Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 652 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Non ho sottomano la "formuletta" con il rapporto tra diagonale dello schermo e corretta distanza di visione...
    ... ecco a cosa servono i miei post
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Io ho il myskyhd pace e un pio da 50" e vi posso dire che si vedono veramente bene sia i canali sd che i canali hd(naturalmente non parlo di tutti i canali), assolutamente nessuna solarizzazione-sfuocature ecc, quindi l'unica soluzione è inca...... con sky e farsi cambiare i decoder, anche se penso che un numero a pagamento dopo che si prendono più di 50 euro al mese è una vergognaaa!!!!

Qualcuno ha ricevuto sul myskyhd la nuova epg pubblicizzata da sky? per installarla prima bisogna aggiornare forzatamente il software? Ciao.

Se puo' interessare ho aperto il decoder MySkyHD e richiuso il tutto senza la parte metallica superiore, la ventola ora si ferma del tutto, l'aerazione è sicuramente superiore, non so se comporti problemi di sicurezza, ma per ora lo lascio così.
    In pratica ora sento solo il rumore dell'Hard Disk zero ventola.

Ho purtroppo un Amstrad che puzza da morire mi sta appestando casa, annusandolo aperto mi sembra che cio' che puzzi siano le basette dell'alimentatore e quella che contiene i pulsanti nella parte superiore, aspetto se passa (l'ho ricevuto solo da 5 giorni).
    Per quelli che hanno lo stesso problema dell'odore terrificante, mi sapete dire se passa dopo qualche tempo? o chiedo direttamente la sostituzione con un Pace?
    Grazie

... o chiedo direttamente la sostituzione con un Pace?
    ... direi questa
    ... e ricordati di RIMETTERLO come era originariamente, o poi te lo fanno notare quando lo ritirano

... cmq se puzza l'alimentazione... meglio evitare di trovarlo un giorno fuso e/o in corto, meglio prevenire se si può
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@Tacco: io vedo sfuocato da 2m con un tv 40pollici ! E a prescindere da questo fino all'altro ieri con lo skybox hd pace vedevo benissimo. Comunque stasera esce di nuovo il tecnico perchè sky dice che puo' dipendere dal segnale dell'antenna (mi sembra strano, pero') e poi vedremo il da farsi.
    LCD sony 40W4500 BD PLAYER sony bdp-s350 SAT mysky hd pace

aiuto

ho problemi con il settaggio del telecomando MYSKYHD con lcd samsung, qualcuno che ha risolto mi puo' contattare in mp? stra grazie

Citazione Originariamente scritto da xenio2004
    ...non so se comporti problemi di sicurezza..
    Quasi sicuramente ora non è più un apparecchio a doppio isolamento, come segnalato dai due quadrati concentrici sull'etichetta sul retro.

Andrebbe obbligatoriamente collegato a terra per mantenere lo stesso livello di sicurezza.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da fede73pd
    ...io vedo sfuocato...
    Cosa vuol dire che vedi sfocato? Un segnale digitale insufficiente può darti origine a macroblocchi di pixel sull'immagine, o fermi immagine, o schermo completamente nero, ma non a immagini fuori fuoco....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Cosa vuol dire che vedi sfocato?
    E' esattamente quello che mi sono chiesto anch'io. Per questo ho provato a domandare se si riferisse per caso a problemi di nitidezza, o definizione... inserendo nel discorso concetti come diagonale dello schermo, sua definizione nativa e corretta distanza di visione.
    Perchè sfuocato non vuol dire molto in questo contesto, dato che non si parla di proiettore e sua messa a fuoco, quindi o con quella parola si riferisce in realtà a un altro concetto (nitidezza, appunto, la più plausibile)... oppure è il caso di fare un salto dall'oculista!
    Questa è ovviamente una battuta... ma neanche troppo. Tre anni fa io ho scoperto praticamente così di avere una leggera miopia... l'aneddoto sarebbe anche divertente, ma probabilmente OT, quindi evito...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da xenio2004
    Ho purtroppo un Amstrad che puzza da morire mi sta appestando casa
    Anche il mio amstrad puzza come una fogna. Dopo qualche giorno migliora un po' ma comunque non è tollerabile che un'azienda fornisca un prodotto così scadente.
    Ogni giorno chiamo gli sky service di milano per chiedere se sono arrivati i pace ma, ormai da 2 settimane, non c'è traccia di questi decoder

Buongiorno a tutti.

mi hanno installato da poco mysky hd con tecnologia SCR, il decoder è un Pace, i canali HD li vedo abbastanza bene, ma devo dire che il segnale SD lo vedo meglio con Scart RGb piuttosto che tramite HDMI (l'immagine è sfocata e e la definizione è pessima, faccio fatica a vedere i numeri delle maglie dei giocatori di calcio, il logo del canale trema), sicuramente lo vedevo meglio con il decoder SD; ho contattato il servizio clienti i quali mi hanno risposto di guardare i canali SD via Scart !!!!! eh si veramente comodo !!!!!

i tecnici che mi hanno fatto l'impianto sono venuti con un decoder Amstrad ma non cambiava nulla anzi il decoder era decisamente più lento, sono rimasti basiti anche loro nel constatare tele problema, hanno verificato la compatibilità con il televisore (Sony W2000 46") e risulta tutto a posto.

Avete qualche consiglio ?

Grazie mille.

Rassegnati...anche il mio Amstrad puzza di bruciato in continuazione. I canali SD ormai ho assodato che si vedono bene solo tramite Scart e forse solo su TV CRT ... sul VPR full HD sono inguardabili ci ho rinunciato ormai...peccato che non ho proprio spazio per la mia TV CRT 32 pollici dove si vedevano benissimo tramite scart
    Ultima modifica di Gianluke; 05-03-2009 alle 17:38
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
    .....ho contattato il servizio clienti i quali mi hanno risposto di guardare i canali SD via Scart !!!!! eh si veramente comodo !!!!!
    Avete qualche consiglio ?

Grazie mille.
    Niente di nuovo,
    i canali Sd hanno bisogno della connessione tramite scart in Rgb,
    compra una scart di buona qualità e vai tranquillo,
    ciao luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da iachia
    Anche il mio amstrad puzza come una fogna. Dopo qualche giorno migliora un po' ma comunque non è tollerabile che un'azienda fornisca un prodotto così scadente
    Questo succede quando si ha il monopolio assoluto
    non c'è da meravigliarsi se giochi da solo "SKY" il risultato è scontato!!!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 188 di 652 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •