Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 652 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 9771

1. i tuner sono due, quindi le frequenze sintonizzabili sono al max due. La registrazione contemporanea di due programmi non mi ha mai dato problemi se:
    il ricevitore era in standby
    il ricevitore era acceso per la visione in diretta, ma su un programma sulla stessa frequenza di uno dei due in REC

Verifica, se puoi, che una di queste condizioni fosse soddisfatta.

2. a me non da nessun fastidio...chi ci dorme insieme lo trova fastidioso... Penso che il rumore sia soggettivo e variabile da apparecchio ad apparecchio.

3. dovrebbe essere una cosa disponibile a partire da uno degli ulimi aggiornamenti. L'aggiornamento dovrebbe essere automatico, ma se vuoi puoi anche forzarlo da menu. Sicuramente, non c'è alcuna opzione da selezionare
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

grazie della pronta risposta andy...
    ok quindi per il rumore nulla da fare, spero non si "consumi" truppo presto il disco o qualt'altro
    per il fw oggi controllo e forzo eventuale aggiornamento.
    per il rec online il dec era in standby ed io non l'ho toccato in quanto fuori casa, al ritorno ahimè solo una registrazione è andata

Riproverò....

Qualcuno riesce ad utilizzare il MySky HD della PACE (te pareva che mi arrivasse un Samsung . . .) con uno switch HDMI ?

Attaccato allo schermo tramite switch HDMI della Cobra si perde l' audio, mentre collegato direttamente alla porta HDMI dello schermo non dà problemi.

Collegato tramite lo stesso switch Cobra, un decoder PVR IPBox HD non dà problemi.

Grazie per ogni riscontro.
    Ultima modifica di hawks; 08-11-2009 alle 12:00

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    per il fw oggi controllo e forzo eventuale aggiornamento.
    Riproverò....
    l'aggiornamento fallo comunque.. i decoder quando li consegnano non sono sempre aggiornati. il mio ricevuto 10 gg fa non lo era, aveva anche dei problemi nelle registrazioni HD e col firmware che c'era l'hard disk era sempre acceso, la ventola non lo so perchè non l'avevo vista..

dopo l'aggiornamento invece spegne l'hard disk dopo 20s che lo si mette in standby, ma entro circa 1 minuto accende inspiegabilmente la ventola (e resta accesa fino all'accensione successiva), che nel mio caso è leggermente più rumorosa dell'hard disk.

Speriamo aggiornino il firmware con una gestione sensata della ventola.. non vedo a cosa serva raffreddarlo in standby quando consuma e scalda la metà che da acceso.

Per chi ha il nuovo Mysky della Samsung e prima aveva il Pace:

avete notato scadimenti della qualità d'immagine sui vari canali hd e sd oppure la qualità con cui i 2 decoder restituiscono le immagini sono paragonabili? Grazie

Ciao a tutti,
    sapete dirmi se il telecomando del MySkyHD lavora/può lavorare a frequenze diverse rispetto a quello dello Sky Box?

Perchè mi ritrovo con due Sky Box nello stesso locale e oramai sono due anni che quando cambio canale su uno mi interagisce anche sulll'altro e vorrei sistemare la cosa...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da hawks
    Qualcuno riesce ad utilizzare il MySky HD della PACE (te pareva che mi arrivasse un Samsung . . .) con uno switch HDMI ?

Attaccato allo schermo tramite switch HDMI della Cobra si perde l' audio, mentre collegato direttamente alla porta HDMI dello schermo non dà problemi.
    Ciao scusa... per switch che intendi?
    Trasporti il segnale attraverso cavo di rete CAT5 o 6?

Grazie per ogni riscontro.
    Ho anch'io lo stesso problema

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    per switch che intendi?
    Intende dire uno switch hdmi, non uno switch di rete

Citazione Originariamente scritto da andybike
    1. i tuner sono due, quindi le frequenze sintonizzabili sono al max due. La registrazione contemporanea di due programmi non mi ha mai dato problemi se:
    il ricevitore era in standby
    il ricevitore era acceso per la visione in diretta, ma su un programma sulla stessa frequenza di uno dei due in REC
    c'è anche una terza opzione, ovvero guardare un programma registrato in precedenza sul mysky mentre si registrano due programmi in contemporanea, io lo faccio spesso

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ho anch'io lo stesso problema
    Grazie per il riscontro.

Ma anche tu hai un PACE ?

E vuoi dire che ti manca l'audio come a me, o hai altri problemi ?

Mi puoi dire anche marca (e modello, se è possibile) dello switch HDMI che usi ?

Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Ciao scusa... per switch che intendi?
    Trasporti il segnale attraverso cavo di rete CAT5 o 6?
    Confermo risposta già data da Belfiore.

Citazione Originariamente scritto da skak
    l'aggiornamento fallo comunque.. i decoder quando li consegnano non sono sempre aggiornati. ...
    dopo l'aggiornamento invece spegne l'hard disk dopo 20s che lo si mette in standby, ma entro circa 1 minuto accende inspiegabilmente la ventola (e resta accesa fino all'accensione successiva), che nel mio caso è leggermente più rumorosa dell'hard disk.
    ....
    ottimo grazie infatti l'ho aggiornato ed è andata proprio così: si è risolto il problema del doppio audio - che è adesso è presente sempre in qualunque situazione - nonchè migliorata la gestione delle registrazioni. Altra peculiarità in effetti è che appena spento dopo circa 10 secondi si ferma tutto ed "appare" un gradevole silenzio totale. Dopo un minuto inizia un rumorino che rimane ad eternum fino all'accensione successiva
    Mi sa che è la ventolina...mah...

Attaccato allo schermo tramite switch HDMI della Cobra si perde l' audio ...
    perchè non veicoli l'audio con la coassiale/digitale ottica (l'HDMI peraltro mi sa che non porta il DD) ?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    Mi sa che è la ventolina...mah...
    comunque la ventola si vede dietro se è ferma o gira.. l'aria si sente poco con le dita perchè la tira dentro al decoder (anche se la si sente uscire, scaldata, specialmente sulla parte superiore destra del decoder)

Pagina 294 di 652 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •