|
|
Risultati da 1.306 a 1.320 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
14-07-2008, 15:55 #1306
Senior Member
Originariamente scritto da YoghiTheBear
-
14-07-2008, 17:32 #1307
Member
myskyhd
ragazzi che voi sappiate il nuovo myskyhd ha un protocollo hdcp più efficiente rispetto al decoder skyhd? l'ho appena montato e rispetto a prima non aggancio più i canali in hd. Entro nel decoder in hdmi e nel mio televisore sharp hd ready (no dvi e no hdmi) in component...
)
-
14-07-2008, 18:10 #1308
Originariamente scritto da donelio
1: aggiornamento delle Keys della carta...vengono fatti durante la visione e ti permettono di confermare l'abilitazione ai pacchetti che hai stipulato.... non te ne accorgi, e' ininfluente durante la visione di qulasiasi evento.
2. aggiornamento del firmware del decoder, viene inviato il segnale di aggiornamento quando e' disponibile una nuova versione di software.
Poiche' viene riscritto su una rom interna al sistema il " sistema operativo " del decoder, alla fine della scrittura viene eseguito un reboot completo, il decoder si pegne e poi si riaccende ricaricando il firmware, si comporta come se fosse la prima accensione, in teoria di aovrebbe azzerare anche le precedenti impostazioni su formato video, tipo di televisore, tipo di audio, utilizzo scart, etc.
Ecco perche' si e' comportato in quel modo.LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
14-07-2008, 19:10 #1309
Senior Member
Quanto ci mette a voi a fare un aggiornamento firmware?
Comincio a preoccuparmi.
Ho fatto l'aggiornamento manuale visto che a me non si era aggiornato in questi giorni. Solo che è fermo con tutte le spie accese da 10 minuti abbondanti. Mi pareva che il vecchio mysky non ci mettesse così tanto...
spero non mi si sia briccato
EDIT:
ci ha messo un pò ma è tutto ok
Aggiornato secondo parametri da voi postatiUltima modifica di colaiutavinnie; 14-07-2008 alle 19:16
TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT
-
14-07-2008, 22:03 #1310
messo HD WD10EACS
ciao a tutti,
sfruttando la guida di detanet ho messo su l'hd in oggetto e funziona alla grande da giorni, con circa 40film hd registrati ho ancora 69% disponibileuna bella comodita riguardarsi tutto con calma e senza lo stress che finisca lo spazio... consigliato a chi se la sente...
per la verita venivo da mysky, ho provato a riportarmi le registrazioni fatte precedentemente, tutto ok il passaggio, le vedo nella lista ma non riesco a vederle... qualcuno ha idea?
ciaoNunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
14-07-2008, 22:28 #1311
Originariamente scritto da Timbo
ho provato a stressare il decoder con uno zapping intenso.
Risultato: il decoder si incazza e a volte ( abbastanza spesso ) emette il fatidico messaggio di errore ( segnale assente dalla parabola )... dopo lo zapping frenetico e la presenza del messaggio di errore, non funziona il trucco di zappare 1 canale su o giu'.
L'idea puo' essere che il tuner vada in palla... zappando il decoder riconosce il cambio canale, calcola la frequenza, invia il segnale al tuner, se tutto questo avviene velocemente puo' capitare che invii dei valori sballati al tuner e questo non trovando la frequenza inviatagli non si sintonizzi generando il messaggio di errore.
Il perche' si verifica con una sintonizzazione fissa su un determinato canale, resta un mistero.
Che ne dite ?LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
14-07-2008, 22:59 #1312
Member
Bug MySkyHD
E' appena successa una cosa molto fastidiosa. Ho impostato la registrazione di Spider-Man3 su sky cinema HD inizialmente senza l'intenzione di guardarla. Dopo una ventina di minuti però mi sono deciso, è ho iniziato a guardarmi la registrazione del film (in differita di 20minuti quindi). Tutto ok, fino a quando il film in tempo reale non è finito, e quindi pure la registrazione...cos'è successo? Si è bloccata la mia visione, ed ho dovuto resettare il decoder. All'accensione però mi sono ritrovato in mychannel il titolo che risultava correttamente registrato (senza nessun codice errore, per intenderci), ma non c'è verso di vederlo...ne ricominciando dall'inizio, ne da un tempo definito, ne dalla fine...mi sono praticamente perso il file! Ora me lo sto guardando su skycinema2...con una qualità...beah! E' successa anche a voi una cosa simile qualche volta?
Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
Donelio è su Radio Frequenza Appennino
-
15-07-2008, 00:20 #1313
Originariamente scritto da Pizza
-
15-07-2008, 07:03 #1314
Senior Member
Capita anche a voi che nel passaggio dal 576p al segnale in alta definizione ci sia un "salto" dello schermo con immagine disturbata per un paio di secondi?
Secondo voi è meglio impostare il segnale a 1080i nei settings oppure lasciare l'upscaling all'amplificatore?
Piccolo OT: sul tv 16/9 come guardate i film in 2,35:1? Lasciate le bande o zoomate?
-
15-07-2008, 07:09 #1315
Posso solo consigliare a tutti quelli che non spengono il decoder durante la notte di fare qualche reset fisico staccando la spina di tanto in tanto visto che sicuramente ha una gestione dell'azzeramento della memoria non proprio efficiente e alla lunga rallenta e si impalla.HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
15-07-2008, 08:00 #1316
Registrazione di Greys Anatomy delle 21.00, visione in differita di 40 minuti .... registrazione in contemporanea della seconda puntata delle 22.00 .... fine della prima .... continuo della seconda .... visione in differita della seconda....
In pratica per un attimo registrava 2 programmi e io vedevo il primo in differita ..... il massimo dello stress !!!
No problem.
C'è da dire che le registrazioni non erano in HD ...
-
15-07-2008, 08:26 #1317
Mi hanno attivato MySkyHd quindi finalmente posso dire la mia :
Con VPR Panasonic PT-AE 700:
Canali HD: Spettacolarimi sembra di avere un altro proiettore! Ho visto un paio di film sul 308 e la qualità sembra + che ottima, non ho visto uno squadrettamento neanche a pagarlo.
Canali SD: i canali cinema 16/9 ho notato che si vedono meglio in HDMI impostando 720p (la matrice del VPR) che in RGB!!!Non credevo! Il resto dei canali invece si vedono meglio con la scart RGB perchè credo che il decoder non riesca a riscalare bene risoluzioni più basse... comunque poco male...
Registrazione: Non mi pare vero... registrare due canali contemporaneamente e vedere in differita... la registrazione dei canali HD ha la stessa identica qualità della visione in diretta!
Il Dec non ha blocchi di nessun tipo solo che ho sempre il solito problema dell'effetto neve sul cambio di canali in HDMI e qualche volta la comparsa di autenticazione fallita. Li risolvo entrambi andando sul menu SKY e uscendo ma capite che è impossibile fare zapping così e quindi mi tocca usare quasi sempre la Scart RGB.
Secondo voi se chiamo il n. verde sky mi risolvono qualcosa?VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire
-
15-07-2008, 09:58 #1318
Senior Member
Originariamente scritto da nammen
ho seguito la procedura per trasferire le poche registrazioni rimaste da un disco all'altro però ho notato che certe registrazioni non le salvava e le contrasegnava con un colore rosso ( colore verde trasferimento avvenuto , colore blu trasferimento in corso ) infatti poi le registrazioni anche se venivano visualizzate come titolo non potevano essere lette
premetto che sul hdd "originale" le registrazioni funzionano
ps. a me la ventola posizionata dietro l'allogiamento dell hdd non funziona.... possibile???
nel rimontaggio ho evitato di reinserire la parte metallica superiore della scocca... mi sembra sia più efficente come dispersione di calore
fatemi sapere se anche ad altri la ventola non parte
ps2. l'hdd anche con decoder spento ogni tanto fa un leggero rumore di testine in movimento.... oltre al rumore della rotazione... cosa che con l'hdd originale non faceva
ps3. il canale foxlife +1 ed un altro ora da sempre mancaza segnale parabola.....
ps4. effettuando il test del ricevitore da come errore un numero che ora non ricordo... cmq due frequenze sono segnate in rosso ...
-
15-07-2008, 10:54 #1319
Senior Member
Originariamente scritto da birillobo
-
15-07-2008, 12:24 #1320
Senior Member
ma così li vedete stirati verso l'alto
Il mySkyHD va impostato in 16/9 sui tv 16/9 e i canali CINEMA vengono trasmessi in 16/9, quindi se ci sono le bande, è cmq corretto l'aspect ratio