quando il decoder è acceso..

EDIT: domanda.. qualcuno sa se le impostazioni "uscita audio: dolby\mpeg" e "sincronizz audio" hanno valore anche se si usa l'audio (stereo, via HDMI) della TV o influenzano solo se si usa un home teathre con cavo audio separato?
    Ultima modifica di skak; 29-10-2009 alle 18:20

scusate ma a menoo di essermi perso qualche puntata non è migliore il pace del samsung ?

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Una domanda, è possibile registrare eventi acquistati su prima fila?

Mi pare di si, così come dovrebbero autocancellarsi dopo un limitato periodo di tempo.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Una domanda, è possibile registrare eventi acquistati su prima fila?
    mi pare gli eventi prima fila rimangano solo 48 ore.. anche se forse dipende dall'evento, di più non so, puoi cercare info sul sito di sky

Pagina 292 di 652 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •