Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 652 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 9771

Infatti.
    Ho provato a fare l'aggiornamento manuale del softweare, speriamoc he non ho incasinato il decoder
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

io anche con il decoder HD pace che avevo prima notavo differenze sui canali SD settandolo in originale o a 1080i. In pratica se settavo il decoder a 1080i quindi faceva lui l'up, le immagini non sgranavano ma erano più appannate. Con il nuovo mySkyHD ho notato che sono molto meno appannate e non traballa niente. Ma per il fatto di scritte che traballano, forse mi viene in contro l'ONKYO 605, se non ricordo male qualche processatina al video la fa, o in hdmi passa pari pari se uso l'hdmi?

Io questi traballamenti per la verità non li vedo. Secondo me entra in gioco il processore del tv.

Be guarda ho un Samsung che ha il dispositivo Swivel e comunque di fascia alta quindi non credo che sia il televisore, vi ripeto settandolo originale e un macello settandolo in 1080i è tutta un altra cosa... io sto parlando sempre con la sola presa HDMI attaccata
    Tony

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Be guarda ho un Samsung che ha il dispositivo Swivel e comunque di fascia alta quindi non credo che sia il televisore
    Perdonami, ma è chiaro che non hai idea di cosa voglia dire avere uno scaler/deinterlacciatore di fascia alta.

Anzi il fatto che tu veda l'SD meglio facendolo scalare al decoder fa pensare che il Samsung non si impegni particolarmente.

ciao
    Pacchio

Guarda che io della qualità parlavo per il trmolio della scritta non dello scaler/deinterlacciatore
    Be comuqnue io vedo meglio cosi' se poi fate in altro modo...
    Tony

il trmolio della scritta non dello scaler/deinterlacciatore
    Secondo te perché trema?

ciao
    Pacchio

Io con il mio tv in firma vedo decisamente meglio usando l'HDMI (e non la scart) e lasciando originale (ho il pace 815) . Se metto 1080i mi deforma l'immagine...schiacciandola (ovviamente solo per i canali SD). Dipende da tv a tv... e come dice pacchio dalla qualità del deinterlacer.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da aldo76
    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi è riuscito a fare la prova di spostare la scheda dal mysky hd ad uno sky sd per vedere se ci sono problemi ??
    se può esserti utile da hd (non mysky) ma quello normale a un decoder sd non ci sono problemi anche se i canali in alta definizione non li vedi neanche su scart ma tutto il resto è ok (esperienza personale).

Talking

MI hanno installato oggi il myskyhd...............l'unico prob è la comparsa dell'avviso FALLITA AUTENTICAZIONE X VEDERE I CANALI STANDARD ANDARE SULL'USCITA SCART.......fin qui tutto ok......il prob è che gia sono sull'uscita scart!?!?

Il prob si risolve se scollego l'hdmi............

Capita anke a voi????

Qual'è la soluzione.......

Citazione Originariamente scritto da nazzaz
    se può esserti utile da hd (non mysky) ma quello normale a un decoder sd non ci sono problemi anche se i canali in alta definizione non li vedi neanche su scart ma tutto il resto è ok (esperienza personale).
    Grazie nazzaz, ma volevo sapere tra mysky hd e decoder sd, c'è gente che dice che blocca la scheda sposdandolo

tra sky hd e sd non c'è problema
    tks

".....vi ripeto settandolo originale e un macello settandolo in 1080i è tutta un altra cosa... io sto parlando sempre con la sola presa HDMI attaccata....."

"...quindi per chi usa come me solo HDMI bisogna settare il decoder a 1080i...."

Concordo pienamente con Tonypedra. Il mio Pioneer Kuro settato a "1080ì" rende immaggini superbe e impeccabili ed eccezzionalmente nitide mentre in "Originale" mi crea problemi tipo:
    1. rimpicciolamento delle immagini nel passaggio da un canale HD a uno ST
    2. squdrettamenti immagini nel passaggio tra St e HD.

L'assistenza sky mi ha comunicato in modo lapidario che a seconda del televisore è preferibile impostare o l'uno o l'altro parametro.

Citazione Originariamente scritto da aletta01

L'assistenza sky mi ha comunicato in modo lapidario che a seconda del televisore è preferibile impostare o l'uno o l'altro parametro.
    Quello che abbiamo gia detto..
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusate se cambio "rotta" rispetto all'ultimo argomento trattato, ma vorrei riportare l'attenzione sullo "scandalo" dell'HDMI che veicola il solo segnale audio 2.0...

Mi devo rimangiare, infatti, parte della configurazione che avevo proposto in precedenza: purtroppo il mio ampli Pioneer non mi permette di abbinare una sorgente video HDMI separata ad un collegamento audio digitale di altra natura... con il bel risultato che ho dovuto by-passare l'ampli (per la parte video) ed entrare direttamente nel TV, utilizzando l'ampli solo per l'audio multicanale con coassiale (la Toslink, come avevo segnalato, abbina l'S-video per l'upconversion del segnale SD passando dal Pio). Il mio bello switching si è andato a far benedire.

Pazzesco...

Che si sappia, la veicolazione del DD multicanale su HDMI può essere legata ad un aggiornamento software? Posso sperare almeno in quello?
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

ho un Samsung che ha il dispositivo Swivel ... quindi non credo che sia il televisore, vi ripeto settandolo originale e un macello settandolo in 1080i è tutta un altra cosa
    Dipende tutto dal televisore.
    Un Samsung l'ho avuto anche io e in Sd con lo Sky Hd era quasi inguardabile, adesso con un Toshiba (che ha onboard un Faroudja) i canali Sd (con MySky HD) si vedono allo stesso modo sia da scart, sia tramite HDMI.

PS: guarda che il "dispositivo Swivel" non ha nulla a che vedere con il comparto video, si tratta semplicemente del piedistallo girevole (in inglese swivel stand).
    Ultima modifica di zavfx; 05-06-2008 alle 19:03

Pagina 22 di 652 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •