Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 652 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 9771

Sarà sicuramente una domanda di c---o ma mi chiedevo se la porta usb che si scopre aprendo il portellino della scheda possa servire a passare le registrazioni su pennino o quale altra funzione abbia.

Scusate ma mi spiegate come Mai se stacco l'antenna del decoder non riesco a vedere I programmi registrati? Come se per poterli vedere avessi bisogno del segnale. Mi viene il sospetto Che I programmi non vengano registrati sill'hard disk, ma vengano trasmessi in "diretta Personale" ogni Volta Che lo si chiede..
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Scusate ma mi spiegate come Mai se stacco l'antenna del decoder non riesco a vedere I programmi registrati? Come se per poterli vedere avessi bisogno del segnale.
    C'è il cosidetto marriage fra scheda, decoder e registrazioni e fanno in modo che si possano guardare solo nel decoder che le ha registrate con la scheda associata al decoder
    Mi viene il sospetto Che I programmi non vengano registrati sill'hard disk
    Si si, sono registrati su harddisk
    ma vengano trasmessi in "diretta Personale" ogni Volta Che lo si chiede..
    La Tv On Demand (letteralmente parlando) via etere è impossibile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Da ieri il mio non riesce più a registrare nulla pur avendo spazio a sufficienza sul disco fisso.
    La spia rossa che indica la registrazione si accende un attimo e si rispegne subito.
    Suggerimenti, oltre a staccare/riattaccare l'alimentazione?

Mmmmm .... il tuo è già uno dei nuovi sostituiti .... giusto quando ero li a pensare ... "ok, il mio è ancora vivo ... magari me lo faccio sostituire lo stesso....."
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

e come faresti a fartelo sostituire anche se funzionante??
    qualche trucchetto??
    raga, amstrad monta seagate giusto?? se monto un altro disco da problemi con la ventola o altro mi sembrava vero??
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Sostituzione HD

Ciao,

sono in procinto di effettuare l'upgrade del HD. Credo di avere tutta la documentazione necessaria per procedere; c'è solo una informazione che non ho trovato: effettuando il backup-restore si salvano le registrazioni presenti, ma nulla è stato detto sui film che sono in programmazione per essere registrati.
    Rimangono in memoria tutte le registrazioni programmate per il futuro una volta sostituito il disco o sono da riprogrammare?
    Grazie in anticipo.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ciao visto l'imminente arrivo dei nuovi canali hd sopratutto i canali sportivi, stò pensando di cambiare HD del MyskyHd, volevo sapere che marca di HD mi consigliate di comprare da 1Tb e soprautto SATA o SATA2.

Potete indicarmi se possibili delle guide passo passo per la sostituzione i consigli in prima pagina sembrano semplici ma sarebbe interessante avere qualche cosa di più approfondito.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da TD076
    volevo sapere che marca di HD mi consigliate
    Io ho preso un Western Digital Caviar Green Sata 1Tb perchè ho letto nel forum che un altro utente lo aveva utilizzato con successo, per quanto riguarda SATA o SATA2 mi fai montare un dubbio incredibile, spero che quello che ho preso vada bene...

Potete indicarmi se possibili delle guide passo passo
    La guida che trovi a pag.1 è esaustiva per la parte HW, per la parte SW ti consiglio di accedere al sito dove scarichi COPY+ e stamparti le dettagliate guide passo-passo.

Scusate se mi ripeto, cambiando il disco mantengo la lista dei programmi ancora da registrare o la perdo?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Ciao,

sono in procinto di effettuare l'upgrade del HD. Credo di avere tutta la documentazione necessaria per procedere; c'è solo una informazione che non ho trovato
    con copy+ tutta la programmazione viene copiata.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    vostri vecchi video e un sacco di spazio percentuale a disposizione per registrare
    ... ora sorge un dubbio: potenzialmente io potrei farmi delle copie su un HDD esterno periodicamente per "preservare" da eventuali problemi col decoder i programmi registrati no?!
    ... ovvio che x vederli mi serve il decoder, ma cmq sarebbe un modo per evitare che vengano persi/cancellati se il decoder muore
    ... attualmente sono sempre felice dell' HDD interno, però sono in periodo "backup" e non mi dispiacerebbe mettere al sicuro anche certe registrazioni

P.S.= tempo fa avevo letto di una potenziale probabilità di fare un copia/incolla attaccando via USB un 2° HDD....... se ne sa + nulla??? (così mi risparmio di dover smontare l' HDD dal decoder ).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

..volevo sapere che marca di HD mi consigliate di comprare da 1Tb
    Western Digital se è un pace e seagate se è un amstrad. Dovrebbe risparmiarti la ventolina sempre in marcia.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    con copy+ tutta la programmazione viene copiata.
    Grazie mille per la risposta, allora questo WE procederò con mooolta cautela alla sostituzione!

Domandina a bruciapelo......quante ore di registrazione in HD vengono con l'hard disk di mysky?

Difficile da stabilire, dipende dal bitrate di ogni programma che registrerai
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 241 di 652 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •