Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 652 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 9771

Portato nello SKy Service più vicino, lo hanno collegato, resettato, ricaricato il FW ... e tutto funziona alla perfezione anche a parecchi metri di distanza
    Non è che adesso lo provo a casa ed ancora non funziona ... possibile che abbia in casa qualche cosa che disturbi il segnale del solo e SOLTANTO telecomando di SkyHD ??
    Prima utilizzavo già il MySKy e non ho mai avut alcun problema e nessun altro telcomando ha problemi ...
    SPeriamo che davvero sia stato solo il FW non caricato correttamente, però ho dei dubbi

Purtroppo come ti ho gia anticipato in privato anche io ho verificato questa strana cosa. Nello SKY service il tlc cambia come un AK47, mentre a casa perde qualche colpo.
    L'unica spiegazione logica può essere la presenza di disturbi elettromagnetici. Bisognerebbe evere gli strumenti adatti per misurarle.
    Tra l'altro escludo categoricamente un problema del tlc o del dec in quanto con il tlc universale Harmony accade la stessa identica cosa.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Stranezze audio

Spero di non essere OT:

Capita anche ad alcuni di voi che, guardando magari Dr.House su FOX HD, sull'ampli compaia correttamente un segnale DD 5.1, mentre in realtà le voci invece di sentirle dal canale centrale si sentono dai canali anteriori dx e sx? Fa un brutto effetto tipo emulazione audio in un garage...
    Mi capita spesso proprio con le serie TV in HD...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

OK potrebbero essere dei disturi ma come cavolo è che tutte le atre apprecchiature (vedi Amplificatore, Tuner, DVD, DVD recorder, TV) nessuno maproprio NESSUNO ha di questi disturbi
    Come cavolo è sta storia
    E come mai fino a che avevo il MySKY "normale" non ho mai avuto di questi problemi
    Sinceramente rimango veramente BASITO di fronte a questo

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    OK potrebbero essere dei disturi ma come cavolo è che tutte le atre apprecchiature (vedi Amplificatore, Tuner, DVD, DVD recorder, TV)...
    Come cavolo è sta storia
    Stesso problema avevo il primo myskyHD pace e non avevo nessun problema di telecomando, cambiato alcuni giorni fa con altro myskyHd pace e il telecomando funzionava malissimo, risolto il problema chiamando sky, ti mandano a casa un pezzo di plastica opaca da incollare davanti al sensore infrarossi del decoder ed elimina i disturbi.
    Lo so che è una cosa stranissima ma il disturbo lo provoca la televisione LCD, cioè il risparmio energetico della tv oppure ambilight, provate a disattivare tutti i risparmi energetici oppure a spegnere la tv e il telecomando funziona subito.

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    E come mai fino a che avevo il MySKY "normale" non ho mai avuto di questi problemi
    Sinceramente rimango veramente BASITO di fronte a questo
    X caso hai un televisore della Samsxxx
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

[QUOTE=..............ma il disturbo lo provoca la televisione LCD.[/QUOTE]

Verissimo,
    Panasonic e Samsxxx sono devastanti x il decoder SKY
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    per far pagare una penale a dei clienti che gli fruttano 60 euro al mese di media, ma per favore......ed in fin dei conti non c'è nessuna opera di pirateria.........
    Straquoto!!
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Rimanete in topic. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    ... Samsxxx
    Philips ....

Citazione Originariamente scritto da omega22
    Stesso problema avevo il primo myskyHD pace e non avevo nessun problema di telecomando, cambiato alcuni giorni fa con altro myskyHd pace e il telecomando funzionava malissimo, risolto il problema chiamando sky, ti mandano a casa un pezzo di plastica opaca da incollare davanti al sensore infrarossi del decoder ed elimina i disturbi....
    Scusate se lascio il quote in toto ma stà cosa che mi dici è a dir poco ALLUCINANTE
    Ma come kaxxo fanno a vendere un decoder in HD che vicino ad un LCD NON funziona
    Ma che laxxo di preve fanno ??
    NON CI POSSO CREDERE, se questa sera lo collego e mi da ancora problemi, chiamo SKY e DISDICO IMMEDIATAMENTE l'abbonamento !
    Ma cone kaxxo si fa a far pagara 149€ un'installazione di un decoder che NON funziona ??
    Ultima modifica di itecvu; 22-07-2009 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    L'unica spiegazione logica può essere la presenza di disturbi elettromagnetici. Bisognerebbe evere gli strumenti adatti per misurarle.
    Il telecomando funziona a infrarossi, quindi non c'entrano disturbi elettromagnetici ma caso mai emissioni di luce spuria che disturbano il sensore : il pezzo di plastica evidentemente serve a schermare tali disturbi lasciando passare solo la frequenza del telecomando.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Fai un paio di tentativi,
    sposta il dec in un altra stanza e collegalo ad un altro televisore e prova il telecomando, in alternativa stacca tutto quello che hai vicini al decodere anche il philips ed inizia con la semplice prova di accensione e spegnimento,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

itecvu, non sono previste eccezioni nella regola del quote. Sei pregato di modificarlo.
    Inoltre, comprendo il disappunto, ma modera il linguaggio. Grazie.

verissimo quello che leggo succede anche a me che non funzioni il telecomando e mi sono quasi rotto le scatole.... avevo un myskyhd amstrad che rimpiango che si è rotto, sostituito con un pace 2009 il bello come lo collego la prima volta nn si accendeva con il telecomando..poi tutto ok fino a che non faccio delle prove: con tv spenta il telecomando funziona perfettamente come accendo il tv (samsung serie 8) niente alcune volte va altre no anche l altra sera vedevo un film su sky cinema 1 hd al momento dei titoli di coda non andava e ho dovuto cambiare dai tasti sulla scocca del decoder.. poi mi sono accorto che nel passaggio dai canali sd a quelli hd non ci sono piu quei 4-5 secondi di schermata nera lo fa anche a voi?

Pagina 251 di 652 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •